akiminem ha scritto:
il discorso non è tanto la sede valvola..quella deve rimanere com'è per la valvola che adotti....è la lavorazione dei condotti che sono stati raccordati e allargati...
inoltre ho lavorato anche i collettori di aspirazione e lavorato lo scarico....
poi i pistoni alta compressione e le valvole di aspirazione a testa piatta non concava....con profilo più basso(la parte che attacca stelo è fungo è più bassa e sottile....)
ovviamente il tutto ha portato a un rapporto di compressione impressionante....stimato intorno ai 12,6:1 se calcoli che l'originale e di circa 9,1:1
spero solo di non aver esagerato....altrimenti mi tocca rifare il lavoro......
ma sono fiducioso.....dopo un anno e mille modifiche non mi fermo proprio ora....peccato il tempo sia poco....
inoltre ho lavorato anche i collettori di aspirazione e lavorato lo scarico....
poi i pistoni alta compressione e le valvole di aspirazione a testa piatta non concava....con profilo più basso(la parte che attacca stelo è fungo è più bassa e sottile....)
ovviamente il tutto ha portato a un rapporto di compressione impressionante....stimato intorno ai 12,6:1 se calcoli che l'originale e di circa 9,1:1
spero solo di non aver esagerato....altrimenti mi tocca rifare il lavoro......
ma sono fiducioso.....dopo un anno e mille modifiche non mi fermo proprio ora....peccato il tempo sia poco....
e quindi ora dovrai utilizzare un sistema tipo gli starter da pista, oppure il motorino d'avviamento riesce ad accendere il monstro???