MforMatteo ha scritto:
bah io oggi ho letto quella di Motosprint
che dire...
la gsx r viene descritta praticamente come un cancello, poi vai a vedere e ha fatto, nei tempi medi, un risultato uguale alla 1198, un decimo peggiore della Mv agusta, migliore della Zx10R di un secondo e passa, migliore della R1 di due secondi, peggiore di 7 decimi dalla Rsv4..
non commento la BMW perchè secondo me è semplicemente una cacchiata..
la S1000RR non è come la RSv4, di cui ci sono due versioni distinte (factory e R).. ma uno solo..
senza Abs, senza TC, senza cambio rapido, senza anti impennata..
eppure nelle comparativa usano SOLO il modello con 3000 euro di optional
ma perchè non fanno uguale con, che ne so, la R1? 3000 euro di kit YEC
o la fireblade col kit HRC..
perchè non mettono in comparativa la 1198 con bielle in titanio e caxxi e mazzi?
non capisco davvero..
ce credo parlare di "moto totale" o "moto innovativa"..
le comparative sono quello che sono, certo, però almeno un minimo di coerenza..
si lamentano delle forcelle morbide standard di suzuki e R1 (che sono completamente regolabili) ed esaltano l'elettronica della BMW che è tutto fuorchè di serie
quotissimo