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regolazione carburatore 17,5
9277400
9277400 Inviato: 5 Feb 2010 17:07
Oggetto: regolazione carburatore 17,5
 

Come faccio a regolare il cartburatore 17,5?? non riesco.
 
9277418
9277418 Inviato: 5 Feb 2010 17:10
 

chi risponde?
 
9277441
9277441 Inviato: 5 Feb 2010 17:13
 

cosa intendi devi carburare?
 
9277452
9277452 Inviato: 5 Feb 2010 17:14
 

ste1993 ha scritto:
cosa intendi devi carburare?

si, ! all'inizio quando accelera non va, poi prende bene ,ma all'inizio se accelero è basso di giri e borbotta. come faccio?
 
9277460
9277460 Inviato: 5 Feb 2010 17:16
 

apri la vite dell'aria pero è una cosa temporanea poi devi ridurre il getto
 
9277481
9277481 Inviato: 5 Feb 2010 17:18
 

ste1993 ha scritto:
apri la vite dell'aria pero è una cosa temporanea poi devi ridurre il getto

ho:
gt: g-force
marmitta: pws
carb 17,5
getto max: 65
Getto min: originale

ma ho provato ad aprire l'aria ma fa la stex cosa...come faccio?
 
9277498
9277498 Inviato: 5 Feb 2010 17:21
 

ste1993 ha scritto:
apri la vite dell'aria pero è una cosa temporanea poi devi ridurre il getto

??
 
9277500
9277500 Inviato: 5 Feb 2010 17:21
 

riduci il getto massimo sarai stra grasso oppure hai tarato il motorino cambiando i rulli
 
9277514
9277514 Inviato: 5 Feb 2010 17:23
 

ste1993 ha scritto:
riduci il getto massimo sarai stra grasso oppure hai tarato il motorino cambiando i rulli

ancora ridurlo?? ma vaa !!
in caso aumentarlo!! i rulli ho 4g
 
9277538
9277538 Inviato: 5 Feb 2010 17:26
 

allora per vedere se sei grasso o giusto basta tira via la candela poi se ai bassi va piano è perche sei grasso se agli alti da vuoti allora sei magro e se parte ad alti giri ciai i rulli pesanti semplice
 
9277593
9277593 Inviato: 5 Feb 2010 17:33
 

ste1993 ha scritto:
allora per vedere se sei grasso o giusto basta tira via la candela poi se ai bassi va piano è perche sei grasso se agli alti da vuoti allora sei magro e se parte ad alti giri ciai i rulli pesanti semplice

ma è la carburazione xk ho cambiato il getto e l'ho messo piu grosso, prima andava,
 
9277604
9277604 Inviato: 5 Feb 2010 17:35
 

e se prima andava bene perche l'hai cambiato ade sarai grasso
 
9277674
9277674 Inviato: 5 Feb 2010 17:48
 

Ma il 65 di getto è il minimo, viene montato su scooter completamente originali con ancora i blocchi. Io che ho il 17,5 tutto sbloccato ho di getto il 70. Tu con motore, marmitta sarai come minimo sull'80 poi dipende dal filtro.
 
9277698
9277698 Inviato: 5 Feb 2010 17:51
 

non è detto il col 17.5 e giannelli avevo il getto del 102 dipende e poi piu grosso è il carburatore piu si riduce il getto
 
9278298
9278298 Inviato: 5 Feb 2010 19:25
 

infatti...80 penso sia il minimo.
 
9278524
9278524 Inviato: 5 Feb 2010 19:53
 

davide94 ha scritto:
infatti...80 penso sia il minimo.

ho il 65 come getto max, ma nn riesco a carburarlo.
 
9278707
9278707 Inviato: 5 Feb 2010 20:13
 

Appunto per carburarlo devi cambiare getto con un più largo.Vai da chi te li vande e chiedi il suo parere ma second me ti conviene partire come minimo da un 80.Prendine un po' tanto costano 50cent: prova 80-84-88-92-96 Fai un po' di prove e vedi quale va meglio.Ad ESEMPIO l'88, vai dal tuo rivenditore e prendi 86-90 e guardi ancora qual'è il migliore ed avrai una carburazione molto vicina alla perfezione.
 
9278800
9278800 Inviato: 5 Feb 2010 20:26
 

davide94 ha scritto:
Appunto per carburarlo devi cambiare getto con un più largo.Vai da chi te li vande e chiedi il suo parere ma second me ti conviene partire come minimo da un 80.Prendine un po' tanto costano 50cent: prova 80-84-88-92-96 Fai un po' di prove e vedi quale va meglio.Ad ESEMPIO l'88, vai dal tuo rivenditore e prendi 86-90 e guardi ancora qual'è il migliore ed avrai una carburazione molto vicina alla perfezione.

ho a casa un 86 e 90 ma non si accende nemmeno !! con il 65 si accende ma qando acclera non va, poi dai 20 ai 60 va bene e poi ha grandissimi vuoti!! che faccio P
 
9278864
9278864 Inviato: 5 Feb 2010 20:34
 

davide94 ha scritto:
Appunto per carburarlo devi cambiare getto con un più largo.Vai da chi te li vande e chiedi il suo parere ma second me ti conviene partire come minimo da un 80.Prendine un po' tanto costano 50cent: prova 80-84-88-92-96 Fai un po' di prove e vedi quale va meglio.Ad ESEMPIO l'88, vai dal tuo rivenditore e prendi 86-90 e guardi ancora qual'è il migliore ed avrai una carburazione molto vicina alla perfezione.

??
 
9278951
9278951 Inviato: 5 Feb 2010 20:45
 

davide94 ha scritto:
Appunto per carburarlo devi cambiare getto con un più largo.Vai da chi te li vande e chiedi il suo parere ma second me ti conviene partire come minimo da un 80.Prendine un po' tanto costano 50cent: prova 80-84-88-92-96 Fai un po' di prove e vedi quale va meglio.Ad ESEMPIO l'88, vai dal tuo rivenditore e prendi 86-90 e guardi ancora qual'è il migliore ed avrai una carburazione molto vicina alla perfezione.

mi puoi rispondere?
 
9279029
9279029 Inviato: 5 Feb 2010 20:54
 

allora prova un 70 o 75, ma stai sicuro che per carburare dovrai comprarti un bel po' di getti.
Ricordati di regolare anche il minimo; accendi la moto lasciandola al minimo e agisci sulla vite con la molla per alzare o abbassare il minimo tenendolo basso ma non tanto asso da farlo quasi morire.
 
9279048
9279048 Inviato: 5 Feb 2010 20:57
 

davide94 ha scritto:
allora prova un 70 o 75, ma stai sicuro che per carburare dovrai comprarti un bel po' di getti.
Ricordati di regolare anche il minimo; accendi la moto lasciandola al minimo e agisci sulla vite con la molla per alzare o abbassare il minimo tenendolo basso ma non tanto asso da farlo quasi morire.

ok, comprerò quelli e provo. Adesso ho rimesso il 65 max ma come lo carburo?come la vite della benzina? perxhè il minimo l'ho regolato ma ha dei vuoti enormi dopo i 60 e alla partenza non si muove !!
 
9279105
9279105 Inviato: 5 Feb 2010 21:03
 

se ha i vuoti in alto vuol dire che è magro per me se metti un 70 -72 è già più che sufficiente te cambi il getto e poi carburi anche con la vite dell'aria il minimo e lo spillo non li toccare che ti incasini solo
 
9279126
9279126 Inviato: 5 Feb 2010 21:05
 

ste1993 ha scritto:
se ha i vuoti in alto vuol dire che è magro per me se metti un 70 -72 è già più che sufficiente te cambi il getto e poi carburi anche con la vite dell'aria il minimo e lo spillo non li toccare che ti incasini solo

ma xk avevo messo il 90 e ho girato un po per vedere se partiva , ma niente. Cosi ho rimesso quello ma orA è scarburato, mentre prima di togliere il 65 e provare il 90 andava bene!!
 
9279230
9279230 Inviato: 5 Feb 2010 21:14
 

ma scusa ho una domanda che ade me venuto in mente da te che tempo c'è? perche da me oggi nevischiava e anche la mia che è carburata bene (pero quando nevica non va) si spegneva
 
9279267
9279267 Inviato: 5 Feb 2010 21:17
 

ste1993 ha scritto:
ma scusa ho una domanda che ade me venuto in mente da te che tempo c'è? perche da me oggi nevischiava e anche la mia che è carburata bene (pero quando nevica non va) si spegneva

anche qua sta nevischiando !! icon_biggrin.gif sono riuscito a mettere i minimi, ma dell'entrata benzina/aria non e vuole sapere !! è quella bite piccola piatta che giri, ma non so quanto..
 
9279323
9279323 Inviato: 5 Feb 2010 21:22
 

ste1993 ha scritto:
ma scusa ho una domanda che ade me venuto in mente da te che tempo c'è? perche da me oggi nevischiava e anche la mia che è carburata bene (pero quando nevica non va) si spegneva

ma a me è sempre andato con la neve.
GT: pinasco g-force
MArmitta: PWS
 
9279380
9279380 Inviato: 5 Feb 2010 21:27
 

a me se freno e non accelero mentre tiro la frizza si spegne comunque se metti il novanta apri di tipo 3 giri la vite dell'aria e prova a vede come va se no di 4 e poi riduci i giri o aumenti a seconda di come va.
a me si spegne anche perche ho lavorato un po troppo l'air box ed è come se avessi un filtro a cono quasi
 
9279396
9279396 Inviato: 5 Feb 2010 21:29
 

ste1993 ha scritto:
a me se freno e non accelero mentre tiro la frizza si spegne comunque se metti il novanta apri di tipo 3 giri la vite dell'aria e prova a vede come va se no di 4 e poi riduci i giri o aumenti a seconda di come va.
a me si spegne anche perche ho lavorato un po troppo l'air box ed è come se avessi un filtro a cono quasi

ok. ma a questo punto tengo il 65max perchè col novanta non si accende. !
 
9279462
9279462 Inviato: 5 Feb 2010 21:35
 

ma scusa hai messo il 90 ma hai regolato il minimo?comunque prendi un 70-72 e vedi che ti troverai bene
 
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