MrBoom ha scritto:
si vabe pure rozzano quinto romano ecc ma io ho elencato quelli dove esco...essendo di novate mica vado a baggio il pomeriggio
ma quarto e bovisasca come la comasina son qua
comunque non dico sia per la pista o robe varie per la potenza quanto che con i soldi che ci spenderei non rischierei di usarlo per strada che basta un vigile o uno s*****o che ti fotte la moto e via tutti quei soldini buttati al vento,mentre in pista te lo godi senza farti troppi problemi
per i dati tecnici simmi tu ci capirai sicuramente piu di me(e non è ironico
),tu ne capirai piu di men ma c'è una cosa che mi fa pensare...se questo gt non puo andare sull'am6 come dite voi,perchè i tecnici parmakit lo hanno fatto??questo vorrei capire se è una cosa cosi esagerata...
a mio parere ci va eccomi alla fin fine,c'è da stravolgere i carter,non si sfruttera tutta la potenza ma dovrebbe venir fuori un bel blocco...no??
dopo come son stato trattato di la.. le cose le posso prende solo come prese in giro perche sembra che non aiuto nessuno invece se poso aiuto piu che posso.. e tralasciamo il fatto serieta..
secondo me da quel gt alla fine di buono si puo tirar fuori ma non e cosa semplice ma soprattutto e tanto ma tanto costosa.. sai mi piacebbe provarlo con un badget alto per poter provare soluzioni particolari chelo farebbero rendere secondo me,apparte va be una traverseria non adeguata come dici e sempre un 110cc e si puo tirar fuori del bel volume dal carter per farlo respirare e provarlo solo rifinito con un espansione dedicata poi si potrebbero cominciare i vari test..insomma chi mi manda un parmakit con badget illimitato
comunque non sono poche le case che anno sviluppato gt solo per il commercio
vedi nuovo polini 95cc per scooter il parmakit 110 per am6 e derbi il big bore 86 per scooter..
comunque avendo un bel budget sogia che gli farei a sto cosetto per farlo andare.. e vedere che ne esce pero raga mi dispiace ma io son povero si puo dire.. e non posso permettermi piu manco la moto che a breve vendero