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parmakit 110cc per am6 [cerco pareri]
9194142
9194142 Inviato: 21 Gen 2010 19:04
 
 
9194159
9194159 Inviato: 21 Gen 2010 19:06
 

MUSCIO ha scritto:
sei un po lontano (roma-bologna 300 km).
dubito che riesco ad arrivare a roma con la moto. non prendertela ma cercherò qualcuno quassù.
oppure non so se si può ma potrei mandarti o portarti solo il blocco.
comunque per lavoro completo mi chiederesti 500 euro, no? ok
vbè ora vedo... passerà ancora tempo prima che riesca a mettere da parte abbastanza soldi.
per ora ho 550 euro... ci faccio poco

comunque grazie a tutti di tutte le info che mi state dando 0509_doppio_ok.gif

di solito mi spediscono solo il blocco con 10 eurosi spedisce xd comunque chi te la detto 500 euro xd?? comunque in caso prima di comprarlo mi mandi un mp eio vedo un po comunque prendi il biella 90
 
9194227
9194227 Inviato: 21 Gen 2010 19:17
 

allora vedrò se posso spedirtelo.
comunque allora avewvo capito male io

Citazione:
cioe secondo menon eun lavoro dameccanico in base ad esperienze passatenon sanno fare una sega
comunque i carter vanno barenati e gia ti costa un botto poi vanno lavorati e abbastanza cioe raccordati rivista la camicia raccordarelacamicia cambiati i prigionieri con quelli che credo ti danno con 500 euro di gt xd poi va regolato lo squisch e dipende dall'accensione va regolato l'anticipo.. comunque te sai cche comunque poi te quando lo accendi elo provi dovrai farei tuoi test di anticipo carburazione laelle ecc...

comunque io non sono capace a fare ste cose

e comunque il derbi ha gia la biella 90 su quello originale... comunque molto probablmente prendo l albero parmakit apposta
 
9194246
9194246 Inviato: 21 Gen 2010 19:19
 

neanche davide hm le sa fare ma gli o spiegato tuttopasso passo puoi chiederglielo se e vero xdxd
 
9194331
9194331 Inviato: 21 Gen 2010 19:31
 

si è vero simmi ti aiuta sempre è davvero molto disponibile icon_lol.gif icon_lol.gif e ti spiega tuttuo bene a modo.. te lo consiglio vivamnete..xD poi chissa.. 10 euri de spedizione e si fa tutto 0509_up.gif
 
9195012
9195012 Inviato: 21 Gen 2010 21:08
 

costa così tanto la selettra? (perchè volendo la si trova a meno di 400 euro... basta non prenderla su malossistore...)

albero direi parmakit (studiato apposta per quel gruppo termico)

scarico artigianale katrace (il migliore per qualità/prezzo)

lavorazione cilindro la escluderei (sarei per il prendi/rifinisci le bave/monta... giusto per vedere come va di scatola)

carburatore metterei un 30 (che va bene... i 125 girano col 38 ma hanno carter decisamente più generosi)
 
9195105
9195105 Inviato: 21 Gen 2010 21:19
 

scarico metti jolly la selettra mi pare costi 360 su biolla..carbu vai di 34 0509_up.gif
 
9195344
9195344 Inviato: 21 Gen 2010 21:51
 

io direi che qui dentro si esagerano molto le cose...

1-nn sappiamo che gt è,quindi è inutile dire monta questo o monta quello icon_asd.gif

2-lavorare carter e cilindro...al massimo bareni i carter,li raccordi e fai lo scivolo...basta...il cilindro al massimo viene rifinito,senza toccare la camicia e roba varia che sicuramente sarà sottilissima

3-albero artigianale...si prende l'albero apposta per quel gt e finisce la storia...
 
9195396
9195396 Inviato: 21 Gen 2010 21:58
 

lo scarico è migliore katrace o jolly??? qualità/prezzo??
e la selettra è indispensabile?? (400 euro non sono pochi, quindi se non è indispenzabile la aggiungo + tardi eusa_doh.gif )

comunque il carburatore metterei il 30 (come ha fatto il tizio spagnolo), il 34 è un po troppo grande (e consumoso), che ne dite???

l albero è d obbligo visto il gt, e molto probabilmente prenderò il parmakit.
 
9195427
9195427 Inviato: 21 Gen 2010 22:03
 

lo scarico migliore è jolly 0509_up.gif come carbu fai te io metterei un 34...l'accensione sarebbe fondamentale su questa preparazione... poi costa 360 0509_up.gif
 
9195439
9195439 Inviato: 21 Gen 2010 22:05
 

MUSCIO ha scritto:
lo scarico è migliore katrace o jolly??? qualità/prezzo??
e la selettra è indispensabile?? (400 euro non sono pochi, quindi se non è indispenzabile la aggiungo + tardi eusa_doh.gif )

comunque il carburatore metterei il 30 (come ha fatto il tizio spagnolo), il 34 è un po troppo grande (e consumoso), che ne dite???

l albero è d obbligo visto il gt, e molto probabilmente prenderò il parmakit.


scarico vai di jolly,l'accensione è la prima cosa che devi prendere...altrimenti il gt ha come i diaframmi(per modo di dire)

carburatore al massimo puoi mettere il vhsb 34,VHSH 34 oppure mikuni icon_wink.gif

ps: se hai intenzione di andare al risparmio,nn prendere questo gt icon_wink.gif
 
9195465
9195465 Inviato: 21 Gen 2010 22:08
 

L'accensione ci vuole, il tipo spagnolo ha messo una pvl, io metterei selettra.
La marmitta jolly jolly e ancora jolly, quei 200 euro in più valgono!
Per il carburatore, io metterei il 34 come minimo, non devi avere paura dei consumi, perchè saranno all'incirca uguali, però con il 34 quando avrai bisogno di benzina ne avrai icon_wink.gif
Devi ricordare che abbiamo sotto un 110cc, non un 50cc icon_asd.gif icon_asd.gif

P.S.: Vai avanti col quel topic di quel tipo spagnolo, e vedi che appena finito il rodaggio ha grippato... icon_asd.gif
Ci sono anche le foto, io ti consiglierei di non buttare tutti questi soldi alla cieca, prima lascia provare sto gt ad altri e lascialo perfezionare dalla parmakit... icon_asd.gif
Anche perchè se grippi, o prendi un altro parmakit o devi buttare via anche i carter, per via della barenazione...
 
9195476
9195476 Inviato: 21 Gen 2010 22:11
 

non ho intenzione di andare a risparmio, solo che non ho tutti questi soldi in un periodo breve.
comunque chiedevo della selettra perchè non ho mai capito a cosa serve.
ok per lo scarico jolly (o comunque artigianale) e per il carburatore minimo 34.
ma il miscelatore devo toglierlo vero??

certo che sarebbe comodo avere qualcuno che l ha gia fatto, così sai quello che ti aspetta...
vabè, farò del mio meglio...
 
9195500
9195500 Inviato: 21 Gen 2010 22:15
 

Citazione:
L'accensione ci vuole, il tipo spagnolo ha messo una pvl, io metterei selettra.
La marmitta jolly jolly e ancora jolly, quei 200 euro in più valgono!
Per il carburatore, io metterei il 34 come minimo, non devi avere paura dei consumi, perchè saranno all'incirca uguali, però con il 34 quando avrai bisogno di benzina ne avrai
Devi ricordare che abbiamo sotto un 110cc, non un 50cc

P.S.: Vai avanti col quel topic di quel tipo spagnolo, e vedi che appena finito il rodaggio ha grippato...
Ci sono anche le foto, io ti consiglierei di non buttare tutti questi soldi alla cieca, prima lascia provare sto gt ad altri e lascialo perfezionare dalla parmakit...
Anche perchè se grippi, o prendi un altro parmakit o devi buttare via anche i carter, per via della barenazione...


era quello che pensavo, ma se non lo prvo io non lo fa nessuno. fino ad ora non ho ancora sentito di nessuno col coraggio di metterlo, quindi se lo metto io, lo metterà anche altra gente.
e poi sarei il primo in italia!!! 0509_si_picchiano.gif
 
9195599
9195599 Inviato: 21 Gen 2010 22:29
 

nuuu.. un mio amico lo sta montando ade... 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
9195616
9195616 Inviato: 21 Gen 2010 22:32
 

mannaggia 0509_mitra.gif rotfl.gif
sto bestemmiando anche in turco
a sto punto dimmi quello che fa
 
9195718
9195718 Inviato: 21 Gen 2010 22:51
 

tutti i lavoretti che vanno fatti nei carter.... carbu 34 kosoi mi sembra... sesta lunga top, desmo, frizione top denti dritti dischi MRD con le sue molle... accensione selettra... rifiniture del cilindro, pacco lamellare boyeseen adattato marmitta jollymoto... poi se mi viene in mente altro ti dico 0509_up.gif
 
9195745
9195745 Inviato: 21 Gen 2010 22:57
 

Davide vogliamo foto a fuoco! icon_asd.gif
 
9195759
9195759 Inviato: 21 Gen 2010 23:00
 

eh ma non è un mio amico quello icon_asd.gif icon_asd.gif è un mio nemico piu che altro... 4però deve anco monta itutto... non ci parliamo mai..xD non psso anda a casa sua: " ciao mi fai fare un servizio fotografico al tuo cilindro? " asd poi è a 6 km da casa mia e c'è la neve
 
9197100
9197100 Inviato: 22 Gen 2010 12:26
 

novità kit 100cc direttamente dalla casa parmakit
si sta lavorando alla produzione di uno scarico adatto al gruppo termico 110cc (come è già stato fatto per i gruppi termici di cilindrate inferiori) con l'appoggio a una ditta esterna italiana
lo scarico sarà specifico per il 110cc (ma la data della sua uscita è ancora da definire... quindi non ci si sbilancia)

la casa non dichiara espressamente i cavalli e non divulga dati riguardanti fasature
quello che si sa è il pistone di marca vertex e alcune voci che vedono questo gruppo termico sprigionare ben 28CV (voci non del tutto infondate)

fatto sta che la parmakit consiglia un carburatore come minimo diametro 28mm

punto debole di questo motore è solo lo scarico (e il lavoro che dovrè essere fatto per poterlo alloggiare al meglio nei carter), ma la parmakit stessa (come già detto) sta pian piano risolvendo questa defezione.



altro dato significativo: l'albero motore specifico biella 90 AM6 pesa 1710 gr contro i 1680 del malossi rhq con biella 85mm per
 
9197142
9197142 Inviato: 22 Gen 2010 12:41
 

per simmi: eccoti presentata la mole di lavoro che devi fare per adattare il cilindro al carter DERBI EB050

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9197155
9197155 Inviato: 22 Gen 2010 12:44
 

lo so che ce tanto da fare ma tutto si fa icon_asd.gif comunque se vorra farlo un cliente perche io non posso propio permettermelo..
 
9197694
9197694 Inviato: 22 Gen 2010 14:44
 

MUSCIO ha scritto:
non ho intenzione di andare a risparmio, solo che non ho tutti questi soldi in un periodo breve.
comunque chiedevo della selettra perchè non ho mai capito a cosa serve.
ok per lo scarico jolly (o comunque artigianale) e per il carburatore minimo 34.
ma il miscelatore devo toglierlo vero??

certo che sarebbe comodo avere qualcuno che l ha gia fatto, così sai quello che ti aspetta...
vabè, farò del mio meglio...

Non metterlo, Io non lo metterei solo perchè se fai queste domande sai poco nulla e un cilindro così devi saperlo curare con carburazione, manutenzione e tutto icon_wink.gif
 
9197715
9197715 Inviato: 22 Gen 2010 14:48
 

quindi la parmakit sta facendo scarichi apposta per il 110??
se è così meglio....
comunque DAVIDEHM se proprio non sopporti quel tipo puoi entrare nel suo garage di notte o quando non cè icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque peccato che io non sia il primo.... merd@!!!!

Citazione:
Non metterlo, Io non lo metterei solo perchè se fai queste domande sai poco nulla e un cilindro così devi saperlo curare con carburazione, manutenzione e tutto

era quasi una battuta... ache se non ero convinto al 100%
 
9197835
9197835 Inviato: 22 Gen 2010 15:06
 

lotzscooter89 ha scritto:
novità kit 100cc direttamente dalla casa parmakit
si sta lavorando alla produzione di uno scarico adatto al gruppo termico 110cc (come è già stato fatto per i gruppi termici di cilindrate inferiori) con l'appoggio a una ditta esterna italiana
lo scarico sarà specifico per il 110cc (ma la data della sua uscita è ancora da definire... quindi non ci si sbilancia)

la casa non dichiara espressamente i cavalli e non divulga dati riguardanti fasature
quello che si sa è il pistone di marca vertex e alcune voci che vedono questo gruppo termico sprigionare ben 28CV (voci non del tutto infondate)

fatto sta che la parmakit consiglia un carburatore come minimo diametro 28mm

punto debole di questo motore è solo lo scarico (e il lavoro che dovrè essere fatto per poterlo alloggiare al meglio nei carter), ma la parmakit stessa (come già detto) sta pian piano risolvendo questa defezione.



altro dato significativo: l'albero motore specifico biella 90 AM6 pesa 1710 gr contro i 1680 del malossi rhq con biella 85mm per


vorrei farti una domanda...6 un rivenditore parmakit,oppure ti occupi anche della progettazione? perchè avrei alcune domande da farti icon_wink.gif
 
9197846
9197846 Inviato: 22 Gen 2010 15:07
 

che vorresti sapere deraps?? comunque credo sia solo rivenditore e ancoranon ha i gt in mano
 
9197858
9197858 Inviato: 22 Gen 2010 15:09
 

simmi ha scritto:
che vorresti sapere deraps?? comunque credo sia solo rivenditore e ancoranon ha i gt in mano
delle cose sui travasi icon_wink.gif
 
9197873
9197873 Inviato: 22 Gen 2010 15:12
 

tipo le fasi??
se sono scalati..??
 
9197883
9197883 Inviato: 22 Gen 2010 15:13
 

simmi ha scritto:
tipo le fasi??
se sono scalati..??
no le fasi...come sono strutturati e come li hanno dimensionati dato che è un 110 e ci sono i prigionieri di mezzo
 
9197922
9197922 Inviato: 22 Gen 2010 15:21
 

va be ma eovvio che non possono essere gran che lo spazio e quello metti con un diametro 50 si anno 3 cm per farli con diametro 55ne avranno 1,5immagina che giro che fanno.. comei 180 piaggio angoli dritti pero compensano con la cilindrata e la coppia e alla fine i suoi 20 cavalli li tirera fuori
 
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