Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 5 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
parmakit 110cc per am6 [cerco pareri]
9098799
9098799 Inviato: 4 Gen 2010 15:46
 

io avevo risolto montando degli spessori sulle molle della newfren, xò dopo 2000 km punto ed accapo
 
9099781
9099781 Inviato: 4 Gen 2010 18:50
 

ci son molti problemi in gioco e dopo che ci ho pensato un po e credo che il minore sia il volume del carter.. solo si deve affrontare una grande spesa per mettere come si deve sto gt... oltre alcosto del gt si devono spendere 200 euro in biella piu imbiellaggio e equilibratura piu basetta sotto al gt piu altre cose senza contare l'elabrorazione si spendono 500 euro xd se va tutto bene 0510_sad.gif 0510_sad.gif insommadopo che ci sto pensando su mi vien voglia di provarlo xd
 
9099817
9099817 Inviato: 4 Gen 2010 18:55
 

GASSY ha scritto:
e poi non credo che il 110 rispetto al tpr dia solo 5 cv in +!!!!
minimo 10!! secondo me con quel gt e con ela ben fatta si possono raggiungere i 30 cv!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif pero' non so quanto possa durare!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
mah, voglio vedere voi come far stare un 110 cc in un blocco 50!! ma stiamo scherzando, si parla di telai di moto 50cc non di chissa che cosa, i carter anche se vengono massacrati non hanno possibilita di sostenere un elaborazione da 110cv, alla prima tirata vedi il telaio aprirsi, senza contare tutte le spese per fare un elaborazione corretta, prenditi un 125 icon_asd.gif
 
9099910
9099910 Inviato: 4 Gen 2010 19:10
 

i telai soprattutto quelli di moto racing (hm, fantic ecc) non si aprono e puoi starne certo! icon_rolleyes.gif
 
9099974
9099974 Inviato: 4 Gen 2010 19:21
 

Ste_Style ha scritto:
GASSY ha scritto:
e poi non credo che il 110 rispetto al tpr dia solo 5 cv in +!!!!
minimo 10!! secondo me con quel gt e con ela ben fatta si possono raggiungere i 30 cv!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif pero' non so quanto possa durare!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
mah, voglio vedere voi come far stare un 110 cc in un blocco 50!! ma stiamo scherzando, si parla di telai di moto 50cc non di chissa che cosa, i carter anche se vengono massacrati non hanno possibilita di sostenere un elaborazione da 110cv, alla prima tirata vedi il telaio aprirsi, senza contare tutte le spese per fare un elaborazione corretta, prenditi un 125 icon_asd.gif

sono 110 cc non 110 cv...
e comunque un telaio non viene messo in crisi dal motore in se ma dalla velocità a cui si arriva, e questo 110 cc ha una potenza di ca. 20 cv e quindi sinceramente visto che si parla di moto 50 cc che hanno un ottimo telaio solitamente non c'è nessun problema
 
9100125
9100125 Inviato: 4 Gen 2010 19:45
 

si apre se la maetti sulla mia moto il 110, su un ch un hm o un fantic non fa niente anzi forse sono telai troppo buoni per dei 50ini
 
9100301
9100301 Inviato: 4 Gen 2010 20:14
 

Hm cre six ha uguale tealio al 125
 
9105145
9105145 Inviato: 5 Gen 2010 18:09
 

carbonfiberRS ha scritto:

sono 110 cc non 110 cv...
e comunque un telaio non viene messo in crisi dal motore in se ma dalla velocità a cui si arriva, e questo 110 cc ha una potenza di ca. 20 cv e quindi sinceramente visto che si parla di moto 50 cc che hanno un ottimo telaio solitamente non c'è nessun problema
mah, non ne sarei suicuro, un telaio di 50ini non sono chissa cosa, anzi, per niente robusti, s si inizia poi con le lavorazioni voglio vedere pr quanto possa tenere
 
9105255
9105255 Inviato: 5 Gen 2010 18:31
 

Ste_Style ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:

sono 110 cc non 110 cv...
e comunque un telaio non viene messo in crisi dal motore in se ma dalla velocità a cui si arriva, e questo 110 cc ha una potenza di ca. 20 cv e quindi sinceramente visto che si parla di moto 50 cc che hanno un ottimo telaio solitamente non c'è nessun problema
mah, non ne sarei suicuro, un telaio di 50ini non sono chissa cosa, anzi, per niente robusti, s si inizia poi con le lavorazioni voglio vedere pr quanto possa tenere


i telai di molte moto 50 sono molto robusti, prendi quello dell'rs modello vecchio o nuovo, voglio vedere se riesci a danneggiare strutturalmente questi telai in alluminio(quello dell'rs vecchia ha anche nervature di rinforzo), altro che poco robusti sono robustissimi, magari non garantiscono una grandissima tenuta a velocità troppo elevate ma non si danneggiano minimamente, e soprattutto non si danneggiano solo perchè un motore potente gli frulla dentro, ci vogliono motori ben più massicci e potenti per poter dire di torcere eccessivamente certi telai
 
9186309
9186309 Inviato: 20 Gen 2010 12:57
 

Guarda chi si rivede...anche tu qua 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
apparte gli scherzi...ciao loz...lo hai già provato questo G.T.???

ciao!!!ci si becca in giro!!! icon_biggrin.gif
 
9186687
9186687 Inviato: 20 Gen 2010 14:34
 

canta237 ha scritto:
Guarda chi si rivede...anche tu qua 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
apparte gli scherzi...ciao loz...lo hai già provato questo G.T.???

ciao!!!ci si becca in giro!!! icon_biggrin.gif


ma ciao!! no purtroppo questo gt non l'ho ancora provato (siccome ho avviato la collaborazione con parmakit da veramente poco)
ma anche perchè ora come ora non ho fondi da poter investire in questo test

per questo cercavo per l'appunto un ragazzo disposto a prendere questo kit (a prezzo scontato) per poterlo montare e per godere i frutti del suo lavoro (e del nuovo kit parmakit)
 
9188627
9188627 Inviato: 20 Gen 2010 19:50
 

ho appena guardato sul sito della parmakit e costa 498 euro (iva incl.) è diminuuito il prezzo!! 0509_banana.gif
se costasse altri 100 euro di meno lo prenderei

doppio_lamp.gif
 
9188651
9188651 Inviato: 20 Gen 2010 19:53
 

sono molto curioso di sapere come va sto gt
 
9188733
9188733 Inviato: 20 Gen 2010 20:02
 

Tutti i viziati pieni di soldi vedrai che l'avranno a breve...
 
9188990
9188990 Inviato: 20 Gen 2010 20:32
 

PonziHm ha scritto:
Tutti i viziati pieni di soldi vedrai che l'avranno a breve...


icon_asd.gif
 
9193704
9193704 Inviato: 21 Gen 2010 17:49
 

io lo prendo appena ho abastanza soldi!!
sarò il primo nel tinga e molto probabilmente il primo in italia (senzacontare team e professionisti)!!!
mi chiedo solo se il mio meccanico riuscirà a montarlo. non è uno scherzo a quanto si dice...

purtroppo per ora ho solo i soldi per il gt, ma non per tutto il resto quindi dovrete aspettare almeno l estate, perchè i miei non meli danno i soldi per modificare la moto. quindi mi tocca lavorare.... 0510_sad.gif

o se qualcuno volesse fare una donazione pro causa... di sicuro non lo fermerei 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp.gif
ps: qualcuno sa dirmi osa dovrei metterci??
scommetto una marmitta apertissima (se non artigianale), una frizione, impianto alimentazione (da quanto carburatore e filtro?), un albero (forse quello parakit), poi non mi viene in mente niente.
che mi manca?
alla fine di pezzi riesco a spendere meno di 1000euro?

ah ho una derbi gpr blocco EBS050
 
9193758
9193758 Inviato: 21 Gen 2010 17:58
 

1000 euro ? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif con 1000 euro ci prepari un viola icon_asd.gif icon_asd.gif te ne servono almeno 2000... 0509_up.gif
 
9193780
9193780 Inviato: 21 Gen 2010 18:01
 

bah sopratutto un meccanico che monta certe cose vorrei vedere cosa ne esce icon_lol.gif almeno conoscendo i meccanici dellamia zona
 
9193790
9193790 Inviato: 21 Gen 2010 18:03
 

MUSCIO ha scritto:
io lo prendo appena ho abastanza soldi!!
sarò il primo nel tinga e molto probabilmente il primo in italia (senzacontare team e professionisti)!!!
mi chiedo solo se il mio meccanico riuscirà a montarlo. non è uno scherzo a quanto si dice...

purtroppo per ora ho solo i soldi per il gt, ma non per tutto il resto quindi dovrete aspettare almeno l estate, perchè i miei non meli danno i soldi per modificare la moto. quindi mi tocca lavorare.... 0510_sad.gif

o se qualcuno volesse fare una donazione pro causa... di sicuro non lo fermerei 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp.gif
ps: qualcuno sa dirmi osa dovrei metterci??
scommetto una marmitta apertissima (se non artigianale), una frizione, impianto alimentazione (da quanto carburatore e filtro?), un albero (forse quello parakit), poi non mi viene in mente niente.
che mi manca?
alla fine di pezzi riesco a spendere meno di 1000euro?

ah ho una derbi gpr blocco EBS050



chiedi a simmi di montarlo... credo gli faccia piacere icon_asd.gif
 
9193834
9193834 Inviato: 21 Gen 2010 18:10
 

no non mi fa piacere icon_asd.gif poi cioe almomento oun podi impegni e mettermi a farlo gratis poi propio nn mi va xd poi dovrei andare a barenare xkenon ho la fresa cioe ti dico solo di carter di barenatura ti costa 100 euro minimo... icon_asd.gif
 
9193890
9193890 Inviato: 21 Gen 2010 18:20
 

e oltre a barenare i carter cosa bisogna fare per montare questo gt??
se un meccanico normale non può farlo sarò felice se lo puoi lavorare tu simmi, ma di dove sei?
io sono di imola
ps: non pretendevo che melo facessi gratis... icon_biggrin.gif

comunque cosa devo abbinare a questo gt per farlo rendere (come chiesto prima)??

Ultima modifica di MUSCIO il 21 Gen 2010 18:27, modificato 2 volte in totale
 
9193894
9193894 Inviato: 21 Gen 2010 18:20
 

ma secondo me se vuoi fare una bella cosa fatta perfetta anche 3000 euro....
Poi dipende se fai tutto te o no.
comunque l'ela sarebbe:
GT Parmakit
Albero parmakit o Katrace artigianale, che ho chiesto e costa solo 150 euro farlo perchè sono i primi.
Marmitta Artigianale (Jolly) 500€
Aspirazione Conti 60€
Frizione conti o MRD 60€
Carburatore è una cosa difficile, perchè ci vorrebbe almeno un 34 o al massimo un 38, però come fai a farcelo andare bene? Mmmh... eusa_think.gif Non è semplice... Mi sa che dovrai tenerlo un pò sottoalimentato... eusa_think.gif eusa_think.gif dai 100€ ai 250€
Accensione una selettra 400€
Barenatura, lavorazione carter e cilindro. 200€

Naturalmente io ti ho scritto l'ela che dovrebbe rendere abbastanza.
 
9193918
9193918 Inviato: 21 Gen 2010 18:24
 

grazie
ma una marmitta artigianale costa veramente così tanto ( icon_eek.gif )??
e l accensione è indispensabile??
porca vacca, mi sa che mi tocca lavorare un bel po di +.
 
9193925
9193925 Inviato: 21 Gen 2010 18:25
 

Marmitta artigianale costa così tanto si... Katrace volendo te la fa a 300€...
Ma io ti ho scritto l'ela al top!
 
9193947
9193947 Inviato: 21 Gen 2010 18:29
 

aspirazione conti costa 80 0509_up.gif
 
9193956
9193956 Inviato: 21 Gen 2010 18:31
 

Ah si è vero!
0510_five.gif
 
9193959
9193959 Inviato: 21 Gen 2010 18:32
 

simmi ha scritto:
no non mi fa piacere icon_asd.gif poi cioe almomento oun podi impegni e mettermi a farlo gratis poi propio nn mi va xd poi dovrei andare a barenare xkenon ho la fresa cioe ti dico solo di carter di barenatura ti costa 100 euro minimo... icon_asd.gif

cioe secondo menon eun lavoro dameccanico in base ad esperienze passatenon sanno fare una sega
comunque i carter vanno barenati e gia ti costa un botto poi vanno lavorati e abbastanza cioe raccordati rivista la camicia raccordarelacamicia cambiati i prigionieri con quelli che credo ti danno con 500 euro di gt xd poi va regolato lo squisch e dipende dall'accensione va regolato l'anticipo.. comunque te sai cche comunque poi te quando lo accendi elo provi dovrai farei tuoi test di anticipo carburazione laelle ecc... comunque io son di manziana prov di roma
 
9194039
9194039 Inviato: 21 Gen 2010 18:44
 

Dal meccanico proprio no! Non san niente!
 
9194059
9194059 Inviato: 21 Gen 2010 18:49
 

PonziHm ha scritto:
Dal meccanico proprio no! Non san niente!


non posso far altro che quotarti 0509_down.gif
 
9194090
9194090 Inviato: 21 Gen 2010 18:55
 

sei un po lontano (roma-bologna 300 km).
dubito che riesco ad arrivare a roma con la moto. non prendertela ma cercherò qualcuno quassù.
oppure non so se si può ma potrei mandarti o portarti solo il blocco.
comunque per lavoro completo mi chiederesti 500 euro, no? ok
vbè ora vedo... passerà ancora tempo prima che riesca a mettere da parte abbastanza soldi.
per ora ho 550 euro... ci faccio poco

comunque grazie a tutti di tutte le info che mi state dando 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©