joker72 ha scritto:
sono le interact, le ho montate dieci giorni fa e prima avevo le sc sp. entrambe buone ma in pista con le metzeler ho più feeling.
per il resto, come detto, le Dunlop le ho provate di recente sulla mv e vanno da dio, ma le q rr 2 mi sono sembrate più stradali delle k3. le d211 le ho provate sulla z1000 di un amico che ha montato in due anni il terzo paio di scarpe, sempre le stesse. hanno il grip migliore che abbia provato fino ad oggi su gomme stradali ed hanno pure un handling da paura ma come puoi notare si consumano in fretta e vanno tenute molto basse di pressione per farle scaldare a dovere. sul fatto che il limite siamo noi manici scarichi, concordo con tuonopa, ma degli elementi oggettivi si possono dare lo stesso.
le sc sp mi sono durate 6000 km quasi alle tele con tre uscite in piste lente. le k3 che tengono di più (ho abbassto un paio di secondi senza forzare in pista) dureranno sicuramente meno e le d211 del mio amico non superano i 3000 km dietro e i 4000 davanti andando allegri senza fare stronzate.
Mia nonna mi ha sempre detto che la botte piena e la moglie briaca insieme stanno male, questione di gusti... di gomma!
approposito le d211 le usa solo strada...elementi di valutazione oggettivi, il portafoglio.