xrr ha scritto:
Rispondo a Cex che si definisce "terrone a Cologno"
Ma che miinchiiiia e' una prova di peso col serbatoio pieno ??? (adesso immagina risata rauca a mo' di boss siciliano, che si guarda in torno con i suoi e ride per queste strunzate....)
I pesi si misurano o a secco o in ordine di marcia. Motociclismo ha misurato 195 per ZX10R (MY 08-09) e 197 per BMW S1000R.
Perche' considerare il Kawa con terminale Akra? Semplicemente perche' moltissimi concessionari te lo regalano, da 3CV in piu' (170CV alla ruota misurati da Motociclismo) e 2kg in meno.
In ogni caso la S1000R la prendi con 5000 euro in piu?? Non posso consultare la prova di InMoto perche' qui la rivista non e' ancora arrivata, ma la differenza di prezzo secondo me non li vale. Con 5000 euro modifico la Kawa che la S1000R la sbudella.
Comunque se uno vuole comprarsi la S1000R senz'altro e' una bella moto, i soldi non sono buttati come per esempio con la R1 che proprio quella cifra non la vale.
Rispondo poi a Ninjii: io preferisco la tecnologia giapponese, non mi fiderei a prendere una SS tedesca e anche un'italiana mi fa qualche dubbio (tranne Ducati). La Kawa fa SS da piu' di 30 anni, la BMW e' la prima che fa. Mi fa piacere che anche InMoto, in ritardo, dice che il ninjone e' la migliore delle jap.
ascolta, se la kawa regala l'akra, non è affar mio. mi dispiace per quei poveretti che hanno comprato la moto con un terminale originale e poi dopo 6 mesi si ritrovano la stessa moto con un terminal eaftermarket e con un prezzo molto inferiore a quello di listino...bella freegatura
come ti ho risposto nell'altro topic, secondo te una moto a secco può circolare? adesso dimmi che la tua lo fa e me la compro subito
leggi cos'ha detto la yamaha in merito alla dichiarazione del peso
Link a pagina di Gonbike.com
prima di sparare sentenze, informati caro xrr
ps: terrone a cologno, perchè mi sono trasferito a cologno monzese dalla campania, 5 anni fa