alexss ha scritto:
per la precisione, a me la kawasaki piace esteticamente e capisco che la goduria del motore molto potente sia un bel plus, ma alla fine kawa non vince niente da sempre, senza cercare gestioni elettroniche......
è stata l'ultima moto ad avere i carburatori, punto a favore? credo di no.
se il progetto è buono la moto è facile da gestire altrimenti ti devi scervellare per andare come gli altri.
non dico che sia un cesso, perchè si tratta di moto che hanno prestazioni assolutamente assimilabili, ma volevo far notare a quanti ne tessevano le lodi che alla fine per una moto che deve servire in pista possibilmente con qualche modifica, è li che si vede come vanno, squadre ufficiali o meno.
tanto per chiarire il mio concetto, una ducati non è paragonabile secondo voi ad una zx10r per potenza, perchè ne ha parecchia in meno, però poi le gare le vince lei!
Che errorone one one one !!
La Kawasaki ha introdotto lei l'iniezione elettronica con la GPZ 1100 nel 1980 !!!
Solo la Ducati da 38000 euro le tiene testa in pista.