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motard 250 a 18 anni
9070565
9070565 Inviato: 29 Dic 2009 11:00
Oggetto: motard 250 a 18 anni
 



ragazzi ma esistono ancora questi motard 250 sia 2t che 4t?? sarebbero un ottima soluzione per i 18 anni e per un uso divertente in città e pista.
 
9070575
9070575 Inviato: 29 Dic 2009 11:02
 

in città se prendi un 250 2t è sconsigliato e di brutto ...
 
9070588
9070588 Inviato: 29 Dic 2009 11:04
 

perchè??
 
9070626
9070626 Inviato: 29 Dic 2009 11:10
 

il tuo tm nn va bene da usare in città?
 
9070632
9070632 Inviato: 29 Dic 2009 11:12
 

Ricorda che in 1-2-3 si impenna da sola, quindi al semaforo devi stare sempre attento al gas e ogni volta che apri lo devi fare con la testa
 
9070645
9070645 Inviato: 29 Dic 2009 11:13
 

figo!! icon_biggrin.gif
comunque la mia domanda era: ne fanno ancora di 250 motard o esiste solo il ktm trasformato?
 
9070661
9070661 Inviato: 29 Dic 2009 11:17
 

ce ne sono "tantissimi" di 250 motard
 
9070681
9070681 Inviato: 29 Dic 2009 11:21
 

si ma per la città non va bene ... consuma un botto ... se prendi già qualche semaforo rischi che si spegne la moto perchè la candel asi sporca ... troppi provbemi per girare in città
io non giro mai in città sempre collina o montagna ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9070690
9070690 Inviato: 29 Dic 2009 11:23
 

ci fossero strade così belle vicino a casa mia! comunque.... il 4t invece?
 
9070710
9070710 Inviato: 29 Dic 2009 11:26
 

manutenzione elevata ...
ma invece di un 250 prenditi un husqarna 610 usato depotenziato o il 630 depotenziato
quelle non soffrono in città ..
 
9070749
9070749 Inviato: 29 Dic 2009 11:32
 

ah depotenziato!!! che brutta parola! ferisce al cuore... icon_asd.gif icon_asd.gif
il mio ktm non è depotenziato! se in futuro dovessi prendere un motard non lo depotenzierei.
poi se si parla di 610/630 che pesano molto con 34 cavalli...
 
9070789
9070789 Inviato: 29 Dic 2009 11:39
 

teoderapage ha scritto:
ci fossero strade così belle vicino a casa mia! comunque.... il 4t invece?

yamaha wr250 usata? ha un pò meno di 32cv, ma almeno non pesa come una 610 0509_up.gif
 
9070799
9070799 Inviato: 29 Dic 2009 11:42
 

anche quella con un paio di modifiche estetiche sarebbe carina!
qualcosa di più spinto? so che qualche anno fa c'erano ancora il tm smr250f e l'hm crm 250 x, ove sono finiti??? 0510_sad.gif
 
9071137
9071137 Inviato: 29 Dic 2009 12:43
 

il crm 250 x ha un motore non molto spinto come la r e il tm è super spinto ... ma prendi il 610 ..
 
9071202
9071202 Inviato: 29 Dic 2009 12:53
 

tabiotto ha scritto:
Ricorda che in 1-2-3 si impenna da sola, quindi al semaforo devi stare sempre attento al gas e ogni volta che apri lo devi fare con la testa



La moto non si impenna da sola!.. Se stai attento la guidi come un agnellino!... Almeno, vedo la mia.. se vai graduale col gas e non fai stupidate non si alza da sola.. poi logico..se pretendi di partire in prima un pò "allegro" e magari pure sgommando fai tre o quattro piroette all'indietro.. ma non è comunque un mostro indomabile..se la vuoi guidare bene, riesci eccome..

Ah, i consumi, almeno per quanto riguarda la mia, non son per nulla eccessivi.. a vedere consuma molto di più il Tm125 di un mio amico.. siamo al livello dell'husqvarna ripotenziata...e come manutenzione nemmeno..nulla di straordinario.. solite due o tre cosette (ingrassaggio trasmissione, pulizia filtro e controllo viti)...


L'unica cosa è la carburazione! avendo provato l'iniezione della kawa Z750 il carburatore è una fucilata sugli zebedei.. è indietro anni luce e sei spesso e volentieri sballato per via degli sbalzi di temperatura (da me, rispetto a 10 giorni fa, ci son 10-12 gradi in più...e si nota la differenza di carburazione!)...


Però beh, io non mi sento di sconsigliarla... anche se però non ha nè chiavi nè niente... arriva il primo malintenzionato e la porta a casa sua in un baleno... 0509_up.gif


610 e 630 son belle, ma son tutta un'altra cosa.. se poi le tieni depotenziate le vendi per la disperazione.. pesano e hanno pochi cavalli (da depo)... se invece le ripotenzi son davvero carine e divertenti da guidare...


La Yamaha 250 è un gran bel mezzuccio... solo che costa troppo per la qualità e la sostanza che in reatà è!.. 0509_up.gif
 
9071326
9071326 Inviato: 29 Dic 2009 13:11
 

forse si. ma secondo voi quanto viene un exc 250 2t motard?
 
9072731
9072731 Inviato: 29 Dic 2009 16:31
 

guarda io avevo intenzione di prendermi il crm 250 a 18 anni però quando sono andato al conce della hm me l'hanno sconsigliata perchè costa come un 450 (quasi) e dopo poco tempo un sacco di persone sono andate per prendere il 450 perchè si stufavano...io ho provato a salire sul crm 450 da cross trasformato in motard ed è + basso del mio wr icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif quando sono salito gli faccio...è più basso della mia e lei mi fa che moto hai?? icon_eek.gif icon_eek.gif quella e gli ho indicato la mia...mi fa che moto è?? la yamaha wr 125...monta lo stesso motore della vostra solo che è ad iniezione icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque guarda che ste moto costano icon_rolleyes.gif ...si sta sempre intorno agli 8000/9000 euro nuove icon_wink.gif
 
9072751
9072751 Inviato: 29 Dic 2009 16:37
 

teoderapage ha scritto:
forse si. ma secondo voi quanto viene un exc 250 2t motard?

Prendi un Tm è già omologato motard.
O un Cr e lo omologhi te.Il Cr ovviamente è usato. Il 250 4t motard all' atto pratico è poco utile se non ci corri, proca un 450 o un 530 insomma i costi di gestione sono medesimi.
 
9073356
9073356 Inviato: 29 Dic 2009 18:39
 

ma anche il tm usato perchè mi sa che non lo fanno più! 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
9073423
9073423 Inviato: 29 Dic 2009 18:49
 

se vuoi il tm 250 nuovo basta prendere l'enduro e trasformarlo motard icon_wink.gif icon_wink.gif però come vi ho detto...meglio il 450 o + icon_wink.gif
 
9073435
9073435 Inviato: 29 Dic 2009 18:52
 

ma io intendevo 2t! si ormai ho capito che il 250 4t è un po' inutile anche perchè non penso che vada molto di più della moto che ho adesso (anche se è da enduro).
 
9073440
9073440 Inviato: 29 Dic 2009 18:52
 
 
9073445
9073445 Inviato: 29 Dic 2009 18:54
 

ho anche sentito che il 250 4t costa quasi 1000 euri in più del 2t!!! icon_rolleyes.gif
 
9073448
9073448 Inviato: 29 Dic 2009 18:55
 

teoderapage ha scritto:
ma io intendevo 2t! si ormai ho capito che il 250 4t è un po' inutile anche perchè non penso che vada molto di più della moto che ho adesso (anche se è da enduro).


ma stai dicendo una boiata? lo sai?

il 4T 250 ha una potenza inferiore al 2T ma molto più sfruttabile, quindi se tu vuoi andare veloce quindi fare un buon tempo in pista è più veloce il 4T. infatti ora corrono tutti col 4T, e le case hanno creato i 144 2T per competere con i 250 4T.
 
9073452
9073452 Inviato: 29 Dic 2009 18:55
 

teoderapage ha scritto:
ho anche sentito che il 250 4t costa quasi 1000 euri in più del 2t!!! icon_rolleyes.gif


e la manutenzione del 4T è molto più costosa di quella del 2T icon_wink.gif
 
9073470
9073470 Inviato: 29 Dic 2009 18:58
 

ma del tempo non mi interessa... è il divertimento che cerco! 0509_up.gif
 
9073480
9073480 Inviato: 29 Dic 2009 19:00
 

teoderapage ha scritto:
ma del tempo non mi interessa... è il divertimento che cerco! 0509_up.gif


allora spiegati meglio icon_rolleyes.gif
 
9073549
9073549 Inviato: 29 Dic 2009 19:08
 

allora potresti anche tenerti la tua tanto immagino sia divertentissima icon_wink.gif
 
9073593
9073593 Inviato: 29 Dic 2009 19:15
 

oh scusate!!! cos'ho detto di male? adesso mi sento potente perchè ho da poco la moto, poi più avanti mi sarò rotto la m*****a anche di questa!
 
9073610
9073610 Inviato: 29 Dic 2009 19:18
 

ma tinei il 125 che è un ottimo comprosmesso o se no vai di 610
i 250 lasciali stare se li devi usare in città
 
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