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Inviato: 29 Dic 2009 12:53
tabiotto ha scritto:
Ricorda che in 1-2-3 si impenna da sola, quindi al semaforo devi stare sempre attento al gas e ogni volta che apri lo devi fare con la testa
La moto non si impenna da sola!.. Se stai attento la guidi come un agnellino!... Almeno, vedo la mia.. se vai graduale col gas e non fai stupidate non si alza da sola.. poi logico..se pretendi di partire in prima un pò "allegro" e magari pure sgommando fai tre o quattro piroette all'indietro.. ma non è comunque un mostro indomabile..se la vuoi guidare bene, riesci eccome..
Ah, i consumi, almeno per quanto riguarda la mia, non son per nulla eccessivi.. a vedere consuma molto di più il Tm125 di un mio amico.. siamo al livello dell'husqvarna ripotenziata...e come manutenzione nemmeno..nulla di straordinario.. solite due o tre cosette (ingrassaggio trasmissione, pulizia filtro e controllo viti)...
L'unica cosa è la carburazione! avendo provato l'iniezione della kawa Z750 il carburatore è una fucilata sugli zebedei.. è indietro anni luce e sei spesso e volentieri sballato per via degli sbalzi di temperatura (da me, rispetto a 10 giorni fa, ci son 10-12 gradi in più...e si nota la differenza di carburazione!)...
Però beh, io non mi sento di sconsigliarla... anche se però non ha nè chiavi nè niente... arriva il primo malintenzionato e la porta a casa sua in un baleno...
610 e 630 son belle, ma son tutta un'altra cosa.. se poi le tieni depotenziate le vendi per la disperazione.. pesano e hanno pochi cavalli (da depo)... se invece le ripotenzi son davvero carine e divertenti da guidare...
La Yamaha 250 è un gran bel mezzuccio... solo che costa troppo per la qualità e la sostanza che in reatà è!..