ufohusqvywr ha scritto:
cilum ha scritto:
rimpiango i bei tempi in cui james aveva il #259 ed era sul 250 2t li si che era spettacolare....
comunque per cercare di whippare (scrubbare subito è un po complicato) non è meglio prendere una rampa un po più larga questa se sbagli zona di atterraggio sei fregato!
Il problema è che la moto non è targata e tanto in giro non ci posso andare, quindi posso provare solo li........
correggimi se sbaglio, il whip è quando storti il posteriore della moto durante il salto, lo scrubb invece è quando pieghi la moto in maniera simile al whip però la pieghi sulla rampa....giusto????
sapresti spiegarmi come fare??? mi devo aiutare di più con le gambe o con la braccia??? c'è un elemento che mi facilita la tecnica????
non proprio le inizi tt e 2 in rampa la whip e metterla di traverso sull asse orizzontale cm fanno in freestylee nel whip contest
lo scrubb invece consiste nel si fare una whip ma quando la moto e parallela al terreno......cioe nella whip le ruote hanno il battistrada ke punta verso il terreno come se salti dritto nello scrub i battistrada puntano di lato e le pedane verso il terreno ti faccio un esempio di come sn le ruote nei 2 casi usando due caratteri
nella whip sn cosi : |
nello scrub cosi : ---