svalex ha scritto:
è qualcosa che per quanto qualcuno te lo spieghi...non potrai mai arrivarci se non di tuo
un passo alla volta...non si può pretendere di arrivare a 250/260 e fare una staccata al limite...probabilmente le prime volte staccherai un km prima del tempo
mano a mano che prendi confidenza e sicurezza del mezzo ti avvicinerai sempre più al limite...non necessariamente nell'arco di una giornata in pista...può essere anche in più volte
fai quello che ti senti di fare e tutto verrà da se
Ho aperto il topic perché mi stavo immaginando la prima pistata con la 675. Fintanto che si tratta di inserire la moto, percorrere la curva prendendo bene la corda e poi dare gas in uscita è ok, ho già esperienza con l'RS e comunque un po' di manualità su strada, ma poi mi immaginavo di arrivare verso la fine del rettilineo col tachimetro ad una velocità spaventosa e lì in effetti non saprei cosa fare.. Insomma: mi alzo o non mi alzo? Mollo il gas? Inizio a frenare da sotto il cupolino? ..e intanto che tento di rispondere a tutte queste domande il rettilineo è finito e sono a 250 nella via di fuga
Vabbe', cercherò di mettere in pratica i vari consigli evitando di arrivare a stracannone già il primo giro e provando ad alzami poco per volta