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Kawasaki KX 250 2t motard del 2004
8929876
8929876 Inviato: 29 Nov 2009 22:38
 

jhonny ha scritto:
la durata delle mutant dipende se prendi quelle in mescola o quelle non in mescola.
le prime (essendo mescola morbida) dureranno si e no 2000 km o anche meno, dipende molto dal polso, le secondo molto di + icon_wink.gif
il disegno del battistrada è simile a quello della foto, quelle però sono rain icon_wink.gif


Che differenza c'è tra rain e normali? eusa_think.gif e la differenza "pratica" tra mescola e "non mescola"?... la tenuta cambia molto?
 
8929904
8929904 Inviato: 29 Nov 2009 22:46
 

Keko ha scritto:


Che differenza c'è tra rain e normali? eusa_think.gif e la differenza "pratica" tra mescola e "non mescola"?... la tenuta cambia molto?

beh quelle rain nn sono omologate prima di tutto icon_wink.gif
la differenza tra mescola e non in mescola c'è e si sente, però per andare in strada e in montagna vanno benissimo, anche per qualche turno in pista se la cavano bene. icon_wink.gif
certo che quelle in mescola una volta calde fanno davvero la differenza in termini di aderenza
 
8929941
8929941 Inviato: 29 Nov 2009 22:52
 

jhonny ha scritto:

beh quelle rain nn sono omologate prima di tutto icon_wink.gif
la differenza tra mescola e non in mescola c'è e si sente, però per andare in strada e in montagna vanno benissimo, anche per qualche turno in pista se la cavano bene. icon_wink.gif
certo che quelle in mescola una volta calde fanno davvero la differenza in termini di aderenza


Essendo molto morbide tengono di più...ma si consumano come ghiaccio al sole...grazie della dritta.. prenderò le normali allora! 0509_up.gif si sanno più o meno i prezzi di un 120 anteriore e 150-160 posteriore?
 
8929971
8929971 Inviato: 29 Nov 2009 22:59
 

Keko ha scritto:


Essendo molto morbide tengono di più...ma si consumano come ghiaccio al sole...grazie della dritta.. prenderò le normali allora! 0509_up.gif si sanno più o meno i prezzi di un 120 anteriore e 150-160 posteriore?

allora nn so di preciso ma le mutant (ant e post) non in mescola si aggirano intorno ai 250 € o anche di +, dipende molto dai gommisti.
se puoi metti il 160 al post, guadagni in tenuta in curva, perdendo leggermente in agilità, ma è una perdita assolutamente trascurabile icon_wink.gif
 
8929992
8929992 Inviato: 29 Nov 2009 23:03
 

jhonny ha scritto:

allora nn so di preciso ma le mutant (ant e post) non in mescola si aggirano intorno ai 250 € o anche di +, dipende molto dai gommisti.
se puoi metti il 160 al post, guadagni in tenuta in curva, perdendo leggermente in agilità, ma è una perdita assolutamente trascurabile icon_wink.gif


Se è omologato a libretto sicuramente! 0509_up.gif Martedì vado dal concessionario e lo fotocopio..così ho tutti i dati sottomano! 0509_up.gif

Grazie mille! 0510_five.gif
 
8934915
8934915 Inviato: 30 Nov 2009 20:52
 

Domani mattina alle 9 vado a prendere la moto... per il fatto impianto radiale/assiale..come faccio a capire con certezza che è radiale? eusa_think.gif solo la direzione delle viti (perpendicolare l'assiale, parallela la radiale) è sicura?
 
8936935
8936935 Inviato: 1 Dic 2009 10:39
 

Novità... Non l'ho presa ma l'ho fermata.. L'ho provata e gira benissimo.. Però:

- è una 2001 immatricolata 04.. Il conce ha detto che è normale.. È un cross trasformato immatricolato motard e il 2001 è la data del cross.. Però resta il fatto che la componentistica è 2001

- la pinza non è radiale ma è una normale assiale discacciati

- lo scarico è dep pipes

- il motore è nuovo ed ha pezzi gilardoni, kojo e pro

- ha 13 cv a libretto

- il prezzo scende di 200 euro e siamo a 3200 euro

Che faccio?
 
8936951
8936951 Inviato: 1 Dic 2009 10:45
 

Keko ha scritto:
Novità... Non l'ho presa ma l'ho fermata.. L'ho provata e gira benissimo.. Però:

- è una 2001 immatricolata 04.. Il conce ha detto che è normale.. È un cross trasformato immatricolato motard e il 2001 è la data del cross.. Però resta il fatto che la componentistica è 2001

- la pinza non è radiale ma è una normale assiale discacciati

- lo scarico è dep pipes

- il motore è nuovo ed ha pezzi gilardoni, kojo e pro

- ha 13 cv a libretto

- il prezzo scende di 200 euro e siamo a 3200 euro

Che faccio?


pigliatelo icon_asd.gif anche se è 2001 che ti cambia? poi il blocco nuovo vale molti soldi icon_asd.gif

la cosa che mi fa ridere sono i 13 cv a libretto icon_asd.gif a sto punto scrivevano 125 cc così lo potevo guidare pure io icon_lol.gif
 
8936985
8936985 Inviato: 1 Dic 2009 10:59
 

2001 cambiavano freni, plastiche, colore telaio (era verde...stupendo!)... E poi beh.. Il prezzo! E la roba dell'inquinamento..
 
8937009
8937009 Inviato: 1 Dic 2009 11:07
 

Ah,non ha nè chiavi, nè avviamento elettrico, nè display nè niente... È il cross con targa e fanale.. Neanche le frecce ci sono!.. icon_asd.gif

P.S. Non ha doppia omologazione e le gomme sono entrambe nuove..

Oggi quando arrivo a casa posto le foto.. Compresa quella del libretto...

Monta 120 R17 davanti e 150 dietro!
 
8937036
8937036 Inviato: 1 Dic 2009 11:14
 

si insomma non ha niente icon_confused.gif allora scusa se ha tutte ste cose non te lo pigliare... pigliati 1 bel 250 2 tempi omologato ma tipo del 2007...se ne trovano tenuti bene eh..e costano 1000 euro in più quel 250 di 10 anni fa icon_confused.gif
 
8937206
8937206 Inviato: 1 Dic 2009 11:56
 

No beh.. Rimane comunque una bestiola!.. Anzi!.. Solo è il prezzo che non mi convince..

Le sospensioni erano le kayaba da 46 anche sulla 2001?
 
8937293
8937293 Inviato: 1 Dic 2009 12:16
 
 
8937342
8937342 Inviato: 1 Dic 2009 12:32
 

Keko ha scritto:
No beh.. Rimane comunque una bestiola!.. Anzi!.. Solo è il prezzo che non mi convince..

Le sospensioni erano le kayaba da 46 anche sulla 2001?


eh il prezzo è 1 delle cose fondamentali in 1 moto icon_asd.gif

dai pigliati 1 bel yz250 motard nuovo..da me ci sono conce che lo vendono.. icon_smile.gif
 
8937682
8937682 Inviato: 1 Dic 2009 13:48
 

drcrysto ha scritto:


eh il prezzo è 1 delle cose fondamentali in 1 moto icon_asd.gif

dai pigliati 1 bel yz250 motard nuovo..da me ci sono conce che lo vendono.. icon_smile.gif

eusa_doh.gif
ma collega il cervello quando posti.
se ti ha detto che il suo problema sono i soldi, cosa gli consigli una moto nuova???? icon_rolleyes.gif
@keko per l'utilizzo che ne vuoi fare, questa moto è perfetta.
la pinza sarebbe l'unica cosa da cambiare, ma secondo me va benissimo così, al massimo compri una pinza assiale 4p usata che tanto se ne trovano in giro.
 
8937705
8937705 Inviato: 1 Dic 2009 13:52
 

drcrysto ha scritto:


eh il prezzo è 1 delle cose fondamentali in 1 moto icon_asd.gif

dai pigliati 1 bel yz250 motard nuovo..da me ci sono conce che lo vendono.. icon_smile.gif


preferisco prendere un 2001 a 3000 euro e spendere i 5000 euro che avanzano (rispetto all'acquisto di uno nuovo) mettendo sospensioni e freni nuovi! 0509_up.gif Poi beh, il motore è nuovo! 0509_up.gif E i 250 2t di oggi mi piacciono meno..

Ecco qualche foto (controllate bene freni e sospensioni...e ditemi cosa sono):

immagini visibili ai soli utenti registrati



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8937839
8937839 Inviato: 1 Dic 2009 14:13
 

L' unica anche il parafango da motard e la moto è stupenda, bellissimo il telaio verde
 
8937911
8937911 Inviato: 1 Dic 2009 14:21
 

tabiotto ha scritto:
L' unica anche il parafango da motard e la moto è stupenda, bellissimo il telaio verde


sisi, il parafango, la mascherina e tutte le altre plastiche sono già messe in conto.. per il resto cose sembra?? il telaio verde è stupendo!... beh, la foto è fatta male e di nascosto dal concessionario... dal vivo è moolto meglio...e con le plastiche nere lucide è spettacolare! 0509_up.gif

guardalo con le plastiche nere:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



e la mia sarà senza grafiche nè niente...solo nero lucido su verde... 0509_up.gif
 
8937934
8937934 Inviato: 1 Dic 2009 14:24
 

Secondo me le plastiche sono messe bene, io cambiarei solo il parafango eusa_think.gif
 
8938013
8938013 Inviato: 1 Dic 2009 14:31
 

a parte qualche plastica da cambiare esteticamente il telaio verde è bello... se poi è anche uguale al 2004 allora è perfetto.. il problema piu grosso seconndo me è l'estetica.. dovresti provare a mettere le plastiche piu nuove...

comunque il mio parere è sempre lo stesso, comprala
 
8938033
8938033 Inviato: 1 Dic 2009 14:34
 

tabiotto ha scritto:
Secondo me le plastiche sono messe bene, io cambiarei solo il parafango eusa_think.gif


Non mi piace esteticamente tutto verde....

Dal sito cemoto:
7010 Parafango anteriore supermotard NERO 22 €
2533 Parafango posteriore NERO 23.50 €
2535 Cp. Copriradiatore NERO 41 €
2534 Cp.fianchetti laterali NERO 41 €

E 78 euro di V-Face, anche lei nera dal sito racetech..


eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8938098
8938098 Inviato: 1 Dic 2009 14:43
 

comunque come hai detto tu la pinza è assiale discacciati, la pompa invece sembra proprio una brembo radiale ( accoppiamento pessimo secondo me) 16x18, poi tutto quello che hai detto tu.. i pezzi sono originali... molto probabilmente vedendo le marche che hai citato il precedente proprietario ha sicuramente sbiellato..

trovo orrendo il passante per i cavi del freno anteriore sotto il piedino della forcella...
 
8938106
8938106 Inviato: 1 Dic 2009 14:44
 

Berry29tm ha scritto:
comunque come hai detto tu la pinza è assiale discacciati, la pompa invece sembra proprio una brembo radiale ( accoppiamento pessimo secondo me) 16x18, poi tutto quello che hai detto tu.. i pezzi sono originali... molto probabilmente vedendo le marche che hai citato il precedente proprietario ha sicuramente sbiellato..

trovo orrendo il passante per i cavi del freno anteriore sotto il piedino della forcella...


la discacciati com'è?
 
8938126
8938126 Inviato: 1 Dic 2009 14:46
 

Keko ha scritto:


la discacciati com'è?


non saprei non l'ho mai provata, pero sembra davvero molto simile alla beringer assiale 4p, che va abbinata alle pompe del cross.. quella pompa a mio parere non va bene
 
8938136
8938136 Inviato: 1 Dic 2009 14:48
 

Berry29tm ha scritto:


non saprei non l'ho mai provata, pero sembra davvero molto simile alla beringer assiale 4p, che va abbinata alle pompe del cross.. quella pompa a mio parere non va bene

penso sia a due pistoncini però... eusa_think.gif
 
8938274
8938274 Inviato: 1 Dic 2009 15:05
 

La pompa dalle foto sembra una brembo radiale 16x18,è una delle più usate per impianti freno motard (beringer a parte) e funziona bene.
Bisognerebbe vedere come funziona accoppiata con quella pinza discacciati e dai gusti personali.
Discacciati come marca va bene,quella pinza però non l'ho mai provata.
 
8938296
8938296 Inviato: 1 Dic 2009 15:08
 

8raider2 ha scritto:
La pompa dalle foto sembra una brembo radiale 16x18,è una delle più usate per impianti freno motard (beringer a parte) e funziona bene.
Bisognerebbe vedere come funziona accoppiata con quella pinza discacciati e dai gusti personali.
Discacciati come marca va bene,quella pinza però non l'ho mai provata.


infatti la pompa di per se presa singolarmente è una delle piu gettonate, delle piu potenti, tra le migliori..

però io con quella pinza non ce la vedo per niente... è una pompa che va abbinata a impianti a 4p radiali..
 
8938306
8938306 Inviato: 1 Dic 2009 15:09
 

Quindi la pompa è buona?... (parlo di quella nelle mie foto, non in quelle del sito motorbox)...
 
8938338
8938338 Inviato: 1 Dic 2009 15:13
 

Berry29tm ha scritto:


infatti la pompa di per se presa singolarmente è una delle piu gettonate, delle piu potenti, tra le migliori..

però io con quella pinza non ce la vedo per niente... è una pompa che va abbinata a impianti a 4p radiali..


Io ce l'ho su una brembo assiale 4p e funziona egregiamente,sempre per i miei gusti...!!
 
8938385
8938385 Inviato: 1 Dic 2009 15:18
 

qualche giorno fa si parlava appunto di questa cosa, abbinare una pinza 4p assiale ( però beringer) con una pompa molto grossa (16x18), e si diceva che non rendeva per niente bene..
però la pinza era beringer, non so rispetto alle brembo cosa cambia, magari il diametro del pistoncino
 
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