topo ha scritto:
io la suo sempre ma perchè la uso una volta a settimana in media
appena parte chiudi subito l'aria perchè se è come la mia sale subito di giri e sembra che si regoli ... poi giochi un pochino con l'aria fino a che i giri non si abassano
lo vedi qaundo i giri si riescono a stabilizzare ... 30 secondi max un minuto e sono stabilizzati e poi parti piano ...
senza tirare le marce anceh se provi ad aprire il motore non riuscirà ad andare oltre un certo numero di giri ...
Sisi, sotto questo punto di vista son sempre stato attentissimo!... anche perchè di solito vado, accendo la moto in ciabatte e poi la lascio scaldare mentre mi vesto, apro il garage , lo richiudo ecc...
Comunque mi ha detto di fare miscela al 4% per i primi 4 pieni (rodaggio) e poi scendere al tre... non è troppo?? ho paura di imbrattare tutti i muri del garage alla prima spedivellata al 4%!!!
E poi... mi ha detto dopo 10-15 litri di andare da lui che mi stringe bene le viti di cilindro e testa, dato che le guarnizioni devono assestarsi bene... è vero?
Berry29tm ha scritto:
scusa ld a me rimane sempre alzata di 3 - 4 mm il pistoncino dell'aria, vuol dire che un po mi rimane sempre aperta o è normale?
scusa keko x il post ot pero dato che siamo in argomento..
No problem... abbiam carburatore simile (se non uguale..dato che oramai il carburatore in questione lo usano pure sulle biciclette)... si impara sempre di più!