davidbosssss ha scritto:
se è quella della foto la pinza non è radiale ma una pinza da cross con un distanziale, la pompa sara' sicuramente la solita 12x12 da cross e il disco è un braking, ma niente di che!!!
le diablo sono gomme che non sono niente di che in generale, ma fanno schifo sui motard, le supercorsa sono un altro discorso!!!!
i paramani keko mettili, oltre all'estetica sono molto utili quando fai quelle scivolate "sceme", ti salvano manubrio e leve e di conseguenza molti soldi, i racetech vertigo sono molto belli e con 70 euro te li porti a casa insieme agli attacchi!!!
in conclusione il prezzo è ottimo considerando il motore e la gomma posteriore nuova, tu metti in conto 250 euro tra trasmissione e gomma anteriore, altri 250 tra varie plastiche, paramani, mascherina e qualche cavolata che sarà da cambiare!!!
in conclusione, se non la prendi te, la passo a prendere io!!!
Ok!... allora i paramani li lascio montati... sono dell'acerbis, chiusi con l'anima in metallo...non so il modello preciso però!
Per quanto riguarda il freno non era lo stesso della foto...ed era tondo, non wave...
ld90 ha scritto:
non penso che costituiranno un limite per i ltu odivertimento tra le montagne
....poi magari appena raccimoli un pò di soldi falle preparare per il tuo peso e sei veramente apposto. ah ti consiglio pure delle piastre con offsett ridotto, aiutano a caricare di più l'avantreno e garantiscono maggior velocità nei cambi di idrezione (non che ce ne sia bisogno però
)
Esatto, quello che volevo sentirmi dire... non mi interessa andare a 200 km/h su una salita con il 99% di pendenza... basta trotterellare qua e là per le mie montagne...senza avere costi e rischi di un 4t racing....
Calcolando poi che in settimana vado avanti-indietro da scuola e torno la sera tardi perciò non la userei... il week end son spesso di 118 e quindi le uscitelle saranno poche... ma per quelle poche volte voglio divertirmi!
Per le sospensioni... son 70 kg circa (ho messo su 5 kg in un mese!... mensa dell'ospedale del cavolo!)... dici che mi ci trovo?