ector70 ha scritto:
buttarsi nel mercato del GS va bene, peccato che ci si sono buttati tutti!
Inoltre parlando di catene di montaggio , se hanno spazio per produrre ancora la gt c'è sicuramente lo spazio per buttare dentro 10/20 sport s.
Ci si saranno anche buttati tutti , ma la Ducati con la nuova multi ha creato il top, il nuovo riferiemnto di settore: dici poco?
ector70 ha scritto:
Per quanto riguarda ST, è molto semplice il perchè ducati abbia abbandonato il settore... impossibile competere in quella categoria con bmw honda kawasaki e chi piu ne ha piu ne metta!
Sapete dove sta il vero buco (colmato in parte con la gt 1000)???
non c'è nessuno in grado di fare concorrenza a bmw ma non sul gs! sul R1200R!!!
Sono completamente in accordo a metà con te, nel senso che è vero chi ci compete con l'affidabilità jappo però la Ducati l'avete comprata lo stesso; il Ducatista VERO, appassionato del marchio, che vuole Ducati, la sport tourer non la trova a listino, quindi è un buco!
ector70 ha scritto:
è pieno di naked supersportive con codini striminziti.... quanti di voi hanno preso la gt perchè ha una bella sella comoda per due?!!!
Chi compra la gt? chi vuole una ducati da strada, comoda per due, allegra ma non troppo sportiva, il vintage è una cosa in più, la gt quando la vedi dal vero è bella! indipendentemente dal fatto che sia vintage o no.
Io! Presa perchè sportiva, affascinante e comoda per due!!!