Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 10 di 24
Vai a pagina Precedente  123...91011...222324  Successivo
 
[Topic dedicato]Husqvarna sm 630
12907102
12907102 Inviato: 18 Gen 2012 18:29
 

Questa strada è una tipologia di moto diversa dal 630, infatti si scontrerà con il duke, quindi non c'entra niente col il 630 che è un ottima street motard
 
12908732
12908732 Inviato: 19 Gen 2012 1:31
 

ale749 ha scritto:
Questa strada è una tipologia di moto diversa dal 630, infatti si scontrerà con il duke, quindi non c'entra niente col il 630 che è un ottima street motard

no no.. non è una cosa che dico io.. è un'informazione ufficiale.. la 630 verrà sostituita entro il 2012
 
12909286
12909286 Inviato: 19 Gen 2012 10:47
 

wind71a ha scritto:
ciao ragazzi
qualcuno sa dirmi che differenza c è tra l'usky 630sms e smr
grazie 1000


Sul sito Husqvarna esite solo la 630 smr... non saprei cosa potrebbe essere la sms???? 0509_si_picchiano.gif
 
12909444
12909444 Inviato: 19 Gen 2012 11:49
 

fino al 2010 era sms poi hanno cambiato in smr icon_smile.gif
 
12912005
12912005 Inviato: 19 Gen 2012 21:39
 

fra91_ ha scritto:

no no.. non è una cosa che dico io.. è un'informazione ufficiale.. la 630 verrà sostituita entro il 2012


0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
12912010
12912010 Inviato: 19 Gen 2012 21:40
 

ale749 ha scritto:
fino al 2010 era sms poi hanno cambiato in smr icon_smile.gif


strano xchè la mia è stata immatricolata nel 2011 ed è sms eusa_think.gif
 
12912686
12912686 Inviato: 20 Gen 2012 1:16
 

monique ha scritto:


0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


tu come ti trovi? male? l'unica giustificazione che posso dare è che non ha venduto molto come speravano e quindi vogliono cambiarla subito.. solo che passare da 147 kg a quasi 170, da un motore targato husqvarna e ben collaudato ad uno di derivazione cinese quale è quello della GS........................... non mi sembra la strada giusta per avere successo nelle vendite
 
12912860
12912860 Inviato: 20 Gen 2012 9:06
 

fra91_ ha scritto:
no no.. non è una cosa che dico io.. è un'informazione ufficiale.. la 630 verrà sostituita entro il 2012

Allora vuoi vedere che i rumors della poca affidabilità del motore erano abbastanza fondati?
 
12915048
12915048 Inviato: 20 Gen 2012 19:36
 

sicuramente non sono messi bene a vendite con il 630 però da qui a sostuirla con una maxi motard da 170 kg mi sembra strano... ma le fonti di tutto questo?
 
12915090
12915090 Inviato: 20 Gen 2012 19:47
 

a parte che il 630 pesa già 160 kg, contro i 140 del 610 della precedente versione son già 20 kg che si sentono, poi a livello motore va da dio.
il problema iniziale della mia è stato di centralina, di sonda lamda , l'euro 3 che l'ha uccisa ma come tutte d'altronde.....una volta rimappata e fatte le modifiche da un meccanico che le segue in pista è diventata un giocattolo divertentissimo, 0509_banana.gif
non ne hanno vendute come speravano ......e senz'altro questo fa la differenza di marketing e di decisioni drastiche! icon_confused.gif
 
12915292
12915292 Inviato: 20 Gen 2012 20:30
 

pazzoscatenato ha scritto:
sicuramente non sono messi bene a vendite con il 630 però da qui a sostuirla con una maxi motard da 170 kg mi sembra strano... ma le fonti di tutto questo?

le fonti? martino bianchi..
 
12915302
12915302 Inviato: 20 Gen 2012 20:32
 

monique ha scritto:
a parte che il 630 pesa già 160 kg, contro i 140 del 610 della precedente versione son già 20 kg che si sentono, poi a livello motore va da dio.
il problema iniziale della mia è stato di centralina, di sonda lamda , l'euro 3 che l'ha uccisa ma come tutte d'altronde.....una volta rimappata e fatte le modifiche da un meccanico che le segue in pista è diventata un giocattolo divertentissimo, 0509_banana.gif
non ne hanno vendute come speravano ......e senz'altro questo fa la differenza di marketing e di decisioni drastiche! icon_confused.gif

si ma pesa 160 a pieno! la moto a secco pesa 147 che non è male per una street motard, contando che solo gli scarichi pesano 13 kg.. se la dovessi comprare, me ne pentirei? sinceramente.. non esigo prestazioni da racing ma nemmeno da drz400 per intenderci.. una via di mezzo per andare bene in città e fare gite al fine settimana ad andatura blanda, poco più che turistica, non a far le corse per intenderci
 
12915673
12915673 Inviato: 20 Gen 2012 21:36
 

fra91_ ha scritto:

si ma pesa 160 a pieno! la moto a secco pesa 147 che non è male per una street motard, contando che solo gli scarichi pesano 13 kg.. se la dovessi comprare, me ne pentirei? sinceramente.. non esigo prestazioni da racing ma nemmeno da drz400 per intenderci.. una via di mezzo per andare bene in città e fare gite al fine settimana ad andatura blanda, poco più che turistica, non a far le corse per intenderci


in città è una bicicletta, anche se io non amo il traffico x cui evito! icon_biggrin.gif sui tornanti è facile tant'è vero che ho smesso di farli quadrati...... eusa_wall.gif l'unico neo è che se devi fare tanti km in rettilinoi ti rompi xchè sopra ai 120 orari ti stufi presto, io che lo posso comparare al tdm che ai 140 km/h non ti accorgi della velocità, ogni tanto mi arrabbio xche faccio fatica a stare dietro agli altri. icon_neutral.gif
x il resto è divertimento puro e dove le sportive s'impuntano x qualsiasi asperità nell'asfalto, lei non patisce nulla (x forza con le sospensioni che si ritrova!!)
0510_saluto.gif
 
12930671
12930671 Inviato: 25 Gen 2012 15:40
 

fra91_ ha scritto:

si ma pesa 160 a pieno! la moto a secco pesa 147 che non è male per una street motard, contando che solo gli scarichi pesano 13 kg.. se la dovessi comprare, me ne pentirei? sinceramente.. non esigo prestazioni da racing ma nemmeno da drz400 per intenderci.. una via di mezzo per andare bene in città e fare gite al fine settimana ad andatura blanda, poco più che turistica, non a far le corse per intenderci

prendila tranquillamente, io possiedo un 749 ed un 848, e ti garantisco che in strada ti diverti di più con il 630. La moto come peso reale è circa 148 kg a secco e non 160! poi cambiando scarichi e due sciocchezze arrivi tranquillo ai 140 kg a secco. Hp alla ruota sono circa 52, abbastanza per farti divertire 0509_up.gif
 
12932336
12932336 Inviato: 25 Gen 2012 22:23
 

ale749 ha scritto:

prendila tranquillamente, io possiedo un 749 ed un 848, e ti garantisco che in strada ti diverti di più con il 630. La moto come peso reale è circa 148 kg a secco e non 160! poi cambiando scarichi e due sciocchezze arrivi tranquillo ai 140 kg a secco. Hp alla ruota sono circa 52, abbastanza per farti divertire 0509_up.gif


verissimo se togli 2 marmitte originali che si aggirano sui 20 kg e ne metti una in titanio che peserà circa 3 kg noterai subito la differenza, sopratutto nel tuo portafoglio icon_asd.gif
 
12932410
12932410 Inviato: 25 Gen 2012 22:40
 

Doppio scarico ovale inox 350 € nuovo per un risparmio di 3 kg, i due originali sono 7 kg eusa_whistle.gif , diamo informazioni corrette perché tra i 160 kg e gli scarichi da 20 kg questa moto sembra più un carro armato, quando invece non è così icon_cool.gif
 
12932496
12932496 Inviato: 25 Gen 2012 22:59
 

ale749 ha scritto:
Doppio scarico ovale inox 350 € nuovo per un risparmio di 3 kg, i due originali sono 7 kg eusa_whistle.gif , diamo informazioni corrette perché tra i 160 kg e gli scarichi da 20 kg questa moto sembra più un carro armato, quando invece non è così icon_cool.gif

0510_inchino.gif scusami sentitamente, i dati me li ha forniti solo un meccanico che prepara le husqvarna x la pista e io le riporto pensando che siano informazioni + che affidabili.... 0510_saluto.gif
 
12932927
12932927 Inviato: 26 Gen 2012 7:54
 

Non serve scusarsi, non sono un meccanico da pista ma la bilancia e la calcolatrice penso di essere in grado di usarle icon_wink.gif
 
13028383
13028383 Inviato: 20 Feb 2012 20:47
 

ciao a tutti, ho un 630 da quasi un anno ed è un fucile credetemi! bisogna provarla prima di parlare e giudicarla... l impronta bmw si vede dalla trasmissione troppo lunga con una corona a 38 denti che ti permette di andare a 180km/h... troppo per pretendere che si alzi in terza.
 
13028446
13028446 Inviato: 20 Feb 2012 20:55
 

630sms ha scritto:
ciao a tutti, ho un 630 da quasi un anno ed è un fucile credetemi! bisogna provarla prima di parlare e giudicarla... l impronta bmw si vede dalla trasmissione troppo lunga con una corona a 38 denti che ti permette di andare a 180km/h... troppo per pretendere che si alzi in terza.


eh, e non ti perde d'aderenza e non t'involi? ma x quanti km reggi ai 180? eusa_think.gif
avrai mica i contrappesi sul codino? dai, dai voglio il segreto eusa_whistle.gif
 
13036741
13036741 Inviato: 22 Feb 2012 20:57
 

ciao, niente pesi! il succo del discorso è che hanno fatto il 630 con rapporti lunghi per accontentate chi nn fa un uso gravoso, infatti esce con una corona a 38 denti che ti permette si alte velocitá ma provandola viene criticata per essere troppo docile, il confronto con ktm andrebbe fatto senza modifiche ma sia in ripresa che in velocitá, tiguardo i 180km\h si intende un picco massimo quindi aderenza in retilineo nn penso che ne vorrai tanta... icon_mrgreen.gif
 
13037150
13037150 Inviato: 22 Feb 2012 21:52
 

630sms ha scritto:
ciao, niente pesi! il succo del discorso è che hanno fatto il 630 con rapporti lunghi per accontentate chi nn fa un uso gravoso, infatti esce con una corona a 38 denti che ti permette si alte velocitá ma provandola viene criticata per essere troppo docile, il confronto con ktm andrebbe fatto senza modifiche ma sia in ripresa che in velocitá, tiguardo i 180km\h si intende un picco massimo quindi aderenza in retilineo nn penso che ne vorrai tanta... icon_mrgreen.gif


Guarda che il ktm si avvicina ai 200 con i rapporti di serie

Poi non vedo perchè continuare a fare confronti con moto che costano quasi 2000€ in più e bancano 10 cv in più sulla velocità e la ripresa...
 
13041988
13041988 Inviato: 23 Feb 2012 22:23
 

giusto per capirci ho venduto 5 mesi fa il ktm solo perche mi è convenuto e nn perchè nn mi piaceva, anzi.. non faccio il paragone perchè come dici giustamente il prezzo cambia nn di poco ma sappu che i 200 km/h neanche gettandola a mare si avvicina... vedi bisogna provarle prima di parlare, dico solo che qualità e prezzo oggi il 630 è la moto migliore in assoluto.
 
13042074
13042074 Inviato: 23 Feb 2012 22:38
 

i 200 km/h li posso anche fare......ma con l'altra ! 0510_saluto.gif
0509_banana.gif e meno male che ho la scelta: icon_redface.gif poi intanto sono bradipa lo stesso icon_asd.gif
 
13042576
13042576 Inviato: 24 Feb 2012 7:17
 

scusa ma nn ho tempo da perdere e per rispetto di chi vuole sapere la realtá dico avendole usate entrambi che neanche pesando 10kg arriva vicino ai 200km/h!
 
13043288
13043288 Inviato: 24 Feb 2012 11:59
 

630sms ha scritto:
giusto per capirci ho venduto 5 mesi fa il ktm solo perche mi è convenuto e nn perchè nn mi piaceva, anzi.. non faccio il paragone perchè come dici giustamente il prezzo cambia nn di poco ma sappu che i 200 km/h neanche gettandola a mare si avvicina... vedi bisogna provarle prima di parlare, dico solo che qualità e prezzo oggi il 630 è la moto migliore in assoluto.


io prima di mollare ero a 194, ma un po oscillava e ho preferito tornare a 130... non ancora al limitatore

Poi sono scelte personali e i gusti sono diversi, se no ci sarebbe una sola moto al mondo

però qualitivamente la differenza c'è.. e non lo dico solo io. Il rapporto qualità prezzo non saprei dare una valutazione oggettiva

p.s. che ktm avevi?
 
13045625
13045625 Inviato: 24 Feb 2012 21:09
 

io parlo del 690 che ho avuto e posso solo parlarne bene! ma tu piuttosto a 194km/h di che ktm stai parlando??
 
13045796
13045796 Inviato: 24 Feb 2012 21:53
 

630sms ha scritto:
io parlo del 690 che ho avuto e posso solo parlarne bene! ma tu piuttosto a 194km/h di che ktm stai parlando??


La mia, duke 690 quando era ancora originale di rapporti e motore

Ora ho il pignone -1 ma tra mappatura racing e tutto quello che ho su...
 
13046820
13046820 Inviato: 25 Feb 2012 12:49
 

ok, pensavo parlassi del smc che ho avuto io, perciò mi suonava strano i 200km/h
 
13266888
13266888 Inviato: 21 Apr 2012 13:37
 

i tagliandi sono ogni 5000km? quanto costano in media? Grazie
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 24
Vai a pagina Precedente  123...91011...222324  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©