Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 6 di 24
Vai a pagina Precedente  123...567...222324  Successivo
 
[Topic dedicato]Husqvarna sm 630
11319154
11319154 Inviato: 2 Feb 2011 21:50
 

a vibrazioni è davvero insopportabile... o come spesso si fa sono giudizi esagerati?

ad effetto on-off? Come ti sembra?
 
11322824
11322824 Inviato: 3 Feb 2011 17:00
 

Certo se confrontiamo la 630 con un mille giappo le vibrazioni sono enormi ma oggettivamente sono sopportabili... considera che io col 610 ci faccio giro anche di 300 km... certo magari non in autostrada sempre dritto...
L'effetto on-off è fisiologico in una moto così e non credo che sia inesistente ma non ti so dire quanto dia fastidio...

L'impiortante sarebbe anche capire a quali sacrifici si è disposti pur di godere sui tornanti in montagna....

PS: non si può confrontare la dorsoduro con il 630... sono cose diverse, la DD non è un motard!
 
11328919
11328919 Inviato: 4 Feb 2011 19:00
 

pasqual ha scritto:
a vibrazioni è davvero insopportabile... o come spesso si fa sono giudizi esagerati?

ad effetto on-off? Come ti sembra?


l'effetto on-off si fà sentire solo nel traffico...ed è abbastanza sporadico...

io prima avevo un husky 125...a confronto il 630 mi sembra uno scooterone... vibbra parecchio ma solo in alto...il che è più che giustificabile per un mono di quella portata...
 
11337156
11337156 Inviato: 6 Feb 2011 18:53
 

argone ha scritto:




Sono un neo possessore della 630... sono passato da una husky 125 ad un 600... e posso dire che in movimento la differenza di peso è praticamente nulla... la si sente solo nelle manovre da fermo..dato che l'angolo di sterzo è parecchio limitato rispetto a quello della 125..

l'assetto ed il motore sono ok...l'erogazione è sempre lineare e rabbiosa in alto...l'unico difetto è che i rapporti sono davvero mooolto lunghi la moto NON si alza di gas ma si deve giocare cn la frizza per farla schizzare..una volta sù si mantiene facilmente come tutte le moto della sua stessa categoria..
va beh, il problema rapporti lunghi è facilmente risolvibile.

le sospensioni sono pluriregolabili o no?
stavo leggendo il sito ultramotard e un paio di ragazzi che hanno creduto nella 630 parlano di moto che tende a "sedersi" in accelerazione e ch quindi in uscita di curva tende ad allargare la traiettoria....non che per me sia sto problemone, ma gia regolando le sospensioi questo difettuccio dovrebbe sparire o attenuarsi, penso. anche tu hai riscontrato questo piccolo problema?

tra l'altro ho trovato una 630sm del 2010 con 800 km (immatricolata dal concessionario bmw) a 5900 euro...che dando dentro al mia si ridurrebbero a circa 3900...non mi semra male come affare.
alternativa stavo valutando la 690 supermoto (non l'smc) che ho trovato del 2007 a poco più di 4000 euro. vorrei tornare a moto più umane sia come peso che come cavalleria e i mono secondo em sono l'ideale. in più se volessi fare una capatina a castelletto non mi romperei le scatole facendo solo Ia - 2a ...ogni tanto 3a, ma sfrutterei meglio il mezzo
 
11337434
11337434 Inviato: 6 Feb 2011 19:30
 

fg ha scritto:
va beh, il problema rapporti lunghi è facilmente risolvibile.

le sospensioni sono pluriregolabili o no?
stavo leggendo il sito ultramotard e un paio di ragazzi che hanno creduto nella 630 parlano di moto che tende a "sedersi" in accelerazione e ch quindi in uscita di curva tende ad allargare la traiettoria....non che per me sia sto problemone, ma gia regolando le sospensioi questo difettuccio dovrebbe sparire o attenuarsi, penso. anche tu hai riscontrato questo piccolo problema?

tra l'altro ho trovato una 630sm del 2010 con 800 km (immatricolata dal concessionario bmw) a 5900 euro...che dando dentro al mia si ridurrebbero a circa 3900...non mi semra male come affare.
alternativa stavo valutando la 690 supermoto (non l'smc) che ho trovato del 2007 a poco più di 4000 euro. vorrei tornare a moto più umane sia come peso che come cavalleria e i mono secondo em sono l'ideale. in più se volessi fare una capatina a castelletto non mi romperei le scatole facendo solo Ia - 2a ...ogni tanto 3a, ma sfrutterei meglio il mezzo



In curva questa moto và da dio...anche spinta particolarmente al limite..secondo me stà al manico del pilota mantenerla in traiettoria.. tutti questi piccoli difetti inoltre poi sono dovuti al fatto che la moto quando la compri non è tarata per il tuo peso e sta a te farla diventare tua a tutti gli effetti regolandola come meglio credi..per ora io non ho avuto questa esigenza comunque..

che rapporti pensi possano essere adatti secondo te?? come faccio a rendermene un idea senza smontare e rimontare mille kil di corona-pignone differenti??
 
11340105
11340105 Inviato: 7 Feb 2011 10:52
 

Ragazzi,scusate l'intromissione,volevo chiedere alcune info riguardo la nuova Smr 630.Siccome credo che si adatti molto alle mie necessità e gusti,dal momento che non mi interessa avere un mezzo che scimmiotti le"racing"(con frizione antisaltellamento,sospensioni pluriregolabili,peso contenuto,ecc...vedi smc 690),mi chiedevo,siccome l'intenzione era quella di muoversi a medio e lungo raggio,macinando quindi km,se a livello di manutenzione del propulsore,Husqvarna è riuscita a far meglio di Ktm,come intervalli tra un intervento e l'altro.Per Ktm ho visto che sono previsti interventi a 1000km,5000,10000,ecc....ma non ho trovato nessuna info per Husqvarna.Così volevo chiedere a chi aveva già avuto il piacere di acquistarla,se,a libretto,gli intervalli per questo 630 sono più lunghi rispetto all'lc4 della Ktm.E ancora,che tipo di manutenzione è prevista??Sul 690 ho visto che i costi di gestione sono notevoli visto che periodicamente sono addirittura 2 i filtri olio da sostituire!!!La situazione è un pò meno esasperata sul 630,vero icon_confused.gif ??Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 
11340334
11340334 Inviato: 7 Feb 2011 11:40
 

Posso dire che KTM day MY2010 ha allungato i tempi tra due interventi da 5000 a 7500 Km, e il motore in realtà non ha subito modifiche...

Per Husky però non saprei; alcune voci (poco controllate, in realtà) dicono che il motore del 630 è fragile.
 
11340473
11340473 Inviato: 7 Feb 2011 12:16
 

twostroker ha scritto:
Ragazzi,scusate l'intromissione,volevo chiedere alcune info riguardo la nuova Smr 630.Siccome credo che si adatti molto alle mie necessità e gusti,dal momento che non mi interessa avere un mezzo che scimmiotti le"racing"(con frizione antisaltellamento,sospensioni pluriregolabili,peso contenuto,ecc...vedi smc 690),mi chiedevo,siccome l'intenzione era quella di muoversi a medio e lungo raggio,macinando quindi km,se a livello di manutenzione del propulsore,Husqvarna è riuscita a far meglio di Ktm,come intervalli tra un intervento e l'altro.Per Ktm ho visto che sono previsti interventi a 1000km,5000,10000,ecc....ma non ho trovato nessuna info per Husqvarna.Così volevo chiedere a chi aveva già avuto il piacere di acquistarla,se,a libretto,gli intervalli per questo 630 sono più lunghi rispetto all'lc4 della Ktm.E ancora,che tipo di manutenzione è prevista??Sul 690 ho visto che i costi di gestione sono notevoli visto che periodicamente sono addirittura 2 i filtri olio da sostituire!!!La situazione è un pò meno esasperata sul 630,vero icon_confused.gif ??Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
un filtro olio costa 4 euro, comunque perchè ce ne sono due?
 
11340631
11340631 Inviato: 7 Feb 2011 12:55
 

Husky1992 ha scritto:
un filtro olio costa 4 euro, comunque perchè ce ne sono due?


4 euro??Io ho guardato qui....
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
11341368
11341368 Inviato: 7 Feb 2011 15:05
 

Husky1992 ha scritto:
un filtro olio costa 4 euro, comunque perchè ce ne sono due?

Perchè il circuito olio dell'SMC è fatto in modo "strano" ed hanno messo due filtri olio a rete.
 
11342596
11342596 Inviato: 7 Feb 2011 18:06
 

ilbrazzo ha scritto:
Posso dire che KTM day MY2010 ha allungato i tempi tra due interventi da 5000 a 7500 Km, e il motore in realtà non ha subito modifiche...

Per Husky però non saprei; alcune voci (poco controllate, in realtà) dicono che il motore del 630 è fragile.


Fragile??In che senso??Che ha mille problemi o che è soggetto alla stessa manutenzione dei vari 450 racing??Comunque per risolvere la cosa ci và davvero qualcuno che possa portare la sua esperienza diretta...perchè io,ad esempio,ragionando per luoghi comuni ho pensato che l'acquisizione da parte di Bmw potesse solo giovare sui nuovi progetti come questo del 630,magari puntando maggiormente sull'affidabilità...tanto più ho sentito gente lamentarsi del fatto che questo 630 sia stato limitato elettronicamente a girare a non più di 8000 rpm,cosa che a me non dispiace affatto,visto che anche questo potrebbe essere indice di una maggiore attenzione a far durare il propulsore e un punto a favore dell'affidabilità.Boh...
 
11345317
11345317 Inviato: 7 Feb 2011 23:52
 

twostroker ha scritto:


Fragile??In che senso??Che ha mille problemi o che è soggetto alla stessa manutenzione dei vari 450 racing??Comunque per risolvere la cosa ci và davvero qualcuno che possa portare la sua esperienza diretta...perchè io,ad esempio,ragionando per luoghi comuni ho pensato che l'acquisizione da parte di Bmw potesse solo giovare sui nuovi progetti come questo del 630,magari puntando maggiormente sull'affidabilità...tanto più ho sentito gente lamentarsi del fatto che questo 630 sia stato limitato elettronicamente a girare a non più di 8000 rpm,cosa che a me non dispiace affatto,visto che anche questo potrebbe essere indice di una maggiore attenzione a far durare il propulsore e un punto a favore dell'affidabilità.Boh...



gli intervalli di manutenzione 1000, 5000 ecc ecc sono una cosa standard per quasi tutte le moto..anxhe il mio scooter 50 4t aveva gli stessi intervalli di tagliando!

Il motore è robusto..essendo bi albero... inoltre il fatto che giri a 8350 rmp di limitatore è una cosa sorprendente! poche moto monocilindriche hanno un limitatore così in alto..poi i rapporti sono molto lunghi e per macinare basta poco gas ed una marcia alta..

in definitiva poi confrontarla con la ktm 690 smc non ha nessun senso.. a partire dal prezzo e dalla finalità...la smc è fatta per girare fondamentalmente in pista e per la sua natura racing credo sia scontato che richiede una maggiore manutenzione anche a livello di sostituzione di pasticche freni, pneumatici e trasmissione che essendo utilizzate a regimi piu alti e "sportivi" si usurano prima..
 
11345773
11345773 Inviato: 8 Feb 2011 8:45
 

twostroker ha scritto:
ilbrazzo ha scritto:
Per Husky non saprei; alcune voci (poco controllate, in realtà) dicono che il motore del 630 è fragile.

Fragile??In che senso??Che ha mille problemi o che è soggetto alla stessa manutenzione dei vari 450 racing??...

Nel senso che, riporto quanto detto da un caro amico che conosce molto bene il progettista dei motori Husky 630, "difficilmente quei motori arriveranno interi alla fine dei due anni di garanzia".
Da quello che ho sentito, BMW ha si acquisito la casa ma non ha fatto molti investimenti tecnologici; hanno dovuto pompare il motore per cercare di stare al passo della 690 ma senza ricerca e sviluppo adeguatamente supportati...

Però, ripeto, sono rumors. Di primissima mano ma sempre rumors sono.
 
11345957
11345957 Inviato: 8 Feb 2011 9:41
 

ilbrazzo ha scritto:

Nel senso che, riporto quanto detto da un caro amico che conosce molto bene il progettista dei motori Husky 630, "difficilmente quei motori arriveranno interi alla fine dei due anni di garanzia".
Da quello che ho sentito, BMW ha si acquisito la casa ma non ha fatto molti investimenti tecnologici; hanno dovuto pompare il motore per cercare di stare al passo della 690 ma senza ricerca e sviluppo adeguatamente supportati...

Però, ripeto, sono rumors. Di primissima mano ma sempre rumors sono.



Azz...certo,che se le cose stanno così,c'è davvero da preoccuparsi!!!e questo potrebbe già bastare per farmi cambiare idea sulla bontà del progetto...tanto più se a riferirlo è lo stesso capo progetto icon_eek.gif ....mah....Argone tu che ne pensi,visto che ne sei già possessore??
 
11347038
11347038 Inviato: 8 Feb 2011 13:27
 

Comunque stavo pensando che anche questo progettista deve avere un bel coraggio a mettere in giro ste voci(ha gettato una vera mina,se così fosse),praticamente ha sputt**ato la stessa fabbrica per la quale lavora!!!Sempre che ci lavori ancora icon_confused.gif ...
In ogni caso,dopo un affermazione così pesante,chi ha detto ciò dovrebbe come minimo assumersi la responsabilità di giustificarla,ovvero:si sà di preciso cos'è che pregiudica l'affidabilità del propulsore dopo 2 anni??Non hanno montato solo una nuova testa al basamento del vecchio 610,già collaudato??O è stata una palese ammissione che sono stati fatti calcoli di progetto alla cavolo di cane,magari risparmiando sui materiali,ecc..(anche a causa di mancato supporto finanziario da parte di Bmw)??
 
11347156
11347156 Inviato: 8 Feb 2011 13:57
 

ste voci di corridoio mi sembrano putt...nate.

Se il motore non arriva a 2 anni rientrerebbero tutti in garanzia (visto che non è un racing)
Nessuno comprerebbe più husky... che bell'investimento per bmw.


Certe affermazioni andrebbero per lo meno giustificate.
Può essere che il tizio che mette in giro ste voci vende ktm?
 
11348475
11348475 Inviato: 8 Feb 2011 17:31
 

pasqual ha scritto:
Certe affermazioni andrebbero per lo meno giustificate.
Può essere che il tizio che mette in giro ste voci vende ktm?

Il tizio che mette in giro queste voci ha un ristorante a Milano.
Ha corso per anni con Husqy e conosce molto bene il capo progettista dei motori del 630...
 
11349205
11349205 Inviato: 8 Feb 2011 19:24
 

ilbrazzo ha scritto:

Iil capo progettista dei motori del 630...



Penso sia meglio che cambi o lavoro o azienda.
 
11349289
11349289 Inviato: 8 Feb 2011 19:34
 

ilbrazzo ha scritto:

Il tizio che mette in giro queste voci ha un ristorante a Milano.
Ha corso per anni con Husqy e conosce molto bene il capo progettista dei motori del 630...


Insomma,per l'attendibilità o meno di queste affermazioni,che evidentemente solo tu puoi sapere e verificare(visto i contatti che hai)...mi consiglieresti di rischiare l'acquisto o di ripensarci??Perchè in tutta onestà per me che non ho alcuna velleità pistaiola sto motard sembrava fare al caso mio....ma nel giro di una giornata sei riuscito a farmi venire ben più di un dubbio!!! icon_sad.gif
E queste purtroppo sono cose che i concessionari non ti possono dire,nè hanno l'interesse a farlo,se anche ne fossero a conoscenza...
 
11350610
11350610 Inviato: 8 Feb 2011 22:44
 

twostroker ha scritto:


Insomma,per l'attendibilità o meno di queste affermazioni,che evidentemente solo tu puoi sapere e verificare(visto i contatti che hai)...mi consiglieresti di rischiare l'acquisto o di ripensarci??Perchè in tutta onestà per me che non ho alcuna velleità pistaiola sto motard sembrava fare al caso mio....ma nel giro di una giornata sei riuscito a farmi venire ben più di un dubbio!!! icon_sad.gif
E queste purtroppo sono cose che i concessionari non ti possono dire,nè hanno l'interesse a farlo,se anche ne fossero a conoscenza...


Onestamente... mi sembrano davvero delle grosse stupidagini..

e invito tutti a non prendere per oro colato quello che un qualsiasi utente scrive sul "forum tingavert"... potrei scrivere che se mettiamo del mercuro cromo e dell'alcol etilico nella benzina aumentiamo il numero di ottani e la moto và piu forte! e qualcuno ci crederebbe!

l'husqvarna 630 appena uscito si diceva pesasse 180 kg XD quando ne pesa solo 150... poi si è parlato di un doppio albero che non serve " una mazza " poi si è detto che "non cammina" insomma...si è detto di tutto su questa povera moto..senza che nessuno l'avesse mai provata o l'avesse mai posseduta!!
Quindi prima di fare addirittura delle previsioni profetiche apocalittiche pensiamoci non 2 ma 10 volte..
 
11351026
11351026 Inviato: 9 Feb 2011 0:04
 

Infatti.
Sono io il primo a dire che queste informazioni mi sono state passate da un amico che conosce chi lavora in Husqy.
Purtroppo adesso come adesso NON ho la possibilità di verificarle per bene, quindi sto solo riportando un rumors, che arriva da gente attendibile ma sempre rumors si tratta.

Vi posso solo dire che questo mio amico nè vende KTM nè ha amici che vendono KTM nè mi ha proposto di acquistare KTM da conoscenti; insomma: mi ha passato queste informazioni senza secondi fini solo perchè si stava parlando del fatto che il giorno dopo sarei andato dal concessionario a comprare un 630.
 
11351541
11351541 Inviato: 9 Feb 2011 9:51
 

ilbrazzo ha scritto:
Infatti.
Sono io il primo a dire che queste informazioni mi sono state passate da un amico che conosce chi lavora in Husqy.
Purtroppo adesso come adesso NON ho la possibilità di verificarle per bene, quindi sto solo riportando un rumors, che arriva da gente attendibile ma sempre rumors si tratta.

Vi posso solo dire che questo mio amico nè vende KTM nè ha amici che vendono KTM nè mi ha proposto di acquistare KTM da conoscenti; insomma: mi ha passato queste informazioni senza secondi fini solo perchè si stava parlando del fatto che il giorno dopo sarei andato dal concessionario a comprare un 630.


Ecco,e poi hai preso un Smc,a quanto vedo...quindi alla fine tu gli hai dato ascolto e il 630 non l'hai più comprato...
 
11351709
11351709 Inviato: 9 Feb 2011 10:42
 

twostroker ha scritto:
ilbrazzo ha scritto:
Infatti.
Sono io il primo a dire che queste informazioni mi sono state passate da un amico che conosce chi lavora in Husqy.
Purtroppo adesso come adesso NON ho la possibilità di verificarle per bene, quindi sto solo riportando un rumors, che arriva da gente attendibile ma sempre rumors si tratta.

Vi posso solo dire che questo mio amico nè vende KTM nè ha amici che vendono KTM nè mi ha proposto di acquistare KTM da conoscenti; insomma: mi ha passato queste informazioni senza secondi fini solo perchè si stava parlando del fatto che il giorno dopo sarei andato dal concessionario a comprare un 630.


Ecco,e poi hai preso un Smc,a quanto vedo...quindi alla fine tu gli hai dato ascolto e il 630 non l'hai più comprato...


Infatti dopo quello scambio di opinioni mi sono chiesto: "che interessi ha il Max, che tra l'altro ha usato svariate Husky, a dirmi queste cose, dato che non vende moto e non mi propone moto?"
E mi sono risposto: "Nessun interesse, direi; sa che preferisco usare la moto che portarla dal meccanico..."

L'SMC l'ho comprata un mese dopo quello scambio di opinioni, da un privato che non c'entra nulla e solo perchè il rapporto qualità prezzo era estremamente vantaggioso.
 
11359348
11359348 Inviato: 10 Feb 2011 18:09
 

quindi, buono a sapersi, le sospensioni sono pluriregolabili.
mi informerò sugli intervalli di manutenzione presso la concessionaria ed i costi dei tagliandi 0509_up.gif


twostroker ha scritto:
Ragazzi,scusate l'intromissione,volevo chiedere alcune info riguardo la nuova Smr 630.Siccome credo che si adatti molto alle mie necessità e gusti,dal momento che non mi interessa avere un mezzo che scimmiotti le"racing"(con frizione antisaltellamento,sospensioni pluriregolabili,peso contenuto,ecc...vedi smc 690),mi chiedevo,siccome l'intenzione era quella di muoversi a medio e lungo raggio,macinando quindi km,se a livello di manutenzione del propulsore,Husqvarna è riuscita a far meglio di Ktm,come intervalli tra un intervento e l'altro.Per Ktm ho visto che sono previsti interventi a 1000km,5000,10000,ecc....ma non ho trovato nessuna info per Husqvarna.Così volevo chiedere a chi aveva già avuto il piacere di acquistarla,se,a libretto,gli intervalli per questo 630 sono più lunghi rispetto all'lc4 della Ktm.E ancora,che tipo di manutenzione è prevista??Sul 690 ho visto che i costi di gestione sono notevoli visto che periodicamente sono addirittura 2 i filtri olio da sostituire!!!La situazione è un pò meno esasperata sul 630,vero icon_confused.gif ??Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

beh, la 630 non è assolutamente la moto adatta alle tue esigenze visto che parli di percorrenze a medio e lungo raggio. a questo punto sarebbe gia megliio la 690 supermoto o una versys, v-strom o simili. in alternativa una naked....perchè una supermotard seppur cittadina e civilizzata non ce la vedo come moto da viaggio. ricordo con la mia vecchia xt600, che era più comoda di qualunque motard/enduro di oggi, viaggiare era pur sempre un piccolo sacrificio.
 
11454557
11454557 Inviato: 1 Mar 2011 18:01
 

ho letto un po' tutto.

C'è qualcuno che con questa 630 ha percorso un po' di km ed ha riscontrato eventuali problemi?

Quanto riportato da IlBrazzo viene da un amico che abbiamo in comune, ma in nessun forum vedo parlare di problemi di affidabilità.

???????

Su forum stranieri ho visto la 630 trasformata in mulo da turismo con borse "appiccicate" qua e là...se ci fanno dei viaggi, forse non è poi così fragile questo motore!

Qualcuno sa dirmi qualcosa di vero e testato?

Grazie 0509_up.gif
 
11454844
11454844 Inviato: 1 Mar 2011 18:46
 

spazio1969 ha scritto:
C'è qualcuno che con questa 630 ha percorso un po' di km ed ha riscontrato eventuali problemi?

Quanto riportato da IlBrazzo viene da un amico che abbiamo in comune, ma in nessun forum vedo parlare di problemi di affidabilità.

???????

Su forum stranieri ho visto la 630 trasformata in mulo da turismo con borse "appiccicate" qua e là...se ci fanno dei viaggi, forse non è poi così fragile questo motore!

Qualcuno sa dirmi qualcosa di vero e testato?

Grazie 0509_up.gif

Questo mi fa pensare che non hai abbandonato l'idea di cambiare mezzo....
 
11456736
11456736 Inviato: 1 Mar 2011 23:23
 

ilbrazzo ha scritto:

Questo mi fa pensare che non hai abbandonato l'idea di cambiare mezzo....


no!

e nemmeno ho dimenticato la 630 che davvero mi ha fatto battere il cuore in quel pur brevissimo test-drive.

Certo che con quello che è successo alla tipa che voleva la mia moto, ora ho un usato da piazzare...

... mi darò del tempo per trovare un concessionario che mi ritira l'usato, o un privato interessato (sparo annunci qua e la), poi vedremo (che è da leggersi "chi mi ritira l'usato vince la pagnotta"). 0509_up.gif
 
11457278
11457278 Inviato: 2 Mar 2011 9:16
 

spazio1969 ha scritto:
e nemmeno ho dimenticato la 630 che davvero mi ha fatto battere il cuore in quel pur brevissimo test-drive.

Appena riusciamo a vederci ti faccio provare la carota...


spazio1969 ha scritto:
Certo che con quello che è successo alla tipa che voleva la mia moto, ora ho un usato da piazzare...

Questa me la sono persa... Cosa è successo?!?!?!
 
11457462
11457462 Inviato: 2 Mar 2011 10:06
 

Citazione:
spazio1969 ha scritto:
Certo che con quello che è successo alla tipa che voleva la mia moto, ora ho un usato da piazzare...

Questa me la sono persa... Cosa è successo?!?!?!


ha fatto un incidente con lo scooter, gli ha tagliato la strada un tizio col suv e il cellulare in mano ( 0509_mitra.gif )

Adesso è in fase "mai più due ruote" ma magari le passa ....
 
11459512
11459512 Inviato: 2 Mar 2011 17:41
 

spazio1969 ha scritto:
ha fatto un incidente con lo scooter, gli ha tagliato la strada un tizio col suv e il cellulare in mano ( 0509_mitra.gif )

Se ha testimoni ed un buon avvocato, si rifà la casa...


spazio1969 ha scritto:
Adesso è in fase "mai più due ruote" ma magari le passa ....

Tutti quelli che hanno assaggiato l'asfalto hanno un tale periodo, più o meno lungo a seconda di quanto è grave la malattia a due ruote.
Ma poi passa...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 24
Vai a pagina Precedente  123...567...222324  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©