twostroker ha scritto:
Ragazzi,scusate l'intromissione,volevo chiedere alcune info riguardo la nuova Smr 630.Siccome credo che si adatti molto alle mie necessità e gusti,dal momento che non mi interessa avere un mezzo che scimmiotti le"racing"(con frizione antisaltellamento,sospensioni pluriregolabili,peso contenuto,ecc...vedi smc 690),mi chiedevo,siccome l'intenzione era quella di muoversi a medio e lungo raggio,macinando quindi km,se a livello di manutenzione del propulsore,Husqvarna è riuscita a far meglio di Ktm,come intervalli tra un intervento e l'altro.Per Ktm ho visto che sono previsti interventi a 1000km,5000,10000,ecc....ma non ho trovato nessuna info per Husqvarna.Così volevo chiedere a chi aveva già avuto il piacere di acquistarla,se,a libretto,gli intervalli per questo 630 sono più lunghi rispetto all'lc4 della Ktm.E ancora,che tipo di manutenzione è prevista??Sul 690 ho visto che i costi di gestione sono notevoli visto che periodicamente sono addirittura 2 i filtri olio da sostituire!!!La situazione è un pò meno esasperata sul 630,vero
??Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
un filtro olio costa 4 euro, comunque perchè ce ne sono due?