Torrich46 ha scritto:
io eviterei di provare a fare la carburazione da soli se non si è buoni perchè si rischia tanto, e una buona carburazione dà già un sacco di spunto in più alla moto, di conseguenza una fatta male toglie molto in prestazioni alla moto.
Se dopo natale ti prendi la marmitta, rimetti il pezzettino per ridurre l'entrata dell'aria nell'airbox e lasci tutto originale con solo il fusibile, tanto in inverno la moto non la si tira (in curva dico) perchè c'è troppo freddo.
Una volta presa la marmitta fai un'unico lavoro e la carburaizone la fai fare da un meccanico o da un tuo amico che se ne intenda! fidati!
Per la red sponge ti fai dare la spugna nera con la stessa porosità della malossi, la ritagli (semmai stanto leggermente più grande di misura, ma di poco mi raccomando!) e la piazzi su!
Con questo chiudo! Buona elaborzione
Già, avevo pensato anche io di fare così. Però mi sa che il pezzettino non lo rimetto tanto la sento abbastanza grassa la moto...
Grazie a tutti per i consigli. Disponibili come sempre