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tm smr 2010 ecco le prime foto [Info modello 2010]
8823644
8823644 Inviato: 9 Nov 2009 17:48
 



katana89 ha scritto:


Ma è normale.
Le forcelle di serie son tutte una spanna sotto quelle aftermarket a parte le Showa che sono delle gran forcelle.
Ohlins è un nome ma anche loro producono forcelle di livelli differenti.
Non è che se vedete una forca oro con la O allora è sicuramente una forcella della madonna.

Per i mono poi l'ohlins che montava il tm non aveva nulla di meglio del sachs.


io ero convinto che avesse tutto TTX di serie il TM....
 
8823856
8823856 Inviato: 9 Nov 2009 18:12
 

se aveva i ttx doveva costare minimo 500-1000 € in piu...
 
8824173
8824173 Inviato: 9 Nov 2009 19:00
 

x il discorso sospensioni io ho forcella ohlins e mono sachcs...
le ohlins delle tm fan scena ma non sono "quelle veramente buone" sono a livello delle paioli...il meglio son le marzocchi shiver da 50mm con cartucce separate...x il mono sachs e ohlins si equivalgono ma se proprio avete 150€ da spendere boh pigliate l'ohlins ma non cambia nulla
 
8824234
8824234 Inviato: 9 Nov 2009 19:09
 

ld90 ha scritto:


io ero convinto che avesse tutto TTX di serie il TM....

No montava la "seconda linea" Ohlins.
Solo una cartuccia Ohlins TTX ti costa 1000 euro più foderi,steli,molle...non so se poi la offrano come optional
Il mono è anche lui su una bella cifra.
Tra un TTX e una cartuccia standard ne passa di acqua,tra una Ohlins normale e una Marzocchi non c'è sta gran differenza
 
8824243
8824243 Inviato: 9 Nov 2009 19:09
 

rider22 ha scritto:
x il discorso sospensioni io ho forcella ohlins e mono sachcs...
le ohlins delle tm fan scena ma non sono "quelle veramente buone" sono a livello delle paioli...il meglio son le marzocchi shiver da 50mm con cartucce separate...x il mono sachs e ohlins si equivalgono ma se proprio avete 150€ da spendere boh pigliate l'ohlins ma non cambia nulla


Le marzocchi da 50 sono un gradino in più.
Ne ho sentito parlare bene sul motard.
 
8824250
8824250 Inviato: 9 Nov 2009 19:10
 

per me sono tutte uguali icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
basta che siano forcelle regolabili .... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
tanto in pista vado per divertirmi ... icon_twisted.gif
 
8824275
8824275 Inviato: 9 Nov 2009 19:13
 

topo ha scritto:
per me sono tutte uguali icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
basta che siano forcelle regolabili .... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
tanto in pista vado per divertirmi ... icon_twisted.gif

sisi però se hai delle sospensioni a punto hai molto più feeling ed oltre ad andare più forte ti diverti anche di più... icon_wink.gif
 
8824328
8824328 Inviato: 9 Nov 2009 19:20
 

ma iniziamo ad andare forti con queste poi quando si arriva al limite si possono cambiare ...
non siamo mica piloti professionisti ...
incominciamo anche ad saper regolare a puntino le sospensioni perchè se uno capisce come regolare le sospensioni anche le più baracche rendono ... invece se uno non sa regolare le sospensioni anche le ttx potrebberono portare a dei problemi .. eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8824711
8824711 Inviato: 9 Nov 2009 20:05
 

topo ha scritto:
ma iniziamo ad andare forti con queste poi quando si arriva al limite si possono cambiare ...
non siamo mica piloti professionisti ...
incominciamo anche ad saper regolare a puntino le sospensioni perchè se uno capisce come regolare le sospensioni anche le più baracche rendono ... invece se uno non sa regolare le sospensioni anche le ttx potrebberono portare a dei problemi .. eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


quoto 0509_up.gif
 
8825169
8825169 Inviato: 9 Nov 2009 21:03
 

tia994 ha scritto:
ragazzi ho bisogno di un aiuto a quanto potrei trovare un tm smr 125 del 2008 l'anno prossimo ad aprile??!!grazie mille ciaociao 0510_five.gif 0510_five.gif icon_biggrin.gif


aspetta il 2010 poi se ne riparlo non siamo analisti di mercato. icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
8828301
8828301 Inviato: 10 Nov 2009 14:03
 

molto bella pero preferisco le grafiche precedenti
 
8828390
8828390 Inviato: 10 Nov 2009 14:18
 

topo ha scritto:
ma iniziamo ad andare forti con queste poi quando si arriva al limite si possono cambiare ...
non siamo mica piloti professionisti ...
incominciamo anche ad saper regolare a puntino le sospensioni perchè se uno capisce come regolare le sospensioni anche le più baracche rendono ... invece se uno non sa regolare le sospensioni anche le ttx potrebberono portare a dei problemi .. eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Bè ma regolare le forcelle non è che sia poi un gran che difficile, basta aver un pò di tempo da dedicare alla scoperta dei "click" eheheh

Comunque non servono delle sospensioni ottime per andare forte, ma con delle ottime sospensioni vai di sicuro di più icon_asd.gif
E la differenza si sente icon_wink.gif
 
8828463
8828463 Inviato: 10 Nov 2009 14:31
 

Yuppidhu ha scritto:

Bè ma regolare le forcelle non è che sia poi un gran che difficile, basta aver un pò di tempo da dedicare alla scoperta dei "click" eheheh

Comunque non servono delle sospensioni ottime per andare forte, ma con delle ottime sospensioni vai di sicuro di più icon_asd.gif
E la differenza si sente icon_wink.gif

massì esatto lo so anche io che ci si diverte anche con una forcella del c***o però se hai delle sospensioni tarate bene ti diverti ancora di più perchè hai più feeling e vai anche più forte..sempre x stare in ambito tm con la primavera pensavo di far preparare forcella ohlins e mono sachs della mia tm da poletti(100€ senza trattamento scorrevolezza e 180e con...qualcuno ha mai fatto preparare le sospensioni? la differenza si sente o non vale la spesa??)

EDIT: i prezzi si riferiscono x la sola forcella..x il mono sono altrettanti a quanto ho letto.. icon_rolleyes.gif
 
8828812
8828812 Inviato: 10 Nov 2009 15:21
 

rider22 ha scritto:

massì esatto lo so anche io che ci si diverte anche con una forcella del c***o però se hai delle sospensioni tarate bene ti diverti ancora di più perchè hai più feeling e vai anche più forte..sempre x stare in ambito tm con la primavera pensavo di far preparare forcella ohlins e mono sachs della mia tm da poletti(100€ senza trattamento scorrevolezza e 180e con...qualcuno ha mai fatto preparare le sospensioni? la differenza si sente o non vale la spesa??)

EDIT: i prezzi si riferiscono x la sola forcella..x il mono sono altrettanti a quanto ho letto.. icon_rolleyes.gif


la differenza si sente, dipende anche dalla sensibilità del pilota eusa_shifty.gif

di poletti non ho mai sentito parlare invece ho sentito parlare delle officine provini di bologna.

oggi ho visto un tm abbastanza vecchio non so quanti anni, so che sicuramente era un 125 enduro e modello tes.
 
8828878
8828878 Inviato: 10 Nov 2009 15:30
 

sergiopesaro ha scritto:


la differenza si sente, dipende anche dalla sensibilità del pilota eusa_shifty.gif

di poletti non ho mai sentito parlare invece ho sentito parlare delle officine provini di bologna.

oggi ho visto un tm abbastanza vecchio non so quanti anni, so che sicuramente era un 125 enduro e modello tes.

è molto famoso poletti..comunque provini vende più che altro pezzi di ricambio..ha (e fa) un po' di tutto x tm(preparazioni motore e ciclistica)ma x me è scomodo..
x le sospensioni magari avendo la forcella ohlins vedo che prezzo mi fa andreani..
 
8835415
8835415 Inviato: 11 Nov 2009 16:38
 

salve, sono nuovo, volevo dirvi che l'espansione con saldatura a vista, ha il catalizzatore all'interno per la versione con 15 cavalli (depo). Quando compri la moto ti danno anche l'espansione cromata per il ripotenziamento. Il terminale resta lo stesso. icon_biggrin.gif
 
8835634
8835634 Inviato: 11 Nov 2009 17:20
 

simonepkd ha scritto:
salve, sono nuovo, volevo dirvi che l'espansione con saldatura a vista, ha il catalizzatore all'interno per la versione con 15 cavalli (depo). Quando compri la moto ti danno anche l'espansione cromata per il ripotenziamento. Il terminale resta lo stesso. icon_biggrin.gif
>Si terminale resta quello, se nn ti piace lo cambi a tue spese. icon_wink.gif
 
8835987
8835987 Inviato: 11 Nov 2009 18:15
 

secondo me non conviene, si ha comunque uno scarico performante, poi sul terminale c'è pure il codice di omologazione icon_asd.gif
 
8836030
8836030 Inviato: 11 Nov 2009 18:22
 

ma te l'h0 danno assieme alla moto lo scarico stappato

poer le forcelle una volta che le vanno a preparare ti consiglio di mettere in conto anche il cambio dei paraoli e del raschiapolvere e dell'olio
 
8836287
8836287 Inviato: 11 Nov 2009 18:59
 

simonepkd ha scritto:
secondo me non conviene, si ha comunque uno scarico performante, poi sul terminale c'è pure il codice di omologazione icon_asd.gif

io ho il sile cross dell'hgs..il rumore cambia e quando entra in coppia urla letteralmente e anche al minimo è molto diverso..come prestazioni in basso non toglie praticamente nulla mentre in alto dà un pochetto più di spinta..x quel che costa lo consiglio più x il sound e soprattutto il miglioramento estetico rispetto al siluro che però lavora bene con l'espansione hgs
 
8836340
8836340 Inviato: 11 Nov 2009 19:09
 

anchio ho ho il sile corto..effettivamente oltre all' impatto estetico migliora il sound e da coppia in alto, senza perdere in basso...
io lo consiglio 0509_up.gif
 
8836530
8836530 Inviato: 11 Nov 2009 19:37
 

sisi montatelo solo se sapete che nella vostra zona non ci siano sempre fdo ....
per la mia zona è sempre pieno e uscire con uno scarico da cross o anche un pochino più corto di quello originale farebbe un casino bestiale ... però il mio è un 250 icon_eek.gif
 
8836554
8836554 Inviato: 11 Nov 2009 19:39
 

topo ha scritto:
sisi montatelo solo se sapete che nella vostra zona non ci siano sempre fdo ....
per la mia zona è sempre pieno e uscire con uno scarico da cross o anche un pochino più corto di quello originale farebbe un casino bestiale ... però il mio è un 250 icon_eek.gif

beh anche col siluro fa un gran casino eh..però ha tipo il codice di omologazione se non sbaglio
 
8836555
8836555 Inviato: 11 Nov 2009 19:39
 

bè anche a me piace il terminale corto, volevo solo dire che l'originale lavora bene. icon_smile.gif
 
8837058
8837058 Inviato: 11 Nov 2009 20:44
 

a me hanno fermato col silenziatore della messico e non mi hanno detto niente...
 
8850976
8850976 Inviato: 14 Nov 2009 17:10
 

Giux_Tm ha scritto:
a me hanno fermato col silenziatore della messico e non mi hanno detto niente...
quello è culo e non prassi. icon_asd.gif
 
8855979
8855979 Inviato: 15 Nov 2009 20:54
 

Peccato che all'EICMA non l'abbiano esposta così da vedere che sono cambiate solo piccolezze icon_confused.gif
 
8855995
8855995 Inviato: 15 Nov 2009 20:56
 

giacomo739 ha scritto:
Peccato che all'EICMA non l'abbiano esposta così da vedere che sono cambiate solo piccolezze icon_confused.gif


in realta c'era. almeno lo penso visto che le forcelle erano le marzocchi usd, quelle che montano da quest'anno.
 
8856113
8856113 Inviato: 15 Nov 2009 21:12
 

giacomo se vuoi dire che all'eicma nello stand tm non erano esposti i 125 smr, en, mx ti sbagli perchè c'erano tutti e 3 in versione 2010! icon_wink.gif
 
8856125
8856125 Inviato: 15 Nov 2009 21:13
 

no c'era il monobraccio smm
 
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