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tm smr 2010 ecco le prime foto [Info modello 2010]
8781291
8781291 Inviato: 2 Nov 2009 13:56
 

Come mai non includono i paramani ?
 
8781300
8781300 Inviato: 2 Nov 2009 13:57
 

Lucas ha scritto:
Come mai non includono i paramani ?


sai com'è,hanno fatto lo sconto icon_lol.gif
 
8781331
8781331 Inviato: 2 Nov 2009 14:00
 

drcrysto ha scritto:


sai com'è,hanno fatto lo sconto icon_lol.gif


Si ma per quel prezzo almeno un paio di acerbis potrebbero montarli, non dico l'ultimo modello con l'anima in alluminio, però dai....
Ci deve essere un motivo logico per cui non li includono.
 
8781384
8781384 Inviato: 2 Nov 2009 14:07
 

Lucas ha scritto:


Si ma per quel prezzo almeno un paio di acerbis potrebbero montarli, non dico l'ultimo modello con l'anima in alluminio, però dai....
Ci deve essere un motivo logico per cui non li includono.


a proposito di paramani acerbis..quelli che mi ha venduto il tuo amico hanno il fisher troppo grosso e non entrano icon_asd.gif eusa_wall.gif icon_asd.gif continuiamo per mp icon_mrgreen.gif
 
8781415
8781415 Inviato: 2 Nov 2009 14:10
 

robyrto ha scritto:

ma la sei sicuro che sia la batteria?
comunque se vuoi le ohlins USD 48 mi sembra che devi pagare 300€ e 150€per il mono...di serie sono le shiver da 50


ma raga vi state controdicendo perché se non sbaglio berry o un altro utente ha detto che non è la shiver quella che monta di serie ma una forcella marzocchi usd e non ho la più palida idea di com'è questa forcella; poi qualcun altro ha detto addiritura che le ohlins non le hanno mai date sul tm nemmeno come optional icon_eek.gif bo icon_rolleyes.gif
 
8781440
8781440 Inviato: 2 Nov 2009 14:13
 

fra287 ha scritto:
ma non ho capito...allora i tm 2010 montano la batteria?
una domanda ot: sulla mia moto come vanno i fanali? sotto la sella non ho la batteria come sulla sms

nessuno mi risponde?
 
8781463
8781463 Inviato: 2 Nov 2009 14:16
 

fra287 ha scritto:

nessuno mi risponde?


se intendi per la batteria dovrebbe averla già dal 2009 se non prima 0509_down.gif
 
8781503
8781503 Inviato: 2 Nov 2009 14:19
 

davvero? che brutto...
invece il miko wr cos ha al posto della batteria? se sollevo la sella c è solo il filtro dell aria
 
8781577
8781577 Inviato: 2 Nov 2009 14:27
 

sergiopesaro ha scritto:


se intendi per la batteria dovrebbe averla già dal 2009 se non prima 0509_down.gif

no non c'è...c'è la batteria nel contakilometri come anche nella mia moto...
 
8781638
8781638 Inviato: 2 Nov 2009 14:33
 

drcrysto ha scritto:

no non c'è...c'è la batteria nel contakilometri come anche nella mia moto...


ma non c'è nel modello 2009 oppure modello 2010?

comunque non ero sicuro nemmeno per il 2009 infatti l'ho detto perché l'ho sentito qui sul tinga. eusa_wall.gif
 
8781650
8781650 Inviato: 2 Nov 2009 14:34
 

sergiopesaro ha scritto:
[/size]

ma raga vi state controdicendo perché se non sbaglio berry o un altro utente ha detto che non è la shiver quella che monta di serie ma una forcella marzocchi usd e non ho la più palida idea di com'è questa forcella; poi qualcun altro ha detto addiritura che le ohlins non le hanno mai date sul tm nemmeno come optional icon_eek.gif bo icon_rolleyes.gif


allora qualcuno che fa luce su questo argomento? comunque dite che oggi la tm è aperta é ci posso fare un salto se volete così ci togliamo un po di dubbi
 
8781659
8781659 Inviato: 2 Nov 2009 14:35
 

sergiopesaro ha scritto:


ma non c'è nel modello 2009 oppure modello 2010?

comunque non ero sicuro nemmeno per il 2009 infatti l'ho detto perché l'ho sentito qui sul tinga. eusa_wall.gif


come hanno già detto è la batteria del conta km...evita di andare in tm per niente icon_asd.gif
 
8781699
8781699 Inviato: 2 Nov 2009 14:39
 

drcrysto ha scritto:


come hanno già detto è la batteria del conta km...evita di andare in tm per niente icon_asd.gif


no va be se ci vado non è una perdita di tempo cioè si ma tanto non faccio nient altro quindi tanto vale andare in tm sta a 10 minuti da casa mia.

poi non ho ancora capito quella cosa delle forcelle. non è che sono io che non capisco ma penso che chiunque se va a leggere quello che c'è scritto nei precedenti posta avrebbe dei dubbi.

se c'è qualcuno che vuole chiedere qualcosa alla tm me lo dica.
 
8781726
8781726 Inviato: 2 Nov 2009 14:42
 

comunque è inutile che vi fate le fisse per le forcelle....solo se andate in pista e ci fate le gare si sente la differenza.... per esempio delle forcelle come le solva da 4000 euro in strada farebbero schifo....perchè assorbirebbero tutte le asperità risultando scomode... se 1 gira per strada delle paioli o ohlins cambiano poco secondo me....poi oh se voi fate i campionati mondiali di gare su strada fra 16 enni allora scusatemi icon_lol.gif
 
8782300
8782300 Inviato: 2 Nov 2009 16:00
 

allora.. i tm dal 2009 montano la classica batteria 12 v non centra niente la batteria del conta km, primo perchè l'ho vista dal vivo, secondo perchè è scritto pure sui manuali uso e manutenzione che potete scaricare dal sito...

comunque ld ha pienamente ragione... c'è poco da non crederci.. tm per almeno ancora due anni vivrà di rendita della nomea che si è fatta e la dimostrazione sono proprio quelle persone che tra voi pensano ancora che il tm sia la moto per eccezione, la migliore, la piu veloce etc...

si poteva parlare di tm migliore moto nel 2008, quando molte concorrenti se ne sono andate e la qualità prezzo della moto era altissimo basta contare la pompa radiale le ohlins e tutto..

senza contare che non so chi di voi ce l'abbia ma un po di tempo fa su motocross mi pare hanno fatto tutte le prove al banco delle moto 125 e si aveva che il ktm sx aveva 34 cv seguita da tm 33 il resto tutte 32/ 31

se poi si scendeva a vedere la coppia si aveva tutte quelle da 32/31 cv a 2 e qualcosa mentre ktm e tm tutte sull'1.. dimostrazione del fatto che i cv è vero sono di piu delle concorrenti a discapito di coppia!
 
8782305
8782305 Inviato: 2 Nov 2009 16:01
 

drcrysto ha scritto:
comunque è inutile che vi fate le fisse per le forcelle....solo se andate in pista e ci fate le gare si sente la differenza.... per esempio delle forcelle come le solva da 4000 euro in strada farebbero schifo....perchè assorbirebbero tutte le asperità risultando scomode... se 1 gira per strada delle paioli o ohlins cambiano poco secondo me....poi oh se voi fate i campionati mondiali di gare su strada fra 16 enni allora scusatemi icon_lol.gif


quoto ma io anche prima ho scritto "purtroppo" perchè nonostante la qualità sia calata il prezzo è sempre uguale!
 
8782489
8782489 Inviato: 2 Nov 2009 16:25
 

Nrg91 ha scritto:
Manca più un bel miscelatore e siamo apposto icon_asd.gif


se lo fanno vado a dare fuoco a pesaro...chi viene con me?? icon_asd.gif icon_asd.gif


era preferibile affaincare alla racing un modello meno spinto come ha fatto la gas gas....almeno non ci perdevano la faccia....

comunque che la KTM SX 125 era un mostro si sapeva... è l'unico 125 che si continua a vedere in qualche campionato di cross a battersela con le 250 4t....per esempio nell'AMA supercross l'anno scorso ce n'era uno e non rimaneva nemmeno troppo dietro icon_eek.gif icon_eek.gif
 
8782517
8782517 Inviato: 2 Nov 2009 16:29
 

ld90 ha scritto:


se lo fanno vado a dare fuoco a pesaro...chi viene con me?? icon_asd.gif icon_asd.gif


era preferibile affaincare alla racing un modello meno spinto come ha fatto la gas gas....almeno non ci perdevano la faccia....

comunque che la KTM SX 125 era un mostro si sapeva... è l'unico 125 che si continua a vedere in qualche campionato di cross a battersela con le 250 4t....per esempio nell'AMA supercross l'anno scorso ce n'era uno e non rimaneva nemmeno troppo dietro icon_eek.gif icon_eek.gif


quoto.. quello è il motore che va forte non il tm...
 
8782779
8782779 Inviato: 2 Nov 2009 17:06
 

la batteria non è niente di trascendetale comunque...ma a me fa abbastanza ridere che la gente si ostini a chiamarli mezzi da gara.... sono mezzi con motori potenti fatti per i bimbi ricchi(e se non ricchi benestanti icon_rolleyes.gif e non venitemi a dire che non mangiate per comprarvi il tm icon_rolleyes.gif )...esattamente come la mia mx è 1 moto con il motore abbastanza potente ,pezzi di qualità discreta fatta per gente che di soldi ne ha di meno... punto...ma non ostinatevi a dire :wooo questa è 1 moto da pista uuu icon_eek.gif icon_asd.gif
 
8782792
8782792 Inviato: 2 Nov 2009 17:08
 

drcrysto ha scritto:
la batteria non è niente di trascendetale comunque...ma a me fa abbastanza ridere che la gente si ostini a chiamarli mezzi da gara.... sono mezzi con motori potenti fatti per i bimbi ricchi(e se non ricchi benestanti icon_rolleyes.gif e non venitemi a dire che non mangiate per comprarvi il tm icon_rolleyes.gif )...esattamente come la mia mx è 1 moto con il motore abbastanza potente ,pezzi di qualità discreta fatta per gente che di soldi ne ha di meno... punto...ma non ostinatevi a dire :wooo questa è 1 moto da pista uuu icon_eek.gif icon_asd.gif



infatti non è niente di trascendentale su una moto ce l'ha anche l'husky.. ma a sto punto non la fate pagare 7200 euro e non la fate passare come mezzo da pista... è questo che dico...
 
8782793
8782793 Inviato: 2 Nov 2009 17:08
 

ld90 ha scritto:


se lo fanno vado a dare fuoco a pesaro...chi viene con me?? icon_asd.gif icon_asd.gif


era preferibile affaincare alla racing un modello meno spinto come ha fatto la gas gas....almeno non ci perdevano la faccia....

comunque che la KTM SX 125 era un mostro si sapeva... è l'unico 125 che si continua a vedere in qualche campionato di cross a battersela con le 250 4t....per esempio nell'AMA supercross l'anno scorso ce n'era uno e non rimaneva nemmeno troppo dietro icon_eek.gif icon_eek.gif


tutte le case motociclistiche puntano sul 4t perchè costa di più e ci guadagnano.. infatti guardacaso la honda ha inistito sul fatto di portare la cilindrata dei 4t da 400 a 450.. icon_confused.gif

un 2 tempi 160 di cilindrata andrebbe forte come i 250 4t....
 
8782822
8782822 Inviato: 2 Nov 2009 17:11
 

allora il progettista tm del motore 2t ha confermato che il motore dal 2009 e quelli dopo avranno fasature e non sto scherzando ...
 
8782826
8782826 Inviato: 2 Nov 2009 17:12
 

però è ottima per andare anche in pista... in pista ci si va anche con mezzi non destinati esclusivamente alla pista
 
8782832
8782832 Inviato: 2 Nov 2009 17:12
 

topo ha scritto:
allora il progettista tm del motore 2t ha confermato che il motore dal 2009 e quelli dopo avranno fasature e non sto scherzando ...



mi sa che ti manca un pezzo della frase...
 
8782903
8782903 Inviato: 2 Nov 2009 17:22
 

eh vero ... fasature meno spinte
 
8782918
8782918 Inviato: 2 Nov 2009 17:23
 

topo ha scritto:
eh vero ... fasature meno spinte


mi sembra giusto... delle fasature troppo spinte sono inutili...
 
8782934
8782934 Inviato: 2 Nov 2009 17:25
 

Edit by Keko

delle fasature meno spinte danno più bassi.. non vedo che ci sia di male.. sul fatto di abbassare le fasature sono d'accordo con tm 0509_up.gif
 
8783001
8783001 Inviato: 2 Nov 2009 17:33
 

drcrysto ha scritto:


delle fasature meno spinte danno più bassi.. non vedo che ci sia di male.. sul fatto di abbassare le fasature sono d'accordo con tm 0509_up.gif


non è detto....può anche indicare semplicemente meno prestazioni i ngenerale per aumentare l'affidabilità (da leggersi come: per invogliare ancora più gente a comprarla senza la paura di rompere il motore spessissimo) naturalmente non dichiareranno che la potenza è calata, ma solo che è calata la manutenzione icon_rolleyes.gif


drcrysto, nelle gare tu puoi partecipare tranquillamente con un 150 2t contro i 250 4t e con un 250 2t contro i 450 4t....ma faticare il doppio (perchè portare un 2t rispetto al 4t vuol dire questo) per un vantaggio prestazionale non vale la pena dato che nel cross romai sono più gare di resistenza fisica del pilota piùttosto che di prestazion iassolute della moto
 
8783023
8783023 Inviato: 2 Nov 2009 17:36
 

ld90 ha scritto:


non è detto....può anche indicare semplicemente meno prestazioni i ngenerale per aumentare l'affidabilità (da leggersi come: per invogliare ancora più gente a comprarla senza la paura di rompere il motore spessissimo) naturalmente non dichiareranno che la potenza è calata, ma solo che è calata la manutenzione icon_rolleyes.gif


drcrysto, nelle gare tu puoi partecipare tranquillamente con un 150 2t contro i 250 4t e con un 250 2t contro i 450 4t....ma faticare il doppio (perchè portare un 2t rispetto al 4t vuol dire questo) per un vantaggio prestazionale non vale la pena dato che nel cross romai sono più gare di resistenza fisica del pilota piùttosto che di prestazion iassolute della moto


si ma con 1 cilindrata più grossa si possono addolcire i motori...cioè è 1 cosa scorretta quella che hanno fatto le case...
 
8783041
8783041 Inviato: 2 Nov 2009 17:38
 

drcrysto ha scritto:


delle fasature meno spinte danno più bassi.. non vedo che ci sia di male.. sul fatto di abbassare le fasature sono d'accordo con tm 0509_up.gif



abbassare le fasature vuol dire due cose.. o abbassare la potenza della moto a favore di piu affidabilita, o spingere di piu ai bassi cosa che comunque preclude una maggior affidabilità..

in ogni caso il motore perde quel tocco di personalità che aveva appunto il motore tm, potenza solo in alto... io sono assolutamente in disaccordo...
 
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