neodev ha scritto:
Non vorrei contraddire ciccio
che sicuramente avrà cambiato e sperimentato più componenti di me ma anche io avevo lo stesso dubbio poi quando ho saputo che fapa non faceva altro che assemblare il canale nero did
con tanto di scritta sul cerchio allora mi son convinto dopotutto io li ho comprati per avere il tubless
e avendo la sport non ho risparmiato peso. concludendo in cosa gli alpina mi darebbero il plus!
capisco se si parla di freni o sospensioni ma un buon cerchio con un blasonato può differenziare solo per peso e resistenza alle ammaccatue non so non capisco cosa mi darebbe in più alpina
il mio è tuning dedicato alla sicurezza e il mio obbiettivo era il tubless.
ma tranquillissimo.....piu' le opinioni sono differenti, piu' informazioni utile si generano
sei il tuo gol e' quello di avere la gomma tubless, allora va bene cosi.
per mia esperienza personale, mi sono trovato con le ruote della Gt ammaccate entrambi per avre preso 2 buche (nemmeno tanto grosse) di sera. inoltre e mia intenzione rendere la moto piu' leggera dovunque posso, ecco perche il cambio con cerchi in lega.
neodev ha scritto:
ciccio non volevo mettermi di traverso ma non capisco perchè voler spendere di più se non hai un reale vantaggio
Senza dubbio !!!!!