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taratura runner 2008 [con multivar e pro replica]
8798209
8798209 Inviato: 4 Nov 2009 21:25
 

runnerspiro ha scritto:

no vuoti non ne ho più che altro non trovo la combinazione giusta di rulli e mollette
che hai fatto per levare vuoti?
 
8798224
8798224 Inviato: 4 Nov 2009 21:27
 

alekabi ha scritto:

Beh allora in questo caso cambiala con una fly, la taratura rimane la stessa di quando avevi l'originale.. quindi incerta tra verdi e bianche! 0509_up.gif

grazie mi sei stato molto d'aiuto appena monto la frizione e le mollette t faccio sapere icon_biggrin.gif
 
8798243
8798243 Inviato: 4 Nov 2009 21:29
 

bio33 ha scritto:
che hai fatto per levare vuoti?

i vuoti non li ho mai avuti da quando ho montato la marmitta il mio problema non centra con la carburazione
 
8798298
8798298 Inviato: 4 Nov 2009 21:33
 

bio33 ha scritto:
perchè ot? stiamo cercando di tarare uno scooter...epoi non ho mai detto che si alza di gas ma viene più facile

[ot] Perchè stai spiegando un mucchio di storie, invece di aiutare l'utente nel suo problema di taratura [/ot]



PS: Se vuoi continuare l'ot fallo via mp, non quì dove gli ot sono punibili e non ben accetti da tutti (giustamente icon_twisted.gif )
 
8798304
8798304 Inviato: 4 Nov 2009 21:34
 

alekabi ha scritto:

[ot] Perchè stai spiegando un mucchio di storie, invece di aiutare l'utente nel suo problema di taratura [/ot]



PS: Se vuoi continuare l'ot fallo via mp, non quì dove gli ot sono punibili e non ben accetti da tutti (giustamente icon_twisted.gif )
a ok
 
8798336
8798336 Inviato: 4 Nov 2009 21:37
 

runnerspiro ha scritto:

i vuoti non li ho mai avuti da quando ho montato la marmitta il mio problema non centra con la carburazione
questo perchè con una marmitta più aerta si devono alleggerire rulli...ma sono troppo leggeri comunque, andrebbero i 6 o qualcosa di meno con mdc bianca o original e mollettine bianche...capito?

Ultima modifica di bio33 il 4 Nov 2009 21:42, modificato 1 volta in totale
 
8798379
8798379 Inviato: 4 Nov 2009 21:41
 

runnerspiro ha scritto:

grazie mi sei stato molto d'aiuto appena monto la frizione e le mollette t faccio sapere icon_biggrin.gif

ti posso chiedere un'ultima cosa?
vorrei sapere se cambia molto dal multivar 2000 a multivar normale
 
8798402
8798402 Inviato: 4 Nov 2009 21:43
 

runnerspiro ha scritto:

ti posso chiedere un'ultima cosa?
vorrei sapere se cambia molto dal multivar 2000 a multivar normale

qui ppuoi trovare le differenze tra il multivar 2000 ed il multivar mhr (penso tu intenda questi)
Link a pagina di Motoclub Tingavert
 
8798411
8798411 Inviato: 4 Nov 2009 21:45
 

hypergibo ha scritto:

qui ppuoi trovare le differenze tra il multivar 2000 ed il multivar mhr (penso tu intenda questi)
Link a pagina di Motoclub Tingavert
stavo post lo stesso topic icon_biggrin.gif
 
8798446
8798446 Inviato: 4 Nov 2009 21:48
 

hypergibo ha scritto:

qui ppuoi trovare le differenze tra il multivar 2000 ed il multivar mhr (penso tu intenda questi)
Link a pagina di Motoclub Tingavert

okok ci sono ma quindi io devo alleggerire un po i rulli perchè tu quando avevi la pro replica non avevi il multivar normale ma il 2000 giusto?
 
8798467
8798467 Inviato: 4 Nov 2009 21:50
 

runnerspiro ha scritto:

okok ci sono ma quindi io devo alleggerire un po i rulli perchè tu quando avevi la pro replica non avevi il multivar normale ma il 2000 giusto?
te li devi appesantire, hai bisogno dei 6...
 
8798490
8798490 Inviato: 4 Nov 2009 21:53
 

runnerspiro ha scritto:

okok ci sono ma quindi io devo alleggerire un po i rulli perchè tu quando avevi la pro replica non avevi il multivar normale ma il 2000 giusto?

il multivar 2000 è quello che tu definisci "normale"! 0509_up.gif
esiste poi il multivar mhr... ma per un giusto rendimento servono i suoi correttori e la sua cinghia...
eventualmente dovresti alleggerire ulteriormente! 0509_up.gif
 
8798505
8798505 Inviato: 4 Nov 2009 21:54
 

bio33 ha scritto:
te li devi appesantire, hai bisogno dei 6...

con i 6 le mollette non mi attaccano più
 
8798508
8798508 Inviato: 4 Nov 2009 21:54
 

hypergibo ha scritto:

il multivar 2000 è quello che tu definisci "normale"! 0509_up.gif
esiste poi il multivar mhr... ma per un giusto rendimento servono i suoi correttori e la sua cinghia...
eventualmente dovresti alleggerire ulteriormente! 0509_up.gif
ma a lui va bene anche il 98...
 
8798514
8798514 Inviato: 4 Nov 2009 21:55
 

hypergibo ha scritto:

il multivar 2000 è quello che tu definisci "normale"! 0509_up.gif
esiste poi il multivar mhr... ma per un giusto rendimento servono i suoi correttori e la sua cinghia...
eventualmente dovresti alleggerire ulteriormente! 0509_up.gif

ok ora è tutto chiaro grazie ancora icon_biggrin.gif
 
8798520
8798520 Inviato: 4 Nov 2009 21:55
 

hypergibo ha scritto:

il multivar 2000 è quello che tu definisci "normale"! 0509_up.gif
esiste poi il multivar mhr... ma per un giusto rendimento servono i suoi correttori e la sua cinghia...
eventualmente dovresti alleggerire ulteriormente! 0509_up.gif

Quoto.. comunque credo che 4.7 come già hai dovrebbero andare bene.. e dovrebbe fruttarti un bel po'! icon_biggrin.gif
 
8798522
8798522 Inviato: 4 Nov 2009 21:56
 

runnerspiro ha scritto:

con i 6 le mollette non mi attaccano più
te attaccano prima...però metti qualche grammo in meno tipo 5,8
 
8798556
8798556 Inviato: 4 Nov 2009 21:59
 

bio33 ha scritto:
te attaccano prima...però metti qualche grammo in meno tipo 5,8

con rulli pesanti non attacca prima... attacca dopo, dato che sale meno velocemente di giri...
prova a far muovere di moto circolare accelerato una massa di 10 kg e una di 100 kg... quale muovi con meno fatica?
la prima, ovvio... quindi in un minuto farai più giri...
quindi... 0509_up.gif
 
8798567
8798567 Inviato: 4 Nov 2009 22:00
 

alekabi ha scritto:

Quoto.. comunque credo che 4.7 come già hai dovrebbero andare bene.. e dovrebbe fruttarti un bel po'! icon_biggrin.gif

invece dei 5.5 i 4.7?
 
8798582
8798582 Inviato: 4 Nov 2009 22:02
 

alekabi ha scritto:

Quoto.. comunque credo che 4.7 come già hai dovrebbero andare bene.. e dovrebbe fruttarti un bel po'! icon_biggrin.gif
ma che dici te i 4,7...ha una soft! 1 mio amico ha i 4,5 con 19, top base,trasm compl malossi...
 
8798598
8798598 Inviato: 4 Nov 2009 22:03
 

bio33 ha scritto:
te attaccano prima...però metti qualche grammo in meno tipo 5,8

Mi autocensuro bio, hai reso questo topic come quell'altro un ricettacolo di spam e ot.. icon_rolleyes.gif

runnerspiro credo che nel caso tu metta un mhr+correttori+cinghia siano giusti i 4.7 oppure i 5gr al massimo, con un multivar normale i 5,5gr credo che vadino benissimo!

Per qualsiasi domanda rivolgiti direttamente e facci sapere presto come va il tuo runner con quei pezzi montati! 0509_up.gif
 
8798612
8798612 Inviato: 4 Nov 2009 22:05
 

hypergibo ha scritto:

con rulli pesanti non attacca prima... attacca dopo, dato che sale meno velocemente di giri...
prova a far muovere di moto circolare accelerato una massa di 10 kg e una di 100 kg... quale muovi con meno fatica?
la prima, ovvio... quindi in un minuto farai più giri...
quindi... 0509_up.gif
icon_eek.gif icon_asd.gif
diciamo che hai ragione...ma siccome si parla di grammi...prova a lanciare una pietra di 1 grammo e una di 10 grammi , quale và più lontano? quindi quale aprirà prima il vario?

Ultima modifica di bio33 il 4 Nov 2009 22:13, modificato 1 volta in totale
 
8798671
8798671 Inviato: 4 Nov 2009 22:12
 

alekabi ha scritto:

metta un mhr+correttori+cinghia siano giusti i 4.7
certo con questi vanno bene i 4,7 mdc bianca e mollette bianche o verdi...
con vario, 17,5, marmitta i rulli vanno i 5,8 mdc bianca o originale e mollettine biache
 
8798716
8798716 Inviato: 4 Nov 2009 22:16
 

alekabi ha scritto:

Mi autocensuro bio, hai reso questo topic come quell'altro un ricettacolo di spam e ot.. icon_rolleyes.gif

Per qualsiasi domanda rivolgiti direttamente e facci sapere presto come va il tuo runner con quei pezzi montati! 0509_up.gif
e poi oguno ha il diritto di dire la sua, se non sei d'accordo hai sbagliato paese e forum...
 
8798784
8798784 Inviato: 4 Nov 2009 22:24
 

alekabi ha scritto:

Mi autocensuro bio, hai reso questo topic come quell'altro un ricettacolo di spam e ot.. icon_rolleyes.gif

runnerspiro credo che nel caso tu metta un mhr+correttori+cinghia siano giusti i 4.7 oppure i 5gr al massimo, con un multivar normale i 5,5gr credo che vadino benissimo!

Per qualsiasi domanda rivolgiti direttamente e facci sapere presto come va il tuo runner con quei pezzi montati! 0509_up.gif

va bene io comunque ho gia messo i rulli del 5.5 manca solo la frizione e le mollette e poi ti faccio sapere grazie del tuo aiuto icon_biggrin.gif finalmente qualcuno che è riuscito a colmare i miei dubbi icon_biggrin.gif
 
8803405
8803405 Inviato: 5 Nov 2009 18:30
 

scusate ma con la pro replica volete mettere i rulli da 6? mah....
prova mollette verdi o gialle ( meglio gialle ) mdc prova l'originale e come rulli non andre sopra i 4.2
 
8803415
8803415 Inviato: 5 Nov 2009 18:31
 

bobus ha scritto:
scusate ma con la pro replica volete mettere i rulli da 6? mah....
prova mollette verdi o gialle ( meglio gialle ) mdc prova l'originale e come rulli non andre sopra i 4.2

è quello che diciamo io ed alekabi in tuto il topic icon_rolleyes.gif
 
8803434
8803434 Inviato: 5 Nov 2009 18:33
 

almeno ho fatto 1 po di chiarezza.....uniti contro le cazzate 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8803442
8803442 Inviato: 5 Nov 2009 18:34
 

bobus ha scritto:
almeno ho fatto 1 po di chiarezza.....uniti contro le cazzate 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0509_si_picchiano.gif

0510_five.gif
mi sa che gli ha confuso tutte le idee icon_asd.gif
 
8803450
8803450 Inviato: 5 Nov 2009 18:35
 

bobus ha scritto:
scusate ma con la pro replica volete mettere i rulli da 6? mah....
prova mollette verdi o gialle ( meglio gialle ) mdc prova l'originale e come rulli non andre sopra i 4.2

Molto seriamente andare sotto i 5gr con una ela soft equivale ad avere giri altissimi, secondo me nemmeno ti muovi con i 4.3 su una ela soft icon_rolleyes.gif
 
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