no vuoti non ne ho più che altro non trovo la combinazione giusta di rulli e mollette
che hai fatto per levare vuoti?
bio33
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Inviato: 4 Nov 2009 21:27
alekabi ha scritto:
Beh allora in questo caso cambiala con una fly, la taratura rimane la stessa di quando avevi l'originale.. quindi incerta tra verdi e bianche!
grazie mi sei stato molto d'aiuto appena monto la frizione e le mollette t faccio sapere
runnerspiro
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Inviato: 4 Nov 2009 21:29
bio33 ha scritto:
che hai fatto per levare vuoti?
i vuoti non li ho mai avuti da quando ho montato la marmitta il mio problema non centra con la carburazione
runnerspiro
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Inviato: 4 Nov 2009 21:33
bio33 ha scritto:
perchè ot? stiamo cercando di tarare uno scooter...epoi non ho mai detto che si alza di gas ma viene più facile
[ot] Perchè stai spiegando un mucchio di storie, invece di aiutare l'utente nel suo problema di taratura [/ot]
PS: Se vuoi continuare l'ot fallo via mp, non quì dove gli ot sono punibili e non ben accetti da tutti (giustamente )
alekabi
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Inviato: 4 Nov 2009 21:34
alekabi ha scritto:
[ot] Perchè stai spiegando un mucchio di storie, invece di aiutare l'utente nel suo problema di taratura [/ot]
PS: Se vuoi continuare l'ot fallo via mp, non quì dove gli ot sono punibili e non ben accetti da tutti (giustamente )
a ok
bio33
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Inviato: 4 Nov 2009 21:37
runnerspiro ha scritto:
i vuoti non li ho mai avuti da quando ho montato la marmitta il mio problema non centra con la carburazione
questo perchè con una marmitta più aerta si devono alleggerire rulli...ma sono troppo leggeri comunque, andrebbero i 6 o qualcosa di meno con mdc bianca o original e mollettine bianche...capito?
Ultima modifica di bio33 il 4 Nov 2009 21:42, modificato 1 volta in totale
bio33
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Inviato: 4 Nov 2009 21:41
runnerspiro ha scritto:
grazie mi sei stato molto d'aiuto appena monto la frizione e le mollette t faccio sapere
ti posso chiedere un'ultima cosa?
vorrei sapere se cambia molto dal multivar 2000 a multivar normale
runnerspiro
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Inviato: 4 Nov 2009 21:43
runnerspiro ha scritto:
ti posso chiedere un'ultima cosa?
vorrei sapere se cambia molto dal multivar 2000 a multivar normale
okok ci sono ma quindi io devo alleggerire un po i rulli perchè tu quando avevi la pro replica non avevi il multivar normale ma il 2000 giusto?
runnerspiro
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Inviato: 4 Nov 2009 21:50
runnerspiro ha scritto:
okok ci sono ma quindi io devo alleggerire un po i rulli perchè tu quando avevi la pro replica non avevi il multivar normale ma il 2000 giusto?
te li devi appesantire, hai bisogno dei 6...
bio33
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Inviato: 4 Nov 2009 21:53
runnerspiro ha scritto:
okok ci sono ma quindi io devo alleggerire un po i rulli perchè tu quando avevi la pro replica non avevi il multivar normale ma il 2000 giusto?
il multivar 2000 è quello che tu definisci "normale"!
esiste poi il multivar mhr... ma per un giusto rendimento servono i suoi correttori e la sua cinghia...
eventualmente dovresti alleggerire ulteriormente!
hypergibo
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Inviato: 4 Nov 2009 21:54
bio33 ha scritto:
te li devi appesantire, hai bisogno dei 6...
con i 6 le mollette non mi attaccano più
runnerspiro
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Inviato: 4 Nov 2009 21:54
hypergibo ha scritto:
il multivar 2000 è quello che tu definisci "normale"!
esiste poi il multivar mhr... ma per un giusto rendimento servono i suoi correttori e la sua cinghia...
eventualmente dovresti alleggerire ulteriormente!
ma a lui va bene anche il 98...
bio33
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Inviato: 4 Nov 2009 21:55
hypergibo ha scritto:
il multivar 2000 è quello che tu definisci "normale"!
esiste poi il multivar mhr... ma per un giusto rendimento servono i suoi correttori e la sua cinghia...
eventualmente dovresti alleggerire ulteriormente!
ok ora è tutto chiaro grazie ancora
runnerspiro
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Inviato: 4 Nov 2009 21:55
hypergibo ha scritto:
il multivar 2000 è quello che tu definisci "normale"!
esiste poi il multivar mhr... ma per un giusto rendimento servono i suoi correttori e la sua cinghia...
eventualmente dovresti alleggerire ulteriormente!
Quoto.. comunque credo che 4.7 come già hai dovrebbero andare bene.. e dovrebbe fruttarti un bel po'!
alekabi
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Inviato: 4 Nov 2009 21:56
runnerspiro ha scritto:
con i 6 le mollette non mi attaccano più
te attaccano prima...però metti qualche grammo in meno tipo 5,8
bio33
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Inviato: 4 Nov 2009 21:59
bio33 ha scritto:
te attaccano prima...però metti qualche grammo in meno tipo 5,8
con rulli pesanti non attacca prima... attacca dopo, dato che sale meno velocemente di giri...
prova a far muovere di moto circolare accelerato una massa di 10 kg e una di 100 kg... quale muovi con meno fatica?
la prima, ovvio... quindi in un minuto farai più giri...
quindi...
hypergibo
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Inviato: 4 Nov 2009 22:00
alekabi ha scritto:
Quoto.. comunque credo che 4.7 come già hai dovrebbero andare bene.. e dovrebbe fruttarti un bel po'!
invece dei 5.5 i 4.7?
runnerspiro
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Inviato: 4 Nov 2009 22:02
alekabi ha scritto:
Quoto.. comunque credo che 4.7 come già hai dovrebbero andare bene.. e dovrebbe fruttarti un bel po'!
ma che dici te i 4,7...ha una soft! 1 mio amico ha i 4,5 con 19, top base,trasm compl malossi...
bio33
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Inviato: 4 Nov 2009 22:03
bio33 ha scritto:
te attaccano prima...però metti qualche grammo in meno tipo 5,8
Mi autocensuro bio, hai reso questo topic come quell'altro un ricettacolo di spam e ot..
runnerspiro credo che nel caso tu metta un mhr+correttori+cinghia siano giusti i 4.7 oppure i 5gr al massimo, con un multivar normale i 5,5gr credo che vadino benissimo!
Per qualsiasi domanda rivolgiti direttamente e facci sapere presto come va il tuo runner con quei pezzi montati!
alekabi
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Inviato: 4 Nov 2009 22:05
hypergibo ha scritto:
con rulli pesanti non attacca prima... attacca dopo, dato che sale meno velocemente di giri...
prova a far muovere di moto circolare accelerato una massa di 10 kg e una di 100 kg... quale muovi con meno fatica?
la prima, ovvio... quindi in un minuto farai più giri...
quindi...
diciamo che hai ragione...ma siccome si parla di grammi...prova a lanciare una pietra di 1 grammo e una di 10 grammi , quale và più lontano? quindi quale aprirà prima il vario?
Ultima modifica di bio33 il 4 Nov 2009 22:13, modificato 1 volta in totale
bio33
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Inviato: 4 Nov 2009 22:12
alekabi ha scritto:
metta un mhr+correttori+cinghia siano giusti i 4.7
certo con questi vanno bene i 4,7 mdc bianca e mollette bianche o verdi...
con vario, 17,5, marmitta i rulli vanno i 5,8 mdc bianca o originale e mollettine biache
bio33
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Inviato: 4 Nov 2009 22:16
alekabi ha scritto:
Mi autocensuro bio, hai reso questo topic come quell'altro un ricettacolo di spam e ot..
Per qualsiasi domanda rivolgiti direttamente e facci sapere presto come va il tuo runner con quei pezzi montati!
e poi oguno ha il diritto di dire la sua, se non sei d'accordo hai sbagliato paese e forum...
bio33
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Inviato: 4 Nov 2009 22:24
alekabi ha scritto:
Mi autocensuro bio, hai reso questo topic come quell'altro un ricettacolo di spam e ot..
runnerspiro credo che nel caso tu metta un mhr+correttori+cinghia siano giusti i 4.7 oppure i 5gr al massimo, con un multivar normale i 5,5gr credo che vadino benissimo!
Per qualsiasi domanda rivolgiti direttamente e facci sapere presto come va il tuo runner con quei pezzi montati!
va bene io comunque ho gia messo i rulli del 5.5 manca solo la frizione e le mollette e poi ti faccio sapere grazie del tuo aiuto finalmente qualcuno che è riuscito a colmare i miei dubbi
runnerspiro
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Inviato: 5 Nov 2009 18:30
scusate ma con la pro replica volete mettere i rulli da 6? mah....
prova mollette verdi o gialle ( meglio gialle ) mdc prova l'originale e come rulli non andre sopra i 4.2
bobus
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Inviato: 5 Nov 2009 18:31
bobus ha scritto:
scusate ma con la pro replica volete mettere i rulli da 6? mah....
prova mollette verdi o gialle ( meglio gialle ) mdc prova l'originale e come rulli non andre sopra i 4.2
è quello che diciamo io ed alekabi in tuto il topic
hypergibo
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Inviato: 5 Nov 2009 18:33
almeno ho fatto 1 po di chiarezza.....uniti contro le cazzate
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Nov 2009 18:34
bobus ha scritto:
almeno ho fatto 1 po di chiarezza.....uniti contro le cazzate
mi sa che gli ha confuso tutte le idee
hypergibo
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Inviato: 5 Nov 2009 18:35
bobus ha scritto:
scusate ma con la pro replica volete mettere i rulli da 6? mah....
prova mollette verdi o gialle ( meglio gialle ) mdc prova l'originale e come rulli non andre sopra i 4.2
Molto seriamente andare sotto i 5gr con una ela soft equivale ad avere giri altissimi, secondo me nemmeno ti muovi con i 4.3 su una ela soft
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