ocelot ha scritto:
ovvio!!!!il fatto che mi intriga nn è il motore ma altre perti della moto,visto che mi pare la stia vendendo a pezzi,hai visto qnt costa un RS????un preparatore tosto ,ma molto tosto delle mie parti dice che per fare andare un 999 sbk come un 4 cilindri jap è costretto a rialzare la moto in continuazione,la stima va intorno alle 600euro/km!!!!!
ovviamente i suoi motori sono molto compressi e natuiralmente icosti lievitano!
Si, lo so quanto costa un RS!!! Un mio amico lo sta facendo "assemblare" da un meccanico delle mie parti. L'ultima volta che sono stato con da Bursi aveva in pronta consegna un 996RS a € 25.000.
Il meccanico che gli sta montando la moto aveva anche lui un 996RS al quale ha cambiato il motore con un 999RS preparato da Pedercini. Un giorno sono stato a vedere a che punto erano i lavori e nell'officina c'erano parcheggiate:
999F04 campione del mondo SBK di un certo Toseland
999F06 campione del mondo SBK di un certo Bayliss (pagata € 80.000)
998RS
Queste 3 moto sono tutte di un benestante della provincia di MC che se le porta tutte e 3 in pista.. Beato lui!!!
996RS del mio amico in fase di assemblaggio
999RS del meccanico in fase di assemblaggio
998RS di un amico del meccanico
Che dire, c'erano oltre 200.000 euro di moto parcheggiati su cavalletti...
TROPPO BELLE!!!
Quando sono tornato a casa non avevo il coraggio di scendere nel garage e guardare il mio 916...