simon92g ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma so che queste domande sono già state fatte più e più volte,però vi prego di capirmi se le rifaccio io perchè sono alla mia prima futura esperienza con una moto seria e vorrei fare una buona scelta.
Il problema è questo,ho trovato una ducati 750ss del 2003 con circa 20000km a 2000 euro,però qualcuno mi ha sconsigliato le ducati per questioni di costi di manutenzione e di maggiore fragilità rispetto ad altre marche,specialmente alle giapponesi.Ora,se ci fosse qualcuno che potesse darmi dati concreti circa i costi per la moto in oggetto,ogni quanto vanno effettuati i tagliandi ecc,rispetto ad una giapponese media gli sarei mooolto grato!
Non sono un amante delle ducati,e nemmeno delle bicilindriche,ma con il budget che mi sono prefissato questa è la moto che mi piace di più.
Grazie a tutti!
benvenuto nel tinga simon
ho accodato a questo topic che raccoglie pareri di altre persone nel corso degli anni..comunque l'affidaiblità è la stessa degli altri modelli, al di la delle chiacchiere da bar, che appunto sono solo chiacchiere non verificabili, però i tagliandi costano un pò di più, quello è vero