trovo molto interessante la discussione perchè:
io sono proprio indeciso se prendere un tm/kl usato da 3000 euro massimo(usato!)
o un husky da 2000 euro massimo sempre usato, che almeno tra privati si trovano.
darei dentro il mio hm 50 con poco più di 2000 kilometri(che sono quelli che prevedo avrò quando lo venderò in primavera visto che ora ne poco più di 1000...)
quindi avrei delle domande, per i racing quali sono le misure antifurto più consone? e gli street invece tipo l'husky sono dotati chessò di bloccasterzo e simili?
della miscela non me ne sbatte dei consumi neanche, più o meno faccio 100 km con un litro pure ora, e 1000 con il miscelatore pieno... ogni mese già faccio controllo gomme e catena non penso mi peserebbe aggiungerci un occhiata alla candela e le altre piccole cosette...
la cosa che mi preoccupa parecchio invece è il pistone! a lavoro fatto da meccanico quanto costa mediamente la sostituzione? penso che comunque la farei una volta l'anno visto i costi facendo la cresta tipo a 6000 km invece che 5000 facendo magari quei mille di surplus in maniera tranquilla,
il problema è che
voglio un racing per pennare sino in 4 di gas like a pig
ma non sono ricco
e non vorrei me lo fregassero soprattutto
e infine tenderei a usarlo come ordinario mezzo di trasporto senza disdegnare qualche sabato in pista a manetta
inoltre nei mesi di dicembre, gennaio,febbraio, marzo e mettiamoci anche novembre a causa del freddo imperante e degli orari proibitivi in cui dovrei utilizzarlo tenderei a tenerlo in garage
che dite si può fare racing? meglio racing(tm) o street(husky, perchè yamaha e compagnia mi fanno abbastanza petar
), ovviamente non a livello di prestazioni, il confronto sarebbe stupido ma a livello di utilizzo...