drcrysto ha scritto:
allo scooter va cambiato l'olio a 4000 km.. quindi
e poi da quando sono più sicure?
una moto che se apri il gas a manetta o sbagli a dosare la frizione ti ribalti me la chiami sicura?
e poi non arrampicarti sugli specchi,la mia aprilia è comoda perchè ha il miscelatore,va di più di uno scooter 125 ,fa 18 al litro andando tranquillo ,uno scooter ne fa 30.. lo scooter è 4tempi e la mia è 2..... lo scooter ha 10 cv e la mia 26 ...una racing vibra un casino....
poi a te può sembrare stupido ma io una racing non la lascerei mai incustodita mentre con la mia già sono meno teso se la devo parcheggiare.....attira meno l'attenzione...
poi che parlo a fare,tanto voi siete sempre del vostro parere,cioè che le vostre moto sono sempre le migliori e che le street fanno schifo
e vanno bene per i morti di fame che non si possono comprare le moto più potenti
se avessi avuto i soldi per pigliare la ktm l'avrei comprata e me ne sarei pentito,perchè sarei sicuramente rimasto a piedi perchè consuma di più della mia e certe volte ho fatto fuori quasi tutto il pieno senza accorgermene... poi sai che bello farsi i km a piedi
bhe bisogna essere capaci di guidarle certe moto!!!!! per lo scooter...hai parlato di olio ai 4000km...ma del pistone? ci sono scooter 2t....runner?!?!? ti ricorda qualcosa? non tirare fuori solo le informazioni che ti fanno comoda...dai non metterti in ridicolo.....che ognuno abbia il proprio parere non lo metto in dubbio....però se tu leggessi attentamente...ti renderesti conto che ho scritto OGGETTIVAMENTE su questo nn c'è dubbio che le racing sono migliori...sono state progettete per andare forte avere alte prestazioni e di conseguenza una ciclistica adeguata quello di cui parli tu è l'utilizzo....per te le street vanno bene x l'utilizzo..ma xkè fai i km e sono comode(secondo te)ma a questo punto se cerchi comodità e la possibilità di fare km con bassi consumi e poca manutenzione il motard non è la moto che fa x te...allora prenditi una moto da turismo