algeri54 ha scritto:
Bene, cerco di riassumere....
Partendo dalla posizione di folle abbassando la leva delle marce si innesta la seconda, si sente lo scatto e la leva torna in posizione.
Stessa cosa succede scendendo ancora per la terza... A questo punto abbassando ancora verso la quarta lo scatto non si sente, la leva sembra come se fosse arrivata a fine corsa e non torna perfettamente in posizione. Questo succede allo stesso modo quando da folle si sale verso la prima (cioè niente scatto, leva che sembra non avere più corsa e che ha poco richiamo...)
Capisco che forse mi spiego male ma non è facile...
Ciao
Algeri........ ma le prove di inserimento delle marce le fai da fermo..................... vero ................
hai provato a muovere la ruota posteriore con le mani per aiutare l'accoppiamento degli ingranaggi
tra loro???
algeri54 ha scritto:
...
IGNACIO: quando dici " hai messo la molla in tiro" a quale molla ti riferisci?
MI riferivo alla molla della messa in moto....... ma quella non centra con il cambio.........