stefanoba19 ha scritto:
Eccomi qua
Salve a tutti!Sono possessore di una z750 modello 2008.. stesso discorso del primo post.. sono stanco di dover arrivare a 7000 giri per avere coppia e spinta,e sono stanco di sentire la forcella che affonda come non so cosa e anche di sentire che i freni non frenano..
Non volendo mettere mani al portafogli,per cambiare tutta la ciclistica(ci andrei a spendere tipo 3000 euro credo) mi è venuta l idea della tuono,che a detta di tutti,ha un gran motore e una ciclistica meravigliosa.
Oggi avrei gia visto un modello 2008,con 5000 km,a 7000 euro,esteticamente perfetto.
La cosa che volevo, era farmi spiegare un po le differenze di guida tra un 4cilindri e un bicilindrico: avendo provato solo il 4cilindri,non so cosa aspettarmi! Intendo anche come "stile" di guida.. potete darmi una mano a capire?
prima di tutto cercane una nuova! credo si trovino anche intorno agli 8000€
secondo me su strada il bicilindrico è il motore migliore, con la tuono poi hai spinta a qualsiasi numero di giri. Il passaggio è abbastanza duro, ma non ci vuole poi molto. Si ha a che fare con un gran freno motore e bisogna imparare a cambiare marcia più spesso! non serve arrivare a fondoscala per cambiare...