Red27 ha scritto:
Mah.......
Io sul gsx.r 600 k1 che avevo, oltretutto era un 2001, pertanto in un periodo in cui la Suzuki era veramente un passo indietro sulle finiture, non ho mai avuto, per esempio, viti o parti di telaio arrugginite, pure con un utilizzo col sale per strada........e la moto era perfettamente accessibile in ogni sua parte........
Poi ovviamente, per la natura stessa della moto, un v11/Griso/Breva avra' certe parti piu' accessibili di un hypersport che di suo è una moto piu' compatta.
Anche sui, materiali........boh, io non sono convintissimo........della serie i brembo di serie non sono certo i brembo che compri aftermarket, come del resto le Ohlins che monta il cafè sport.......
Resta comunque il fatto che poi alla fine a me di ste cose me ne frega na mazza...........
Voglio, volevo, e vorro' il v11..........pure se la facesse un fabbro!
ah ah ah in fondo la pensiamo allo stesso modo, ma chi se ne frega... il V11 è una moto fantastica chi l'ha provata lo sa