Red27 ha scritto:
Boh......
per come la vedo io l'unico problema è che la gente ste moto dovrebbe provarle......
I miei amici jappisti con cui esco sempre, la prima volta che ho tirato dentro per davvero al v11 sono rimasti stupiti........andavo tanto come loro.
Putroppo la Guzzi paga l'incompetenza di chi la dirige e di molti presunti meccanici che invece sarebbe meglio mettessero le mani nei tagliaerba........che in soldoni vuol dire:Se nella tua Guzzi ci mette le mani il meccanico giusto, tipo Murry di Ferrara, la tua moto non avra' problemi, a livello delle altre moto.
Se proprio posso muovere una critica al mio v11 è sull'assemblaggio. FA CACARE! ma di brutto.......
Le nuove moto Griso, Breva ecc ecc, hanno risolto questo problema, a livello di finiture io le trovo molto ben fatte e con componenti a livello delle migliori jappe......
Ripeto, e lo faccio sino alla nausea........provatele ste moto.......e datele 4-5000km per assestarsi....
Dopodichè la vostra sanita' mentale ve la siete giocata!
Dire hai ragione è dir poco! sono motociclista da 20 anni ho avuto honda, yamaha, aprilia, di vari genere compresi scuteroni per non più di 2 anni a moto poi mi sono "fermato" con l'ultima, un bellissimo GS1200. Ormai sono quasi 4 anni che lo uso quotidianamente e, causa anche qualche difetto di troppo, ho deciso di cambiare......ma cosa comprare? Ho guardato tante di quelle moto da rincoglionirsi, su internet, riviste ecc. e non ho mai preso in considerazione la Motoguzzi. Perche? Non lo so! Poi vado dal concessionario BMW passo vicino ad una BREVA 1100 AMORE A PRIMA VISTA! Il concessionario mi dice: te con questa moto? ma non si può passare da un BMW GS a una Motoguzzi. Boh! La provo....FANTASTICA!! in tutto! da rimanere sbalorditi, sono rimasto minuti ad ascoltarla e basta! che motore.
Allora anche io vi dico provate provate e provate le Motoguzzi ed abbiate le palle e un pò di personalità e a chi vi dice come a me, compreso il concessionario: Ma che sei matto! fategli una risata in faccia!!