lus76 ha scritto:
Ciao Luca87, il mio minimo è strano però.
Infatti succede così: la moto regge benissimo il minimo a freddo, considera che è a 1000rpm.
quando si scalda bene bene, ossia dopo circa 20km di città, non ti accorgi ancora di niente, infatti se rimane accesa non succede niente, il problema è se la spegni, quando la riaccendi a breve distanza, circa 10minuti non tiene più il minimo e tende a spegnersi.
anche Maffezzini ha detto che è strano e ha ipotizzato di dover regolare il gioco delle valvole.
e poi ci sono le perdite di olio che sembravano risolte nel modello 2010 invece niente!!!
Infatti è molto strana come cosa! Il minimo a 1000 rpm è bassino, sarebbe da tenere a 1200 rpm... se lo alzi poi va fatto anche l'auto apprendimento al TPS con l'Axone o Scan-ST
@ ocitlec: se hai voglia di venire dalle mie parti ti spiego tutto!
p.s. a fare il tagliando completo di olii, tutti i filtri (anche benzina) regolazioni varie e pulizia corpi farfallati ci ho messo circa 8 ore da solo, senza fretta facendo le cosa a modo