lus76 ha scritto:
Io dal mio canto ti dico che a differenza del monster che avevo prima non ho più avuto problemi alla schiena e formicolii alle mani e avambracci, inoltre ho provato anche il nuovo monster 796 e confermo che la mia è più comoda.
Poi un'altra cosa che mi ha stupito, penso che sia capitato ad altri, durante le manovre da fermo, inclinando troppo la moto questa sia inesorabilemnte venuta giù, una simpatica cosa che con la monster mi capitava.
La Griso ha la possibilità (stranamente) di essere inclinata di più prima di giugere al punto di non ritorno ossia quel punto nel quale passi dalla fase: c'è la faccio, c'è la faccio, al punto non c'è la faccio!!! aiuto!!
Tale caratteristica, che imputo ad un baricentro più basso rispetto al monster mi ha salvato molte volte, per questo motivo ho voluto sottolinearlo.
Rispetto alle altre moto che ho usato è di sicuro molto comoda, soffre un attimo se la usi per brevi tratti, perchè a freddo non è fluidissima.
Ti consiglierei il cupolino, anche se alcuni lo considerano brutto, ma aumenta notevolmente in comfort a velocità nei viaggi lunghi.
Grazie Lus! Addirittura più comoda del Monster! Ma allora si sta proprio da dio! Per quanto riguarda il cupolino, beh, quello grosso lo considero osceno anch'io.... per quello piccolo... se dovessi avere problemi in quel senso lo posso sempre montare.....