Traeto ha scritto:
Ti spiego meglio, si è vero che qui si parla delle rogne guzzi e noi ci calchiamo la mano, ma voi guzzi spesso e volentieri credete di essere i soli veri motociclisti (vostre affermazioni), allora perchè noi altri dovremmo stare zitti?!
Io non credo che qua dentro ci sia qualcuno più motociclista di altri ma solo qualcuno che può parlare a ragion veduta e chi fa solo supposizioni (magari anche giuste, eh!) e illazioni su una base di dicerie e chiacchiere.
TANA! Ho trovato cosa mi infastidisce tantissimo: Le "chiacchiere da bar", quelle che non hanno un reale fondamento ma si basano su esperienze di seconda o terza mano!
Oggi sono andato con il mio motoclub a fare il giro dei Sibillini: 25 Guzzi che hanno girato per 4 ore a ritmo sostenuto con temperature dai 2 ai 10 gradi. Abbiamo incrociato veramente pochissime moto nonostante la giornata meravigliosa....4/5 BMW e un paio di giappe. Che voglio dire? Niente!
Traeto ha scritto:
Forse, al forum dovrebbe risponderci un delegato guzzi, non elencandoci le qualità del marchio, ma dicendoci il futuro e le intenzioni di guzzi nel 2010: Produttività, accessori, assistenza, qualità, distribuzione.
Più che a noi devono una risposta agli operai che lavorano a Mandello...
Comunque usciranno nuovi motori nel biennio 2011/2012 e il California 1400, da quello che so, non uscirà (almeno per il prossimo anno!).
...c'era un comunicato stampa che ne parlava ma non lo ritrovo. Le notizie ci sono ma non si può pretendere che qualche delegato le scriva sul forum del Tinga (e nemmeno su Anima! ) anche se sarebbe carino!