enricopiozzo ha scritto:
allora, le ultime macchine SS avevano già il prefisso 192, questo ce lo aveva già spiegato bene Eleboronero, e se non erro, ne ha prorpio una lui.
ok, quindi la condivisione del prefisso c'è stata, sebbene ancora non si sa il progressivo del cambio di motore/macchina effettivo..
Citazione:
di sto manuale parti di ricambio non puoi fare una scansione? mi piacerebbe vederlo.
azz.. pure di questo... mi sa che se ne riparla questo autunno...
Citazione:
io l'unico catalogo che ho me lo han passato in parte e riguarda solo i semimanubri, indicandoli nelle due varianti monodado di fissaggio e bidado, però non ho indicazioni su fino a quale macchina sono stati montati.
..questo mi manca.. anche in fiera non ho trovato un catalogo ricambi per la RS.. (la colorazione "inversa" del serbatoio ancora mi sta...QUA..)
Citazione:
la cosa che più mi interessa conoscere è fino a che macchina sono stati montati i tronchetti.
..e sempre serve un catalogo ricambi Rs..
Citazione:
per il manubrio della SS, a me han sempre detto che era apposta per la SS, quello della RS dovrebbe essere basso, ma leggermente meno stretto di quello della SS
Diciamo che le "corna" ovvero la distanza dal dado di forcella allo spigolo massimo anteriore è evidentemente inferiore, quasi a costringere a una posizione più raccolta e meno sdraiata. Al momento non ho le misure, le prenderò, ma questo paio di immagini penso bastino..
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati