Perchè avrei dovuto fare le analisi in Italia ?
Citazione:
il principio attivo delle canne "legali" vendute nei Coffee Shops olandesi è bassissimo per quel che ne so, quindi secondo me eri pulito il giorno dopo
Ti han detto male.
Partendo dal presupposto che è sconsigliato assumere qualsivoglia sostanza alla cieca (una canna prefatta se pur di coffee shop per me è già abbastanza "alla cieca") , il "ripieno" base dell' "Amsterdam coffee" "self assembled" ha percentuali di principio attivo relativamente molto alte , variabili a seconda della qualità.
Le canne in Olanda non sono legali (anche se con virgolette) e la tolleranza si applica a tutti i cannabinoidi con la sola avvertenza di non farsi pizzicare con oltre 5g , soglia oltre la quale cominciano le rogne vere. da 5 in giù c'è solo il sequestro e una multa. -tutto questo sempre in Olanda-
Citazione:
anche perché mi sa che le analisi della Polizei saranno positive a prescindere e i 350 euro non li rivedrai più, certo che però farsi una canna la sera prima di partire è proprio da Italiani
Ti sa forse o lo sai per certo ?
Ti confermo che OVVIAMENTE saranno positive per come lo intendi tu , ma non è la positività in se che bloccherebbe il rimborso quanto il superamento della quantità massima di principio attivo nel sangue stabilita dalla legge.
Riformulo: le urine possono essere positive quanto vuoi ma questo dimostra solo che ne hai fatto uso precedentemente , non che stai guidando STONED. La percentuale di thc nel sangue prelevato servirà invece a stabilire se in quel momento ero pericolosamente sotto l'influsso della sostanza , se mi ero fumato una canna poco prima insomma.
L'avevo già scritto..
Per inciso , ho postato la mia testimonianza fine a se stessa , non capisco per quale ragione mi trovo a fugare scetticismi infondati.. come il resto.
ma tant'è..
Fu il poliziotto ad informarmi che 12 ore dall'assunzione erano sufficenti per ripulirsi , non faccio il medico , non sono minimamente informato sulla tracciabilità nel tempo del thc nell'organismo
Posso solo prendere le informazioni dell'ufficiale preposto per buone.. mi riservo di verificare in un secondo momento come in questi giorni sto facendo.
Citazione:
trovo strano il sequestro dei cellulari, cos'era un rapimento?
interessante punto di vista , bisogna poi trovarcisi , certo che se gli avessi comunicato una mia tale visione dei fatti poi avrei scoperto di che vanno cianciando tutti quelli che vengono rivoltati come calzini dai poliziotti "cattivi". Incattiviti dico io..
Han fatto quel che gli pareva e a me stava bene così , qui riporto solo i fatti.
Citazione:
e poi l'importo volatile del verbale prima 500 poi 350, e se aveste avuto di meno?
immagini visibili ai soli utenti registrati
<<<orapronobis>>>
Non credo che la bionda avrebbe accettato prestazioni di natura sessuale, purtroppo
E visto che per metodo non compro macchine per intestarle a me stesso , il mezzo non si tocca °°sciokkk°°°*
*va che schiocco su retrogomito
Comunque , a quel culattone di Velamo (Sgarbi docet) è andata di stralusso , se mi leggi non pagare!!!!!!