avigni ha scritto:
Benvenuto tra noi gamera
(cute)
Chiedi ciò che vuoi e se decidi fatti sentire, immagini comprese, ciao.
(cute)
Chiedi ciò che vuoi e se decidi fatti sentire, immagini comprese, ciao.
grazie per il benvenuto avigni, in questi mesi ho letto i tuoi post sempre con molto interesse, anche perché condivido con te l'idea che l'energy può e deve essere migliorata, ma senza stravolgerne il senso di moto economica e pratica.
naturalmente come molti sogno di taroccarla, magari di calzarle un bel ruotone anche davanti, alla bud spencer anche se non so se il codice della strada me lo premetterebbe
Link a pagina di Flickr.com
la moto a cui mi ispiro è lo scrambler, sia esso della Ducati, della Triumph, o la fantastica yamaha che qualcuno aveva postato tempo fa
Link a pagina di Yamaha-motor.fr
quando deciderò di prenderla cercherò innanzitutto di renderla sicura e più performante senza stravolgerla (blocchetti elettrici, molle sospensioni, filtro aria) ma sono tentato anche dal fare modifiche estetiche. Per prima cosa eliminerei le ultime modifiche fatte dalla Puma, preferisco il faro nero ad esempio, come mi piacerebbe colorare di nero satinato anche i cerchi ruota e il corpo del tachimetro.
ho paura che le modifiche che vorrei farle finiranno per farmi spendere tanto, probabilmente mi limiterò, sicuramente le farò un po' per volta.
Kitaco Mini Indicators Link a pagina di I46.servimg.com
protezione non troppo invasiva Link a pagina di I46.servimg.com
sella del vanvan 200 Link a pagina di I46.servimg.com (secondo voi è compatibile?)
manubrio con "asticella" Link a pagina di Kitaco.co.jp
naturalmente gradirei molto avere uno scarico alto con una protezione molto simile a quella della mitica rv Link a pagina di Vintagebike.co.uk (a tempo debito mi rivolgerò agli "amici" di avigni)
Link a pagina di I86.servimg.com
scusate se vi ho annoiato con le mie fantasie. vi lascio con una domanda per gli esperti: il vanvan 200 nasce già di serie con il raffreddamento a liquido?
Link a pagina di I66.servimg.com
è una modifica che si potrebbe suggerire alla Puma? vabbè, lo so cosa risponderebbero ahahah