Leggi il Topic


Indice del forumAltre marcheAltre Marche Estere

   

Pagina 15 di 20
Vai a pagina Precedente  123...141516...181920  Successivo
 
(Skyteam Puma Energy 250cc)- Recensione
9565179
9565179 Inviato: 27 Mar 2010 16:55
 



avigni ha scritto:
Benvenuto tra noi gamera 0509_up.gif
(cute)
Chiedi ciò che vuoi e se decidi fatti sentire, immagini comprese, ciao.


grazie 0510_saluto.gif per il benvenuto avigni, in questi mesi ho letto i tuoi post sempre con molto interesse, anche perché condivido con te l'idea che l'energy può e deve essere migliorata, ma senza stravolgerne il senso di moto economica e pratica.

naturalmente come molti sogno di taroccarla, magari di calzarle un bel ruotone anche davanti, alla bud spencer anche se non so se il codice della strada me lo premetterebbe
Link a pagina di Flickr.com

la moto a cui mi ispiro è lo scrambler, sia esso della Ducati, della Triumph, o la fantastica yamaha che qualcuno aveva postato tempo fa
Link a pagina di Yamaha-motor.fr

quando deciderò di prenderla cercherò innanzitutto di renderla sicura e più performante senza stravolgerla (blocchetti elettrici, molle sospensioni, filtro aria) ma sono tentato anche dal fare modifiche estetiche. Per prima cosa eliminerei le ultime modifiche fatte dalla Puma, preferisco il faro nero ad esempio, come mi piacerebbe colorare di nero satinato anche i cerchi ruota e il corpo del tachimetro.
ho paura che le modifiche che vorrei farle finiranno per farmi spendere tanto, probabilmente mi limiterò, sicuramente le farò un po' per volta.
Kitaco Mini Indicators Link a pagina di I46.servimg.com
protezione non troppo invasiva Link a pagina di I46.servimg.com
sella del vanvan 200 Link a pagina di I46.servimg.com (secondo voi è compatibile?)
manubrio con "asticella" Link a pagina di Kitaco.co.jp
naturalmente gradirei molto avere uno scarico alto con una protezione molto simile a quella della mitica rv Link a pagina di Vintagebike.co.uk (a tempo debito mi rivolgerò agli "amici" di avigni)
Link a pagina di I86.servimg.com

scusate se vi ho annoiato con le mie fantasie. vi lascio con una domanda per gli esperti: il vanvan 200 nasce già di serie con il raffreddamento a liquido?
Link a pagina di I66.servimg.com
è una modifica che si potrebbe suggerire alla Puma? vabbè, lo so cosa risponderebbero ahahah
 
9567281
9567281 Inviato: 28 Mar 2010 6:48
 

Perfetto gamera, 0509_up.gif
la tua esposizione dei "sogni" è tutta fattibile e non certo noiosa, anzi è tutto molto interessante, molte cose le potrai fare con poca spesa avendo pazienza e cercando, altre sarà più dura---> $ €
Facendo passare le belle immagini, mi permetto d'interpretare, a mio modo ovviamente, le migliorie con qualche modifica:
molto belle le frecce, il manubrio non lo cambierei ci metterei un traversino, i vari silenziatori sono si belli ma tempo qualche giorno e vengo a portarti le arance dietro le sbarre, cosi per la ruotona davanti, perchè sul libretto c'è sritto ben chiaro come devono essere di misura, poi da buon Italiano....
riguardo il paramotore ho già un contenzioso lungo tre prove nessuna soddisfacente, comunque cosi minimalista mi sembra un pò poco, anche perchè avrai intuito che non serve a un tubo se non esteticamente, aumentando di poco la larghezza, avvolgendolo un pò di più, si "riempie" lo striminzito carter, questo è almeno il mio intento.
Per la sella non saprei, forse andando a sbirciare alla Suzuki, con un pò di faccia tosta eusa_whistle.gif
sembrano però tanto uguali...
Il raffreddamento a liquido, acqua oppure olio, sulle originali non ne ho mai visti, quello dell'immagine sembra un kit raffreddamento olio anche se esagerato, naturalmente quella moto è usata in Marocco, oppure è un bel sfizio, una volta l'ho montato su un BMW ma mi stava in tasca ed è bastato.
In merito alle modifiche da suggerire, prova, ma perchè vengano accettate devono passare il discorso economico, oppure come ho fatto con la casa costruttrice, devono poter migliorare senza spendere e guadagnarci se è il caso.

Comunque avanti savoia, tutto si può fare è sempre in corso d'opera che si affinano le cose, un pò se ne mette un pò se ne toglie ecc..
Come dicono quei simpaticoni guerrafondai che stanno di là della grade acqua, All you can do.

Ciao

PS: grazie per la foto della yamaha, ma ne manca sempre una.
 
9567312
9567312 Inviato: 28 Mar 2010 7:52
 

Ci siamo qualcuno la vuole cosi, non tutta ciccia e brufoli, ma anch'essa morbidona.
Potete notare il traversino al manubrio, i sotegni fanale meno complicati dei nostri, la marmitta dove piace al truccatore di foto, guardate le pedane, c'è pure il contagiri le frecce cromate, le gommone....
bella pulita essenziale.

Link a pagina di Img196.imageshack.us

però, scusate la noia, qui c'è ancora quel non so che di inarrivabile, sono molto di parte lo ammetto e come si fa a non esserlo, questa è -----> L'Arte

Link a pagina di Img121.imageshack.us
 
9568765
9568765 Inviato: 28 Mar 2010 15:10
 

- ok, accantonata l'idea del ruotone anteriore...
- per lo scarico si vedrà, se trovo un silenziatore lungo e sottile omologabile poi la protezione simil rv 70's verrà da sè.
- vada per il traversino, non pensavo si potesse aggiungere.
- per il paramotore ho trovato questa discussione sul forum inglese del vanvan, bisogna essere registrati
Link a pagina di Suzukivanvan.forumandco.com
Link a pagina di I67.servimg.com
interessante anche la soluzione che propone la suzuki in giappone Link a pagina di Suzuki.co.jp

poi, per stuzzicare qualcuno del forum, posto questo link:
Link a pagina di Vicente-design.com
sono tutte moto che hanno come base di partenza il vanvan, credo. ce n'è per tutti i gusti! icon_mrgreen.gif

ritornando a noi, ieri sera sono andato dal concessionario di torino, che è anche concessionario ufficiale suzuki. aveva esposti l'energy 250 e il vanvan 125 uno accanto all'altro e me li sono guardati per bene. non ho chiesto della sella, ma tanto in futuro un altro giro me lo farò.
lo vende a 2900 euro, immatricolazione compresa, ultima edizione, ma dice che il cupolino è un optional. mi ha detto anche che la puma non aderisce alla campagna rottamazione, quindi niente contributo statale. ne ha 3 in magazzino, uno nero, uno azzurro e l'altro forse rosso. per avere un altro colore (ma non sapeva quali colori facciano) occorre aspettare 20 giorni.

facendomi 2 conti in tasca, aspetto dopo l'estate, è un periodo di magra, troppe spese, e non riesco ad aggiungere proprio nulla al mio striminzito bilancio.
quindi da qui a settembre mi limiterò solo alla "fantasia".
 
9570726
9570726 Inviato: 28 Mar 2010 21:46
 

gamera_br1 ha scritto:
poi, per stuzzicare qualcuno del forum, posto questo link:
Link a pagina di Vicente-design.com
sono tutte moto che hanno come base di partenza il vanvan, credo. ce n'è per tutti i gusti! icon_mrgreen.gif


Hanno come base la TU 125, non la Van Van. Qui in Italia vendevano la 250:

immagini visibili ai soli utenti registrati



il mio sogno "proibito" è modificarne una con i semimanubri ed il codino monoposto, molto cafè racer anni '70 icon_biggrin.gif solo che secondo me poi forse la posizione di guida sarebbe troppo costretta eusa_think.gif
 
9571613
9571613 Inviato: 29 Mar 2010 6:27
 

Bene gamera, c'è di che lucidarsi gli occhi, ruguardo il paramotore si tratta di azzeccare la curvatura verso il davanti, dietro non ci sono problemi, sotto il motore ci sono due filetti che sembrano fatti apposta per fissarlo, ma è proprio quella curvatura che non viene bene.
Sto facendo passare un bel pò di moto Honda, vecchia maniera, e già l'avrei individuato, e anche trovato peccato sia in plastica, è proprio l'areclam del brutto.

Nel mondo politico, dove la parola esce facile, tutto cala di prezzo, ma noi che siamo nel mondo reale sappiamo bene che non è cosi, indi è possibile che il prezzo sia lievitato, nel tuo caso neppure tanto, rammento che il mio costava 2810 in strada, anche se con la rottamazione l'ho pagato 2400€, poi ovviamente uno fa i conti secondo le sue possibilità.
Speriamo che la Puma ci legga, e magari trovi una alternativa, che invero è gia messa in pratica, se la Puma non aderisce alla rottamazione va bè, ma che il concessionario non la faccia ugualmente non va bè, il suo ritorno lo avrà comunque e accontenterà più persone, lo userà per un altro cliente che non ha nulla da rottamare, cosi come avra fatto dove l'ho acquistato io.

Sentiamo gli altri che hanno appena acquistato la moto, a me sembra sia di serie il cupolino.

Nitro dipende dalla panza, se sei snello la cafè racer si può usare, altrimenti lo schiacciamento potrebbe causare "malumori" retroattivi.

Intanto sbavate anche su questa modifica, che ritengo strepitosa anche se il kit è dedicato a una cilindrata più piccola della nostra.

Link a pagina di Img694.imageshack.us


Buona giornata e incazzatevi solo quando ce nè estremo bisogno, il 31 dicembre è sempre stato e sarà l'ultimo dell'anno, non cambierà mai.
Non pensate che quel che scrivo sia classicamente vecchio magari rinunciatario, scrivo questo perchè ti può capitare di sentire suonare con insistenza il campanello, alle 6,30, e trovare un autista con un camion alto come la casa, che ti porta della terra da giardino che non hai mai ordinato e la vuole pure scaricare, lo possino insaponà!! eusa_wall.gif
Dio come sudo... è un mondo difficile che vita intensa felicità a momenti futuro incerto.....
 
9574885
9574885 Inviato: 29 Mar 2010 17:12
 

la TU 125! che cappella, e dire che c'è scritto grande come una casa! vabbè, però ci sono idee interpretabili e applicabili pure sulla "nostra" cineseria.
ricordo la 250, peccato che la suzuki non abbia pensato di infilare il suo motore sotto il van van...

riguardo al concessionario di torino, non è che sia un campione di simpatia, e lo sapevo già.
siccome rimando l'acquisto a tempi migliori mi preoccuperò di informarmi sull'esistenza di altri concessionari nelle regioni vicine.

adesso scrivo alla puma e chiedo un elenco completo dei concessionari attuali.
 
9575934
9575934 Inviato: 29 Mar 2010 19:42
 

avigni ha scritto:
Nitro dipende dalla panza, se sei snello la cafè racer si può usare, altrimenti lo schiacciamento potrebbe causare "malumori" retroattivi.


Nel caso specifico della TU, essendo questa molto piccola, con i semimanubri più che per la panza è tutta la posizione del corpo che secondo me non sarebbe nè abbastanza distesa nè abbastanza eretta...

Circa il paramotore, potresti verniciare quello di plastica in nero lucido cercando di "mimare" il ferro del telaio... eusa_think.gif oppure lo potresti fare bianco come i parafanghi...
 
9577044
9577044 Inviato: 29 Mar 2010 21:24
 

NitroCento ha scritto:


Hanno come base la TU 125, non la Van Van. Qui in Italia vendevano la 250:

Immagine: Link a pagina di Japparts.nl

il mio sogno "proibito" è modificarne una con i semimanubri ed il codino monoposto, molto cafè racer anni '70 icon_biggrin.gif solo che secondo me poi forse la posizione di guida sarebbe troppo costretta eusa_think.gif


Non se la sella è abbastanza lunga:

immagini visibili ai soli utenti registrati



e anche:

H-D XR750

immagini visibili ai soli utenti registrati



Guzzi Falcone

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_mrgreen.gif
 
9578505
9578505 Inviato: 30 Mar 2010 7:31
 

Nitro fidati è proprio brutto quel plasticone, anche conformato stranamente, io continuo a dire che non è difficile farlo, per tutta risposta mi si dice che bombarlo a mò di mezzo pallone, con la calandra a disposizione, lo è, a meno di accontentarsi con altri due modi:
piegatura tondeggiante ma non bombata, oppure a L aperta piega netta, più o meno cosi come su questo scarno disegno:

Link a pagina di Img337.imageshack.us


Non vedo quale altra, se non la prima ST250, delle immagini postate da Django, tutte molto belle, 0509_up.gif dovrebbe essere quella che fa per te, le altre sono più sulla nostra linea.

Sbavo quando vedo una moto monosella, a suo tempo ho potuto provare una BMW R100 GS PD per 300 km, che seduta meravigliosa, è sempre stato il primo pensiero tutte le volte che non ho certamente mancato di togliere la sella alle diverse moto avute, però mai realizzato.
Dirò di più, ho recuperato una monosella per l'attuale ma è inutile non sta bene, il parafango troppo grosso e più alto la fà apparire in prestito, a meno di mascherare quel vuoto con baule o borsa, che è in fondo quello che ho fatto, quando ho potuto, legando al posto del passeggero un borsone, invece di portarmi il classico bauletto sul portapacchi, che è a sbalzo, antiestetico non aerodinamico, mi riferisco sempre alla BMW.
Ovvio che se facevo un viaggio lungo la dotazione era massima, le due canoniche borse laterali il baulone e tra ma e quest ultimo un bel borsone d'appoggio, un tutt'uno insomma, certo che il peso era veramente peso, mancava la toilette e c'era tutto, per dirla proprio tutta riguado il peso, in una discesa con ciottolato viscido dalla pioggia pur tenedo i freni tirati, in equilibrio sono scivolato piano piano verso il fine strada, avevo scordato l'ancora.
 
9582272
9582272 Inviato: 30 Mar 2010 16:10
 
 
9583000
9583000 Inviato: 30 Mar 2010 17:39
 

Fonte Puma. Il cupolino non è di serie e costa circa Euro 200 !!!
 
9583116
9583116 Inviato: 30 Mar 2010 17:55
 

Sono basito, icon_cry.gif eusa_think.gif 0510_sad.gif
200 cucuzze per quel pezzo di plastica, è fatto di pelle umana per caso??????????
Va bè il cupolino è loro e loro fanno il prezzo, questa è democrazia, e chi me l'ha spiegata mi ha anche detto che non sono obbligato ad acquistarlo, pertanto chi lo vuole si accomodi, ma volendo si può anche accomodare nei vari shop di questo genere, dove si trovano a meno della meta della metà, ed io che attendevo il prezzo per avere l'originale e magari risparmiare qualcosa, ma chi sono babbo natale io eusa_naughty.gif
 
9583488
9583488 Inviato: 30 Mar 2010 18:38
 

ciao ragazzi!
a me non piace il cupolino cosi come l'hanno disegnato, quindi se fosse stato di serie te l'avrei svenduto io, avigni. anzi te l'avrei regalato in cambio di una mano ad effettuare le modifiche a filtro e blocchetti + bicchiere di vino (ahahah, mi so allargato)
ho scritto alla puma l'altra sera, per sapere del cupolino, del prezzo ufficiale della 250 e di una lista completa di concessionari, non ho avuto ancora risposta...

riguardo al paramotore io continuo a preferire quello proposto dalla suzuki in giappone per il van van: tubo nero conformato; mi da l'idea di far tutt'uno con il telaio, come se fosse un'estensione dello stesso.

vabbè, vado a tagliare il guanciale, stasera carbonara 0509_up.gif
 
9586452
9586452 Inviato: 31 Mar 2010 6:33
 

Proprio cosi, oltretutto non è un gran che bello, che se lo tengano, indi senza indugio e fretta guardo da un altra parte, e l'avrei pure trovato è quello montato su un 125 sym, vedi apposito forum, della Givi e ci sta pure bene, appena mi capita l'immagine la posto.
Nel contempo ti ringrazio per il "regalo" che mi avresti fatto, per le modifiche non ci sono problemi quando sarai pronto, facciamo un passo passo, come ho già scritto, è più facile farlo che spiegarlo.
In merito al paramotore ho bene in mente il tipo al quale fai riferimento, ma non mi riesce di trovarlo nelle ormai migliaia di foto che ho sul pc, postalo per cortesia.
Scusatemi ma quando sento parlare di buon cibo scatta la solita molla non posso resistere nel far sapere il bene che voglio a certa gente, posta pure se la carbonara è venuta bene, almeno mi beo delle soddisfazioni altrui dal momento che sono in dieta stretta dal 15 febbraio, niente vino, birra, pasta, pane... finirà che ci crepo, ma magro però.. come dicono i miei nemici più acerrimi, che quando incontro saluto sempre con cordialità, ma vaff. dottore, a voce bassa si, però mi sentono, e sanno anche che io sono in sovrappeso da sempre, ma mi piace ripetere che in sovrappeso ho fatto fuori 2 medici condotti e un primario, statevene accuorti dottò 0509_pernacchia.gif

Ciao.
 
9586959
9586959 Inviato: 31 Mar 2010 9:11
 

Tanto per cantà, guardate cosa mi è capitato sotto il naso, un cupolino niente male pure fumè, della Puntomoto, che tra l'altro proporzionalmente, non al millimetro, è pure più avvolgente attorno al fanale, di uguale larghezza un pò più rastremato verso l' alto, non c'è dubbio sta molto meglio, ancor più quando lo si paga 45,00€ iva compresa + spedizione.
Nella serie delle moto "compatibili" ve ne sono anche molto vicine alla nostra, poi naturalmente bisognerebbe averlo in mano per provarlo.
Troppo sportiveggiante? ma è una specie di cupolino non un parabrezza.

Opss, al momento non è disponibile, e va bè questo è solo per confermare che esistono, come esiste lo spaziale originale.

Link a pagina di Img715.imageshack.us


Ciao.
 
9587226
9587226 Inviato: 31 Mar 2010 10:05
 

Ho visto qui a genova questa moto, nuova a 2150 alla fiera primavera, in versione 250cc.
Come va? sembra bene no?
 
9588473
9588473 Inviato: 31 Mar 2010 13:03
 

Accidenti che differenza di prezzo, gamera Genova non è lontana.

Z_zZorro, come potrai leggere sui post precedenti ne siamo contenti, non ci stanchiamo di dire che non è una Ducati 998, è quella che è, una bella motoretta dalle buone prestazioni proporzionate alla sua struttura e cilindrata 223cc. 0509_up.gif

Ciao.

PS: una semplice curiosità, senza offesa alcuna, da dove sbuca quel balbuziente Nick? icon_smile.gif
 
9590339
9590339 Inviato: 31 Mar 2010 17:14
 

icon_biggrin.gif da piccolo pensavo di essere un nuovo Diego della Vega, ma dormo sempre...
Non ho mai preso in mano una spada, ma pensavo di essere zorro....... icon_biggrin.gif
 
9597420
9597420 Inviato: 1 Apr 2010 16:01
Oggetto: Ottimo lavoro
 

Ho scoperto questa discussione solo ora, devo fare i miei complimenti ad Avigni e a tutti gli altri che hanno contribuito a queste 15 pagine di "storia" che mi sono letto tutte.

Non sono motociclista, mi piacerebbe diventarlo e avendo superato gli anta trovo che le moto oggi in produzione siano tutte uguali e senz'anima.
Conosco la energy dallo scorso anno, non ne sono possessore, ma sinceramente sarebbe proprio la motoretta che stavo cercando per iniziare.
Ho spesso pensato alla TW 200 ma alcune sue pecche quali per esempio il freno anteriore a tamburo e la sua uscita dal listino da tempo (anche se in USA e in altri posti la vendono ancora e con il disco) mi hanno sempre fatto cambiare idea sull'acquisto, o forse non ero io pronto.

Ma ora letto anche questo esauriente forum, complice la primavera imminente (anche se oggi piove) può essere che finalmente mi decida a fare il grande salto perchè mi ha preso proprio la fregola della moto, la moto, la moto, la moto.

Sabato andrò a vedere se il concessionario di Castellanza (VA) ne ha qualcuna e chiederò riguardo prezzi ed eventuali incentivi.

Una sola domanda, io sono alto 1,80 x 95 Kg, voi possessori quanto siete alti? Uno della mia stazza ci sta in sella o è troppo piccola secondo voi? probabilmente già sabato mi toglierò il dubbio, ma un parere non guasta. Sabato scorso sono andato in un concessionario Guzzi e su una Bellagio per esempio non sfiguravo affatto icon_asd.gif ma stiamo parlando di un'altra cosa, per il momento vorrei partire con qualcosa di più abbordabile, gestibile e maneggevole, poi magari in futuro chissà.....

Volevo postare un link di un preparatore australiano che su base Tw, Kawa W 650 e Yamaha SR 400 realizza delle interessanti moto soprattutto per la felicità di Biwazz: Link a pagina di Deus.com.au

Scusate la lunghezza.

Saluti
Faurio
 
9597706
9597706 Inviato: 1 Apr 2010 16:55
 

Benvenuto faurio, grazie dei complimenti, come puoi leggere ciascheduno da il suo apporto, indi esperti o no c'è posto per tutti. icon_wink.gif

Non è mai troppo tardi per iniziare, anche gli anta non sono troppi, faccio senza dirti che basta iniziare con moderazione, indi fai bene stare leggero di cilindrata.
Come avrai letto la motoretta è alla portata di tutti, non è disperata, con un pò di prudenza e pazienza si prende la mano, più avanti ci penserai.
Il peso corporeo non porta dei grossi problemi, se non prestazionali, ma d'altronde non devi andare in pista, la filosofia della moto non è quella, la sella è supercomoda anche per due, l'altezza non sò, io sono meno alto e mi trovo bene, la Bellagio è sotto gli 80cm da terra indi siamo li, comunque la devi provare.
Se decidi per l'acquisto fai sapere qualcosa e le immancabili immagini, ti aspettiamo...

Veramente ottimi i lavori del sito, biwazz avrà una er....e. eusa_whistle.gif

ciao.
 
9598490
9598490 Inviato: 1 Apr 2010 19:05
Oggetto: Re: Ottimo lavoro
 

faurio ha scritto:
...Volevo postare un link di un preparatore australiano che su base Tw, Kawa W 650 e Yamaha SR 400 realizza delle interessanti moto soprattutto per la felicità di Biwazz: Link a pagina di Deus.com.au


0509_campione.gif mitica deus! In italia è distribuita dalle officine mermaid di milano...
Link a pagina di Officinemermaid.com
che dire... per me sono e resteranno un sogno! con quei prezzi!
Benvenuto!
 
9600919
9600919 Inviato: 2 Apr 2010 6:10
Oggetto: Re: Ottimo lavoro
 

biwazz ha scritto:


0509_campione.gif mitica deus! In italia è distribuita dalle officine mermaid di milano...
Link a pagina di Officinemermaid.com
che dire... per me sono e resteranno un sogno! con quei prezzi!
Benvenuto!


Magnifiche, ma belin che prezzi icon_eek.gif
 
9601340
9601340 Inviato: 2 Apr 2010 8:59
 

In effetti i prezzi sono proprio l'handicap delle Deus, comunque possono essere uno spunto per un tuning di classe per chi ne ha voglia.
Vi terrò informati circa eventuali sviluppi di acquisto, tanto ora che vi ho trovato non vi mollo più e una sbirciatina al giorno la farò sempre.
comunque il panorama motociclistico attuale è abbastanza desolante, tutte le case partono da 600 quasi tutte 4 cilindri e tutte esteticamente pressochè identiche.
Domani mio fratello ritira la sua nuova Guzzi, V7 Classic, è una delle poche moto che si possono definire personali e umane, nel senso non solo che hanno prestazioni comunque gestibili ma sono costruite con una filosofia che privilegia ancora il piacere di guidare spensierati piuttosto che guidare arrabbiati staccando ad ogni curva come se si fosse in un GP.
Anche le Boneville sono equivalenti.
Un'ultima cosa, vedendo le foto del Ducati Scrambler mi chiedo come sia possibile non farne immediatamente una replica aggiornata nel motore e nella ciclistica, mantenendo la medesima filosofia di base. Ma il presidente della Ducati non ci arriva? ma tutti gli altri che lavorano per lui non ci arrivano. Finirà che la faranno i cinesi.

ciao
Faurio
 
9601810
9601810 Inviato: 2 Apr 2010 10:13
 

Parole giuste, difatti guarda cosa ti hanno combinato i cinesi, semplicemente hanno annusato l'aria e visto che quelli della Suzuki con il van van, oppure Yamaha con il TW, dormono, hanno piazzato una motoretta come la nostra, che senz'altro, se non saranno ingordi, vedi un cupolino da 200€, del quale penso non ci sia lo zampino di casa madre, avrà successo.

Ciao.
 
9603387
9603387 Inviato: 2 Apr 2010 13:30
 

avigni ha scritto:
l'avrei pure trovato è quello montato su un 125 sym, vedi apposito forum, della Givi e ci sta pure bene.

In merito al paramotore ho bene in mente il tipo al quale fai riferimento, ma non mi riesce di trovarlo nelle ormai migliaia di foto che ho sul pc, postalo per cortesia.

posta pure se la carbonara è venuta bene, almeno mi beo delle soddisfazioni altrui dal momento che sono in dieta stretta dal 15 febbraio.
Ciao.


hei, la carbonara è venuta abbastanza bene, perfezionista come sono non mi ha soddisfatto appieno, ma i 3 commensali che non l'avevano mai assaggiata si sono leccati i baffi! eusa_clap.gif naturalmente si può ripetere in qualsiasi momento, non appena finisci la dieta icon_mrgreen.gif

il paramotore è questo Link a pagina di Suzuki.co.jp
lo trovate sul sito ufficiale giapponese della suzuki Link a pagina di Suzuki.co.jp
gironzolando trovate anche una 200 special edition col radiatorino tanto simpatico Link a pagina di Suzuki.co.jp

riguardo al cupolino, quello che hai trovato tu è molto più bello e credo che stia anche bene al design seventy della nostra.

2150 euro per la 250? ricordi il nome del concessionario presente alla fiera? eusa_think.gif
è probabile che sia un concessionario di genova e dintorni.
questo è l'elenco degli espositori alla fiera Link a pagina di Primavera-online.it

ps: benvenuti zzzorro e Faurio!
 
9603583
9603583 Inviato: 2 Apr 2010 13:51
 

Ma avete visto il sito riportato da gamera?
in giappone vendono la van van 200 con 16 cv iniezione a 3150 euro......
senza parole eusa_eh.gif
Faurio
 
9604104
9604104 Inviato: 2 Apr 2010 14:56
 

faurio ha scritto:
Ma avete visto il sito riportato da gamera?
in giappone vendono la van van 200 con 16 cv iniezione a 3150 euro......
senza parole eusa_eh.gif
Faurio


beh, calcolando il prezzo senza iva e poi aggiungendo quella al 20% che dovrebbe essere pagata in italia, il prezzo sale a 3600 euro circa.
poi si dovrebbe aggiungere il costo di spedizione e quello di immatricolazione in italia come modello unico. probabilmente non si supera il costo del van van 125 italiano, ma è uno sbattimento non da poco...
certo è che se ci fossero più persone interessate ci si potrebbe organizzare... icon_rolleyes.gif
 
9605043
9605043 Inviato: 2 Apr 2010 17:57
 

E' comunque difficile l'importazione e la relativa prima immatricolazione, ci vorrebbero davvero tante richieste per coprire i costi.
Bazzicando molto spesso nei siti jap e cina capisco che non li ferma più nessuno, la loro inventiva accompagnata dal basso costo delle creazioni è inarrestabile.
Però ci sono deversi problemi per l'acquisto, sembra che, finalmente, i controlli li facciamo, difatti sono in attesa di nuove per l'acquisto del contagiri e contachilometri con il parziale, il venditore un francese/jap, è in defficoltà, non ce ne viene fuori con il preciso costo doganale, staremo a vedere.
Riguardo il paramotore credo d'essere in dirittura d'arrivo, se si stabilisce che va bene quello della Honda XL 200, poi vi dico tutto.
Aggiungo che quello in tubi che tra l'altro mi piace, molto probabilmente andrebbe comunque modificato, gli attacchi non sono uguali al nostro.

Ciao 0509_up.gif
 
9605156
9605156 Inviato: 2 Apr 2010 18:18
 

sul sito della suzuki di roma ho trovato queste due foto

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




riguardo invece a vecchie discussioni su parabrezza e borse da viaggio
la risposta è nella seguente immagine rotfl.gif
Link a pagina di Suzukicycles.org
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 15 di 20
Vai a pagina Precedente  123...141516...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAltre marcheAltre Marche Estere

Forums ©