Fulgro ha scritto:
Auguri per tua moglie Mangy.
Vedo che il blog ha cambiato nome, va bene.
Per la fanciulla che si chiede se la moto va bene e non è un catorcio, posso rispondere così; la mia ha 3000 Km, non ho fatto nessuna modifica (cambiato solo i pneumatici perchè quelli di serie sono da fuoristrada e io vado prevalentemente su strada), l'unico inghippo avuto fin'ora è stato il fusibile delle frecce che ho dovuto cambiare. Per il resto non avendo molte capacità dal punto di vista meccanico non ho cambiato nulla e la moto mi va bene così. Non ha una grande velocità, ma mi sento sempre sicuro e questo credo sia l'importante. Io apprezzo anche molto la possibilità di poter mettere tutte due i piedi per terra quando si è fermi ad un semaforo. Ma soprattutto mi piace per la linea. Sono stato ad un raduno con più di 200 moto e dopo averle osservate tutte mi sono detto che non avrei cambiato nessuna di quelle con la mia.
Se devo dirne una credo che per il prezzo (e io l'ho pagata 1000 € in più di quanto costa ora) la moto ne valga la pena.
Ciao a tutti e mi spiace per la fanciulla alessandrina i suoi post erano simpatici. Ancora auguri Mangy.
ciao fulgro, anche a mè è gia capitato di cambiare il relè delle frecce , a dir la verità ne ho cambiati 3, poi ho scoperto che era un filo spellato del fascio di fili che va al fanale , che tuccando nel telaio quando sterzavo si è consumato , controllalo.
sono daccordo con te, la moto è godibilissima anche in versione originale, a anche io non la cambierei mai.
mia moglie è a casa , per adesso tutto meglio del previsto , grazie per gli auguri , a presto.