avigni ha scritto:
Forse sono esperto, di sicuro sono vecchio del mestiere, certamente appassionato.
Certo fai bene, se non hai dimestichezza chi te lo fa fare, lasciala come è che va bene, ma non benissimo, è una battuta nè!!
Quando puoi, per favore, dimmi che scartoffie ti hanno dato con l'acquisto, a me manca ancora la garanzia che non sò nemmeno se c'è, inteso come scartoffia.
Quando posterai le foto, ti prego di farne una ove si veda la posizione del serbatoio olio freno posteriore, grazie.
I prossimi interventi saranno, la modifica della scatola filtro aria, cercherò di trovare un sistema "facile" cosi da invogliare anche i meno esperti a questa modifica, che davvero vale la pena fare.
Poi tocca alla marmitta, stò calcolando bene le conformazione tubo di scarico van van per vedere se è perfettamente sostituibile, con la Devil Tropy, perchè sembra leggermente meno tortuoso quello del Puma.
All'arrivo del letargo nevoso, mi dedicherò al contakm contagiri e paramotore, non meno un piccolo cupolino, non certo come quello che ho montato ora, residuato bellico cioè un pezzo di parabrezza Mini Chic, poi Ducati ora Puma, vedi all.
Ciao.
Link a pagina di Img35.imageshack.us
Ciao Avigni,
dunque, quando ho ritirato la moto mi hanno consegnato il certificato di garanzia ed il libretto uso e manutenzione (quest'ultimo scritto in english).
Il serbatotio dell'olio del freno posteriore è fissato immediatamente sotto il serbatotio, sul lato dx, lungo il tubo del telaio. Hai ragione, devo trovare un attimo per scattare qualche foto al mezzo e postarla. Complimenti per il cupolino posticcio! a me piace moltissimo.
Sono perfettamete d'accordo con il tuo discorso sul made in china, e più si va avanti e peggio sarà.
Noi ci teniamo il nostro bel giocattolino, acquistato ad un prezzo ragionevole ed accessibile, poi si vedrà.
Ciao caro, a presto.
Sellalunga