Insomma appollaiato su quella motoretta non mi ci vedo pur io, mi vedo bene su una Ferrari,
però mi mancano un pò di schei, succede quando se è costretti a tener conto di tutto, certamente il passo è breve e fare quel passo in più a volte conviene, insomma è un pò più moto il Puma no!!
La motoretta va decisamente bene, a parte il guaio capitatomi, non ho avuto alcun altro disturbo, è una allegra compagna di gite, premi il bottone e vai... proprio gustosa.
Solo quest'anno riuscirò veramente a misurarle la febbre, tirarandole il collo, perchè farò dei tragitti più lunghi mò vedremo di cosa soffre, per il motore non ho patemi è straultrasuper collaudato, se lo hanno costruito con gli stessi materiali e criteri della provenieza, è un muletto.
Proverò anche a giocare con i rapporti perchè a me paiono sempre troppo lunghi, quelli finali s'intende, e tutte le volte che provo questa senzazione la mente corre al VanVan 125 con 6 marce, ma indocavolo potra mai portare i miei 90 kg.
Indi tranquillo, non essendo parte interessata, e neppure il tipo, non farei fatica a dire se qualcosa non va, ho il difetto di essere, anche troppo, schietto.
Perciò direi un buon acquisto, tra l'altro bisogna fare in fretta anche se non ho ancora letto il provvedimento, sembra che qualche incentivo ci sia ancora per le moto.
Ciao.