SuperRunnerPJ ha scritto:
Io non ho detto che l'iniettore miscela l'olio
Sicuro?
SuperRunnerPJ ha scritto:
il regolatore di pressione è in teoria una modifica diretta all'iniettore che lo fa restare aperto per piu tempo quindi raccoglie piu benzina e piu olio
E comunque se non entra tramite l'iniettore, l'olio da dove entra? Dal foro della candela?
SuperRunnerPJ ha scritto:
e poi ripeto che le centraline degli scooter non sono rimappabili si puo solamente scegliere una delle mappature che gia sono inserite nella centralina
Certo, da oggi tutti gli scoter ad iniezione hanno il selettore della mappatura in stile Gixxer 1'000...
SuperRunnerPJ ha scritto:
ma assolutamente non si puo mappare a piacimento
E se hai bisogno di ricarburare? Sei costretto ad ingolfare o a grippare... Complimenti...
SuperRunnerPJ ha scritto:
perchè allora nei gt per motori ad iniezione mettono il regolatore di pressione e la centralina aggiuntiva.
Infatti sono solo dei palliativi che durano al massimo 1'000 Km...
SuperRunnerPJ ha scritto:
Poi io non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno e state sicuri che a me non venite a spiegarmi come funzione uno scooter ad iniezione elettronica con cui lavoro tutti i giorni a causa dei suoi continui difetti.
Visto quello che hai appena scritto, ho seri dubbi che tu sappia come funzioni un motore all'esterno del ciclo:
1. Metto la chiave e la giro.
2. Appena finisce il ronzio premo il freno ed il bottoncino rosso.
3. Scendo dal cavalletto e cammino.
4. Apri la sella e chiedi al benzinaio di far il pieno.
Non comportiamoci in modo ridicolo per piacere...