FRANKLAB ha scritto:
quindi mi fai capire che ragioni in termini di velocità massima?
proprio perhè è un 1000 con una coppia infinita il paragone con la street mi sembra una scemenza...
la 675 paragonatela al s2r 800, sicuramente la street sarà più veloce...quanto farà 240?buon suicidio io a quelle velocità non ci vado...
ma se parliamo di normale utilizzo la street in misto stretto non andrà molto più di un s2r 800..vista anche la ciclistica ed i freni ducati...
paragonarla alla 1000 2v che quando apri ti tira su per la montagna per le orecchie..ma dai
ripeto mi pare che stiate pensando più alla velocità di punta....altrimenti come motore/coppia e ciclistica la street non si potrebbe paragonare neanche alla s2r 800...figuriamoci al 1000
intendiamoci la street mi piace da morire e mi piacerebbe averla...ma ad essere obbiettivi direi che esteticamente è bellissima...che fa i 240..ma che non è paragonabile al desmo 1000 2v ed alla ciclistica ducati
Stai confrontando un 1000 con un 675...tira? A 2000 giri la tua moto tira? O strappa? La Street ha un telaio di una SS e la versione R anche sospensioni e freni. L'hai mai provata? Rispetto a tutte le moto di pari categoria è l'unica che ti permette di viaggiare con una marcia più alta, neppure il 696 lo permette perchè sotto i 5000 non va. La tua a che giri "mura"? Un consiglio, spera di non trovarti mai una Street alle costole, perchè ci resteresti male...
La tua va paragonata a tutti gli altri 1000 cc che sono in commercio. Se ha pochi cv è una scelta Ducati.