vec ha scritto:
Ciao Ragazzi,
Sono giunto al bivio, cosa prendo ( di usato) s2r 1000 o strett triple????
Ho appena venduto la mia s2r 800 e volevo passare al 1000, però poi mi è saltata all'occhio la piccola inglesina strret triple 675. Sicuramente due gran moto, che usate vengono via piu o meno allo stesso prezzo.
Tralasciando l'estetica che è questione di gusti...Io possiedo la street ma non ho mai provato il monster.
Della mia posso dirti che è una moto davvero completa ed emozionante. L'erogazione sale costante e non hai mai picchi di coppia improvvisi. Questo potrebbe essere anche un difetto visto che sei abituato al monster bello scorbutico ai bassi.
Per quanto mi riguarda il punto forte del motore è invece proprio la regolarità....Arrivi ai 5000 e ti sembra di avere già molto. Invece arrivi agli 8000 e scopri che ne aveva molto di più. Ma non finisce qua perchè ,quando ti sembra di aver finito, comincia a "urlare" fino ai 13000....
E' un motore infinito. Lo sfrutti sia passeggiando sia andando forte.
Per la ciclistica e il resto non sono un esperto ma è davvero fantastica. Ti diverti sia guidando rilassato sia guidando "buttandola" giù di forza...La cosa che mi ha colpito di più, specialmente agli inizi dato che non ero capace, è che mantieni ritmi elevati con facilità...La street ti porta a fidarti molto...
Comfort: io sono alto 1,88 e non ho mai avuto problemi. Anzi, di quelle che ho provato è secondo me la più comoda.Poi tu sei abituato al monster che è abbastanza scomodo.
Del passeggero invece non so perchè ci vado sempre da solo (occhio solo a una cosa: le maniglie del passeggero sono optional, non le trovi sulla versione di serie)