MforMatteo ha scritto:
mamma mia come siete faziosi
con 2/3000 euro ti prendi un Rs usata abbastanza recente (già ripotenziata visto che il 99,99% delle Rs in giro è ripotenziata)..
e hai una moto godibilissima e divertente, oltre che ottima nave scuola per imparare a guidare una moto "sportiva"..
ho guidato molte volte la ninja 250 di un mio amico e ogni volta ho avuto la stessa impressione: un ottimo scooterone con le sembianze di una moto.
è piuttosto leggero, comodo, non stanca e ha una buona ripresa, molto dolce d'erogazione e adatto ai giri in città e dintorni..
quando ho iniziato a spingere un pò come sull'Rs ha dimostrato molti limiti.. dalla tenuta all'avantreno poco rassicurante..le gomme poi di primo equipaggiamento sono oscene, consiglio di cambiarle al più presto..
però boh.. con la Rs apri e succede qualcosa, il motore urla, hai una discreta botta di coppia, ti diverti..
la ninja 250 pare elettrica, ha davvero poco brio avrà una decina di cavalli in più dell'Rs ripo base (come è la mia, io non amo per nulla lavorare sul motore compromettendone l'affidabilità..) ma vi assicuro che non sembrerebbe proprio, anzi!
l'Rs è una moto sottovalutata molto per lo stereotipo "cilindrata bassa= da bambini"..
credo che molti che parlano così, provando una Rs dello junior trophy non saprebbero manco portarla al limite
se paragoniamo l'Rs al seicento sportivo, siamo su due pianeti diversi.. ma tra Rs e ninja 250 credo proprio che il pacchetto di emozioni che ti dà la Rs la ninja lo sogna..
con 2/3000 euro ti prendi un Rs usata abbastanza recente (già ripotenziata visto che il 99,99% delle Rs in giro è ripotenziata)..
e hai una moto godibilissima e divertente, oltre che ottima nave scuola per imparare a guidare una moto "sportiva"..
ho guidato molte volte la ninja 250 di un mio amico e ogni volta ho avuto la stessa impressione: un ottimo scooterone con le sembianze di una moto.
è piuttosto leggero, comodo, non stanca e ha una buona ripresa, molto dolce d'erogazione e adatto ai giri in città e dintorni..
quando ho iniziato a spingere un pò come sull'Rs ha dimostrato molti limiti.. dalla tenuta all'avantreno poco rassicurante..le gomme poi di primo equipaggiamento sono oscene, consiglio di cambiarle al più presto..
però boh.. con la Rs apri e succede qualcosa, il motore urla, hai una discreta botta di coppia, ti diverti..
la ninja 250 pare elettrica, ha davvero poco brio avrà una decina di cavalli in più dell'Rs ripo base (come è la mia, io non amo per nulla lavorare sul motore compromettendone l'affidabilità..) ma vi assicuro che non sembrerebbe proprio, anzi!
l'Rs è una moto sottovalutata molto per lo stereotipo "cilindrata bassa= da bambini"..
credo che molti che parlano così, provando una Rs dello junior trophy non saprebbero manco portarla al limite
se paragoniamo l'Rs al seicento sportivo, siamo su due pianeti diversi.. ma tra Rs e ninja 250 credo proprio che il pacchetto di emozioni che ti dà la Rs la ninja lo sogna..
che intendi per elettrica?