marcoxsh ha scritto:
ragazzi stasera sono uscito col mio amico con l'rs !
e ci siamo fatti un giretto (io dietro di lui)
bhe volevo sapere come andava e gli ho chiesto di farmi vedere per qualche secondo la potenza max di questa fatidica rs ripo con giannelli e carburatore 34
bhe, devo dire che mi ha impressionato molto nelle prime 3 marce (60,85,110).. moolto emozionanti e sprintose devo dire.. schizzava proprio non pensavo fosse così potente in accelerazione !!! (guidarla da soli sarà da sbavo ) comunque arrivati ai 135 e messa la quinta un pò di delusione.... saliva pianissimo capisco che eravamo in 2.. ( in totale 140kg ) ma sono rimasto un pò deluso.. pensavo che fino ai 150 salisse piu rapidamente invece abbiamo fatto max 145 km/h ma dai 135 ai 145 ci abbiamo messo davvero tanto
la ninja in 2 come và? (intendo anche come và dai sopra 130km/h)
l'rs mi ha impressionato molto nello 0-120 diciamo e nelle prime 3 marce stupende. dopo un pò lenta
e ci siamo fatti un giretto (io dietro di lui)
bhe volevo sapere come andava e gli ho chiesto di farmi vedere per qualche secondo la potenza max di questa fatidica rs ripo con giannelli e carburatore 34
bhe, devo dire che mi ha impressionato molto nelle prime 3 marce (60,85,110).. moolto emozionanti e sprintose devo dire.. schizzava proprio non pensavo fosse così potente in accelerazione !!! (guidarla da soli sarà da sbavo ) comunque arrivati ai 135 e messa la quinta un pò di delusione.... saliva pianissimo capisco che eravamo in 2.. ( in totale 140kg ) ma sono rimasto un pò deluso.. pensavo che fino ai 150 salisse piu rapidamente invece abbiamo fatto max 145 km/h ma dai 135 ai 145 ci abbiamo messo davvero tanto
la ninja in 2 come và? (intendo anche come và dai sopra 130km/h)
l'rs mi ha impressionato molto nello 0-120 diciamo e nelle prime 3 marce stupende. dopo un pò lenta
ecco perchè molti sconsigliano le moto di piccola cilindrata: non è la velocità massima in se per se ad essere insufficiente,ma il fatto che velocità di crociera e coppia sono modesti:viaggiando in autostrada in 2 o con pendenza a sfavore si sta impiccati.ciò vale anche per le moto depotenziate,con l'unica differenza che a (tempo debito) possono essere riportate full power quando stancano senza dover cambiare moto
poi logicamente ognuno fa le proprie valutazioni e sceglie ciò che ritiene più adeguato