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Consiglio 4cilindri vs 2cilindri (suzuki K8 vs 1098/1198S)
8056770
8056770 Inviato: 9 Lug 2009 14:14
 

beh, non vedo cosa ci sia di strano

hai mai portato al banco un zx 10r 2009...

167 cv alla ruota originale.

poi, con qualche modifica...

del circuito paul ricard non so nulla.

io so solo che a monza il mio 1198 s non riesce a tenere la ruota di nessun 1000 4 cilindri 2008, 2009 nei rettilinei.

che poi nel mio gruppo ci sia gente che gira in 1 58 a monza, è un altro discorso. icon_asd.gif icon_asd.gif

con il 1198 s è impensabile girare in 1 58, almeno che non sei bayliss.

in allungo la 1198 s ha almeno 10 km orari in meno rispetto a r1 2008, zx 10r 2009 e gsx-r 1000 2009.

basta girare a monza e lo capisci.

quando vedi che i 1000 ti passano di motore....

monza è l'unica pista dove il motore conta veramente al massimo, oltre al fatto di tenere aperto in situazioni difficili icon_asd.gif icon_asd.gif

questa è la pura verità.
 
8056820
8056820 Inviato: 9 Lug 2009 14:17
 

consiglio più equo possibile :

per uso prevalentemente stradale cercando comodità o minore stress conducente e passeggero nei viaggi lunghi : Suzuki

uso stradale fregandosene dei viaggi scomodi o delle comodità al semaforo ma con la passione nel passare osservati ed al centro di ogni attenzione con la consapevolezza dia vere una delle moto piu ammirate : Ducati

per uso prevalentemente pistaiolo senza voler spendere soldi in preparazioni ciclistiche e regolazioni infinite : Ducati

uso pistaiolo fregandosene delle spese e del valore della moto preparando sospensioni,freni e sbattendosi a regolare tutto con il "piacevole" ronzo del 4 cilindri : suzuki

secondo me non dobbiamo parlare di prestazioni...perchè se ti compri la moto che va piu forte poi al primo rettilineo trovi il 600ino che esce piu forte di te la curva prima e ti mangia nel dritto,poi torni a casa a ti chiudi nello sgabuzzino a piangere...le prestazioni sono relativo e pressoche identiche ormai in tutte le moto...la moto va scelta per estetica e piacere di guida, se ti piace piu la linea suzuki ( fantastica ) prendi suzuki, ti piace piu ducati ( bella ed affascinante ) prendi ducati..se ti trovi meglio con un bicilindrico prendi ducati e se ti trovi meglio con un 4 cilindri prendi suzuki....anche io dovevo scegliere tra suzuki e ducati.....ho preso ducati, il mio amico suzuki....ti posso garantire che non mene sono pentito affatto....ho distrutto l'848, con i soldi dell'assicurazione potevi prendermi un suzuki e prepararmelo come dio comanda, invece ho aggiunto piu soldi e mi sn preso un 1198s....... fai tu....se ti penti di una ducati la rivendi tranquillamente, se ti penti di una jappo tela tieni per la vergogna delle valutazioni usati....

spero di aver dato un parere-consiglio abbastanza equo... distinti saluti

cicciopower 0509_pernacchia.gif
 
8056845
8056845 Inviato: 9 Lug 2009 14:19
 

ninji ha scritto:
beh, non vedo cosa ci sia di strano

hai mai portato al banco un zx 10r 2009...

167 cv alla ruota originale.

poi, con qualche modifica...

del circuito paul ricard non so nulla.

io so solo che a monza il mio 1198 s non riesce a tenere la ruota di nessun 1000 4 cilindri 2008, 2009 nei rettilinei.

che poi nel mio gruppo ci sia gente che gira in 1 58 a monza, è un altro discorso. icon_asd.gif icon_asd.gif

con il 1198 s è impensabile girare in 1 58, almeno che non sei bayliss.

in allungo la 1198 s ha almeno 10 km orari in meno rispetto a r1 2008, zx 10r 2009 e gsx-r 1000 2009.

basta girare a monza e lo capisci.

quando vedi che i 1000 ti passano di motore....

monza è l'unica pista dove il motore conta veramente al massimo, oltre al fatto di tenere aperto in situazioni difficili icon_asd.gif icon_asd.gif

questa è la pura verità.


mi sembrano discorsi da bar ma di quelli da sediate in testa non quelli tranquilli icon_asd.gif con un 1198 è impossibile cosa? icon_asd.gif allora ho sbagliato proprio moto va icon_asd.gif

impara il circuito migliora la tua guida e poi dai colpa al mezzo....questo è quello che ho imparato fin ora in pista...e ne ho taaaaaanto da imparare ancora 0510_inchino.gif
 
8056972
8056972 Inviato: 9 Lug 2009 14:28
 

è brutto leggere certe cose.

mi pare che hai 23 anni.

sarà la giovane età. icon_wink.gif

hai mai visto monza ???

ci hai mai girato ???

mi pare proprio di no da quello che affermi icon_wink.gif

SE TI PIACE CREDERE CHE LA TUA 1198 HA LO STESSO ALLUNGO DI UN 4 CILINDRI, SONO CONTENTO PER TE. 0509_up.gif

è questa la differenza

io riporto fatti che ho provato, tu senza neanche ancora avere la 1198 s, pretendi di avere ragione.

non sono discorsi da bar.

mi dispiace leggere certe cose

io vendo il mio 1198 s non perchè non è una buona moto.

è una moto favolosa

ma ci sono moto migliori.

e per l'uso che ne faccio, pista prevalentemente monza, la 1198 per me non è la scelta giusta.

ma come moto è FAVOLOSA 0510_saluto.gif

Ultima modifica di ninji il 9 Lug 2009 14:44, modificato 2 volte in totale
 
8057051
8057051 Inviato: 9 Lug 2009 14:34
 

mi sa che ha ragione ninji......come allungo contro i terra-aria musi gialli non c'è storia proprio....
 
8057098
8057098 Inviato: 9 Lug 2009 14:37
 

ora c'è una moto italiana che ha un 4 cilindri che è il nuovo riferimento di categoria.

provate la rsv4 e ve ne accorgerete

siamo obiettivi, non diventiamo come i tifosi di calcio

io ho una r1 e allora la r1 è la più potente...

ho la 1198 e allora la 1198 è più potente...

ho il cbr e allora il cbr è il migliore....

un po di obiettività 0510_saluto.gif

Ultima modifica di ninji il 9 Lug 2009 14:43, modificato 1 volta in totale
 
8057150
8057150 Inviato: 9 Lug 2009 14:41
 

ninji ha scritto:
ora c'è una moto italiana che ha un 4 cilindri che è il nuovo riferimento di categoria.

provate la rsv4 e ve ne accorgerete

siamo obiettivi, non diventiamo come i tifosi di calcio

io ho una r1 e allora la r1 è la più potente...

ho la 1198 e allora la 1198 è più potente...

ho il cbr e allora ilcbr è il migliore....

un po di obiettività 0510_saluto.gif


io ho ancora un califfone....faccio testo? icon_asd.gif
 
8057173
8057173 Inviato: 9 Lug 2009 14:42
 

Messia_83 ha scritto:
ninji ha scritto:
ora c'è una moto italiana che ha un 4 cilindri che è il nuovo riferimento di categoria.

provate la rsv4 e ve ne accorgerete

siamo obiettivi, non diventiamo come i tifosi di calcio

io ho una r1 e allora la r1 è la più potente...

ho la 1198 e allora la 1198 è più potente...

ho il cbr e allora ilcbr è il migliore....

un po di obiettività 0510_saluto.gif


io ho ancora un califfone....faccio testo? icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_saluto.gif
 
8057769
8057769 Inviato: 9 Lug 2009 15:28
 

ninji ha scritto:
io so solo che a monza il mio 1198 s non riesce a tenere la ruota di nessun 1000 4 cilindri 2008, 2009 nei rettilinei.


non capisco cosa ci sia di cosi strano
 
8058425
8058425 Inviato: 9 Lug 2009 16:30
 

flavietto ha scritto:
ninji ha scritto:
io so solo che a monza il mio 1198 s non riesce a tenere la ruota di nessun 1000 4 cilindri 2008, 2009 nei rettilinei.


non capisco cosa ci sia di cosi strano


niente. icon_wink.gif

rispondevo solo all'amico cicciopower, che afferma che la 1198 ha lo stesso allungo di un 1000 4 cilindri .


ribadire che il 1198 ha lo stesso allungo di un 1000, è sintomo di poca obiettività.

faccio un esempio.

rolfo ha guidato rsv4, zx 10r e ktm rc8 r a monza .

la rc8r come motore si può paragonare benissimo alla 1198.

la ktm ha preso 4 secondi dalle altre 2 moto.

persi tutti nei due rettilinei icon_eek.gif icon_eek.gif

dico che ci vuole obiettività. 0510_saluto.gif

Ultima modifica di ninji il 9 Lug 2009 16:43, modificato 2 volte in totale
 
8058467
8058467 Inviato: 9 Lug 2009 16:34
 

dai ragazzi si sta andando un pò troppo OT...

mpietro voleva dei consigli per quanto riguarda l'uso su strada non a monza... icon_wink.gif
 
8058826
8058826 Inviato: 9 Lug 2009 17:12
 

Chiaramente Monza non è pista per i bicilindrici.

Però in SBK a Monza il divario tra 2 e 4 cilindri quest'anno non si notava molto, basta guardare i tempi della Superpole.
 
8058850
8058850 Inviato: 9 Lug 2009 17:15
 

beh, se mi paragoni una moto da 160 000 euro con una da 22 000...

la superbike è un altra cosa. 0510_saluto.gif
 
8058864
8058864 Inviato: 9 Lug 2009 17:17
 

ninji ha scritto:
beh, se mi paragoni una moto da 160 000 euro con una da 22 000...

la superbike è un altra cosa. 0510_saluto.gif


Certo, però intendevo a parità di elaborazioni del motore (in teoria) tra 2 e 4 cilindri
 
8059086
8059086 Inviato: 9 Lug 2009 17:46
 

Quoto ninji in tutto! risulta il più obiettivo oltre che dire la pura realtà che nei rettilinei come Monza il bicilindrico le prende dai 4 cilindri... come è vero che non è troppo difficile arrivare a 170cv alla ruota con le classiche modifiche con i 4 cilindri.
doppio_lamp.gif
 
8059295
8059295 Inviato: 9 Lug 2009 18:17
 

ninji ha scritto:
è brutto leggere certe cose.

mi pare che hai 23 anni.

sarà la giovane età. icon_wink.gif

hai mai visto monza ???

ci hai mai girato ???

mi pare proprio di no da quello che affermi icon_wink.gif

SE TI PIACE CREDERE CHE LA TUA 1198 HA LO STESSO ALLUNGO DI UN 4 CILINDRI, SONO CONTENTO PER TE. 0509_up.gif

è questa la differenza

io riporto fatti che ho provato, tu senza neanche ancora avere la 1198 s, pretendi di avere ragione.

non sono discorsi da bar.

mi dispiace leggere certe cose

io vendo il mio 1198 s non perchè non è una buona moto.

è una moto favolosa

ma ci sono moto migliori.

e per l'uso che ne faccio, pista prevalentemente monza, la 1198 per me non è la scelta giusta.

ma come moto è FAVOLOSA 0510_saluto.gif


Hai ragione ninji, l'rsv4 è ben superiore, pensa che poi usata si trova a 15.000 è ironico, mi verrebbe da prenderla pure a me, ma ahimè son da bicilindrico....

proprio per questo ho voglia di aiutarti ninji, subito, 10.000 cucuzze in contanti per la tua 1198s...niente aspettare a vendere per la crisi, subito la RSV4....faresti un affare assurdo. (ma proprio assurdo) rotfl.gif
 
8059755
8059755 Inviato: 9 Lug 2009 19:10
 

allora, quando le riviste dicono che le japponesi sono migliori allora hanno ragione, quando le riviste dicono che le japponesi sono uguali o inferiori allora sono riviste del c***o...bella filosofia.... comparativa 1198 r1 2009 su in-moto prove al banco velocità massima 280 entrambe effettive......dove sta tutta questa differenza?

è vero ho 23 e poca esperienza...ma questa poca esperienza mi ha insegnato ad uscire piu forte dalle curve che portano ai rettilinei per stare dietro a tanti 1000 con un 848...e penso che sia quello che debba imparare tu ninji prima di dire che è colpa della moto se non riesci a girare negli stessi tempi dei tuoi amici...per il resto non voglio insegnare niente a nessuno, io leggo e vedo i fatti...ed i fatti non sono che se tu non stai dietro ad un 1000 jap allora nessuno a questo mondo con un minimo di capacità in pista riesca a starci dietro.... se hanno alzato la cilindrata a 1200 è proprio per poter allungare i rapporti e poter stare alla pari con l'allungo japponese....
 
8059988
8059988 Inviato: 9 Lug 2009 19:40
 

Cicciopower ha scritto:
allora, quando le riviste dicono che le japponesi sono migliori allora hanno ragione, quando le riviste dicono che le japponesi sono uguali o inferiori allora sono riviste del c***o...bella filosofia.... comparativa 1198 r1 2009 su in-moto prove al banco velocità massima 280 entrambe effettive......dove sta tutta questa differenza?

è vero ho 23 e poca esperienza...ma questa poca esperienza mi ha insegnato ad uscire piu forte dalle curve che portano ai rettilinei per stare dietro a tanti 1000 con un 848...e penso che sia quello che debba imparare tu ninji prima di dire che è colpa della moto se non riesci a girare negli stessi tempi dei tuoi amici...per il resto non voglio insegnare niente a nessuno, io leggo e vedo i fatti...ed i fatti non sono che se tu non stai dietro ad un 1000 jap allora nessuno a questo mondo con un minimo di capacità in pista riesca a starci dietro.... se hanno alzato la cilindrata a 1200 è proprio per poter allungare i rapporti e poter stare alla pari con l'allungo japponese....


eusa_wall.gif

non hai capito ancora.

va bene, lasciamo stare.

da quello che dici, capisco che non hai minimamente idea di cosa sia girare a monza e dei tempi che si staccano.

quando mai riuscirai a girara in 1 58 con il tuo 1198 s, sarai pronto per fare qualche campionato moooolto serio...

io non ci sono riuscito.

sono un povero fermone...................

è proprio per quello che dici e che continui ad affermare che molti ducatisti vengono etichettati come motociclisti poco competenti .

e non è giusto, perchè molti sono invece obbiettivi.

MA COME SI FA A DIRE CHE LA 1198 HA LO STESSO ALLUNGO DEI 4 CILINDRI eusa_wall.gif eusa_wall.gif

è proprio MANCANZA assoluta di obiettività, oltre che di esperienza diretta..

tra l'altro, ti ho fatto pure l'esempio di rolfo,che con la rc8 r, praticamente uguale al 1198, prendeva 4 secondi al giro da zx 10r e rsv4... a monza

non so, quando si ragiona con i paraocchi, è così......

peccato
 
8060031
8060031 Inviato: 9 Lug 2009 19:44
 

ninji ha scritto:


eusa_wall.gif

non hai capito ancora.

va bene, lasciamo stare.

da quello che dici, capisco che non hai minimamente idea di cosa sia girare a monza e dei tempi che si staccano.

quando mai riuscirai a girara in 1 58 con il tuo 1198 s, sarai pronto per fare qualche campionato moooolto serio...

io non ci sono riuscito.

sono un povero fermone...................

è proprio per quello che dici e che continui ad affermare che molti ducatisti vengono etichettati come motociclisti poco competenti .

e non è giusto, perchè molti sono invece obbiettivi.

MA COME SI FA A DIRE CHE LA 1198 HA LO STESSO ALLUNGO DEI 4 CILINDRI eusa_wall.gif eusa_wall.gif

è proprio MANCANZA assoluta di obiettività, oltre che di esperienza diretta..

tra l'altro, ti ho fatto pure l'esempio di rolfo,che con la rc8 r, praticamente uguale al 1198, prendeva 4 secondi al giro da zx 10r e rsv4... a monza

non so, quando si ragiona con i paraocchi, è così......

peccato


ripeto...l'r1 2009 sul banco prova a staccato 280 km/h pari alla prova del 1198s fatta nella stessa comparativa.....ci trovi qualcosa di strano?
 
8060094
8060094 Inviato: 9 Lug 2009 19:50
 

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8060144
8060144 Inviato: 9 Lug 2009 19:55
 

se non sbaglio, basandosi su dati delle riviste

la 1198 fa 280

rsv4 292

zx10r 296,5

gsx-r 1000 292,5

e la zx 10r e il gsx-r 1000 sono pure limitate elettronicamente in 4 marce.
con 200 euro si tolgono.
 
8060145
8060145 Inviato: 9 Lug 2009 19:55
 

ninji ha scritto:
eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


ninji, mi dispiace, ammetto di essere completamente di parte, ma trovo stupido dire che una 4 cilindri stacca d'allungo il 1198 se poi su banco prova dove la velocità sviluppata è reale sono praticamente uguali...penso solo che se non riesci a stargli dietro nel dritto significa semplicemente che escono piu forti di te in curva...è la stessa cosa mia al paul ricard....di motore capita che sto davanti ai 1000 e capita che sto dietro ai 600...questo perchè non siamo tutti piloti...e penso di essere l'ultimo che ti debba insegnare qualcosa..non fraintendermi 0510_abbraccio.gif

io il 27 sn al mugello se vuoi venire con una jappo proviamo 0509_campione.gif
 
8060192
8060192 Inviato: 9 Lug 2009 20:00
 

ninji ha scritto:
se non sbaglio, basandosi su dati delle riviste

la 1198 fa 280

rsv4 292

zx10r 296,5

gsx-r 1000 292,5

e la zx 10r e il gsx-r 1000 sono pure limitate elettronicamente in 4 marce.
con 200 euro si tolgono.


292, 296 sono prese dalla stessa rivista dei 280? figo allora anche la yamaha ora potra essere denigrata con l'allungo di un bicilindrico! yuppiiiiiii rotfl.gif
 
8060238
8060238 Inviato: 9 Lug 2009 20:06
 

yamaha se non sbaglio 282

non sottovalutare una cosa.

le moto 4 cilindri, non so se anche la rsv4, sono limitate elettronicamente in 4 marce.

e si possono eliminare

ascolta. icon_wink.gif

la 1198 ha altre qualità

ha una ciclistica superiore

è bella

è divertente

ma ha anche difetti

uno di questi è quello di non avere abbastanza motore agli alti rispetto a certe 4 cilindri
 
8060273
8060273 Inviato: 9 Lug 2009 20:11
 

ninji ha scritto:
yamaha se non sbaglio 282

non sottovalutare una cosa.

le moto 4 cilindri, non so se anche la rsv4, sono limitate elettronicamente in 4 marce.

e si possono eliminare

ascolta. icon_wink.gif

la 1198 ha altre qualità

ha una ciclistica superiore

è bella

è divertente

ma ha anche difetti

uno di questi è quello di non avere abbastanza motore agli alti rispetto a certe 4 cilindri


allora dilla così : non sono abbastanza superiore agli altri per poter sfruttare la 1198s nelle cose in cui supera le moto jappo...ma da qui a dire che è nettamente inferiore cene vuole....
 
8060600
8060600 Inviato: 9 Lug 2009 20:45
 

Cicciopower ti vuoi mettere in testa che la 1198 non fara più di 280 o giu di li mentre alcune 4 cilindri (non la r1 09 che va meno della 08 di vel max) tipo gsx-r k7-k8-k9, ninja k8-k9 e r1 07-08 superano i 300 se non fossero, come gia detto da da ninji, limitate elettronicamente cosa che comunque è reversibile icon_wink.gif se poi per te tra 310 e 280 non vi è differenza allora continua a credere negli asini che volano doppio_lamp.gif
 
8061239
8061239 Inviato: 9 Lug 2009 22:08
 

ciao a tutti.

vorrei dire la mia.
a monza pultroppo non ho girato ne con la 1098 ne 1198,pero'


al mugello si'

il 1098 nel dda a segnato i 302kmh col 1198 315kmh.
tutte e due con solo centralina filtro e scarico completo,collettori compresi.
sui vari allunghi in questa pista non mi esprimo.
è una pista che ci giro solo 1,2 volte l'anno è le mie affermazioni sarebbero poche attendibili.


nella mia pistra di casa(santamonica)ho girato solo col 1098,col 1198 ci giro il 1 e 2 agosto.

ma una cosa la posso dire.

1098s contro gsx,r1,cbr.

allora,partiamo dai box,io per ultimo che sono l'unico che faccio i filmini.
scaldiamo le gomme,due tre giri e poi si tira.
cosa o notato?
alla curva 1 arrivo con circa 30m di ritardo,subito rimangiati in staccata.
siamo tutti pari fino all rettilineo che porta alla quecia,dove le jap si rimangiano altri metri.
ma il bello arriva qui.
nella staccata della quercia uno me lo mangio sempre(di solito il cbr di antonio),breve accellerata e arrivato al tramonto,potrei anche rorpassarne un'altro,ma dovrei essere cattivo.

poi c'è il rettilineo che porta al curvone è li 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
troppi metri si pigliano 0510_sad.gif 0510_sad.gif ma.....
non so come mai al carro 1 li ho gia ingroppati e di cattiveria sorpasso quasi sempre r1 di filippo he tengo dietro fino al rettilineo,poi mi passa fino alla staccata della curva 1.poi ecc,ecc

tutto questo per dire,le jap appena c'è un rettilineo mi si mangiano,ma in staccata non sono una gran roba è in percorrenza sono lievemente inferiori.

questi sono pareri personali è rilevati con amici pistaioli. 0510_saluto.gif

p.s.rsv4 la voglio provare
 
8062277
8062277 Inviato: 10 Lug 2009 0:56
 

1fuoripista ha scritto:
ciao a tutti.

vorrei dire la mia.
a monza pultroppo non ho girato ne con la 1098 ne 1198,pero'


al mugello si'

il 1098 nel dda a segnato i 302kmh col 1198 315kmh.
tutte e due con solo centralina filtro e scarico completo,collettori compresi.
sui vari allunghi in questa pista non mi esprimo.
è una pista che ci giro solo 1,2 volte l'anno è le mie affermazioni sarebbero poche attendibili.


nella mia pistra di casa(santamonica)ho girato solo col 1098,col 1198 ci giro il 1 e 2 agosto.

ma una cosa la posso dire.

1098s contro gsx,r1,cbr.

allora,partiamo dai box,io per ultimo che sono l'unico che faccio i filmini.
scaldiamo le gomme,due tre giri e poi si tira.
cosa o notato?
alla curva 1 arrivo con circa 30m di ritardo,subito rimangiati in staccata.
siamo tutti pari fino all rettilineo che porta alla quecia,dove le jap si rimangiano altri metri.
ma il bello arriva qui.
nella staccata della quercia uno me lo mangio sempre(di solito il cbr di antonio),breve accellerata e arrivato al tramonto,potrei anche rorpassarne un'altro,ma dovrei essere cattivo.

poi c'è il rettilineo che porta al curvone è li 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
troppi metri si pigliano 0510_sad.gif 0510_sad.gif ma.....
non so come mai al carro 1 li ho gia ingroppati e di cattiveria sorpasso quasi sempre r1 di filippo he tengo dietro fino al rettilineo,poi mi passa fino alla staccata della curva 1.poi ecc,ecc

tutto questo per dire,le jap appena c'è un rettilineo mi si mangiano,ma in staccata non sono una gran roba è in percorrenza sono lievemente inferiori.

questi sono pareri personali è rilevati con amici pistaioli. 0510_saluto.gif

p.s.rsv4 la voglio provare


tutto questo con la tua 1098...pensa con la 1198 che ha piu allungo
 
8062279
8062279 Inviato: 10 Lug 2009 0:57
 

aligno ha scritto:
Cicciopower ti vuoi mettere in testa che la 1198 non fara più di 280 o giu di li mentre alcune 4 cilindri (non la r1 09 che va meno della 08 di vel max) tipo gsx-r k7-k8-k9, ninja k8-k9 e r1 07-08 superano i 300 se non fossero, come gia detto da da ninji, limitate elettronicamente cosa che comunque è reversibile icon_wink.gif se poi per te tra 310 e 280 non vi è differenza allora continua a credere negli asini che volano doppio_lamp.gif


guarda che se ti prepari una japponese poi anche io mi preparo il bicilindrico...e riscontriamo le differenze....superstock e superbike sono moto elaborate entrambe senza toccare le parti principali del motore ( testa iniezione etc ) eppure siamo li 0509_up.gif per me tutte leggende metropolitane! icon_mrgreen.gif
 
8062297
8062297 Inviato: 10 Lug 2009 1:10
 

Cicciopower ha scritto:


guarda che se ti prepari una japponese poi anche io mi preparo il bicilindrico...e riscontriamo le differenze....superstock e superbike sono moto elaborate entrambe senza toccare le parti principali del motore ( testa iniezione etc ) eppure siamo li 0509_up.gif per me tutte leggende metropolitane! icon_mrgreen.gif

Le giapponesi che ti ho detto oltre 300 li fanno levando il limitatore senza preparazione, poi continua pure a credere cio che ti fa comodo
Come si dice qui... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire eusa_whistle.gif
 
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