mesca ha scritto:
1) a livello prestazionale dichiara 150 cv in realtà sono 130 reali all'albero (e si sentono tutti)2) i k6-k7 variano, in buone condizoni, dai 6.000/6.500 ai 7.000/7.500
3) la suzu è una jappa mediamente affidabile con un buon occhio di riguardo alla manutenzione
4) è stato fatto qualche richiamo per la rottura del telaio credo
5) ha un buon mix di ignoranza scorbutica e erogazione potente e lineare la definirei "docile belva"
6) ne ha tanta tra 2 e 3, se ti ritrovi in 4 e devi accellerare si riprende in fretta senza battere mai in testa, tra 5 e 6 per arrivare ai fantomatici 275 ce ne mette un po, per quel che sono riuscito io i 240 li ho presi con piacere in un bel drittoned ovviamente ne avevo ancora...
7) su strada è potente ma ben dosabile, potrei dirti che troveresti utile la mappatura per questo ma siccome la ritengo una cagata inutile evviva il k6/k7 sul quale non c'è
8) perchè è bellissima e cattivissima ed emozionantissima
9) perchè ci vuole sacrificio ed abnegazione per gestirsi una moto tendenzialmente un po estrema come il gixxer, per farci un po di tutto ci vogliono palle quadre
questo è il mio personalissimo parere la moto è una bomba e bellissima e va benissimo una spanna sopra a un sacco di altre 600 e 1000!
3) la suzu è una jappa mediamente affidabile con un buon occhio di riguardo alla manutenzione
4) è stato fatto qualche richiamo per la rottura del telaio credo
5) ha un buon mix di ignoranza scorbutica e erogazione potente e lineare la definirei "docile belva"
6) ne ha tanta tra 2 e 3, se ti ritrovi in 4 e devi accellerare si riprende in fretta senza battere mai in testa, tra 5 e 6 per arrivare ai fantomatici 275 ce ne mette un po, per quel che sono riuscito io i 240 li ho presi con piacere in un bel drittoned ovviamente ne avevo ancora...
7) su strada è potente ma ben dosabile, potrei dirti che troveresti utile la mappatura per questo ma siccome la ritengo una cagata inutile evviva il k6/k7 sul quale non c'è
8) perchè è bellissima e cattivissima ed emozionantissima
9) perchè ci vuole sacrificio ed abnegazione per gestirsi una moto tendenzialmente un po estrema come il gixxer, per farci un po di tutto ci vogliono palle quadre
questo è il mio personalissimo parere la moto è una bomba e bellissima e va benissimo una spanna sopra a un sacco di altre 600 e 1000!
non scherzare nemmeno hahahha dai la mia 929 del 2000 se la magna sul dritto!!!!!!