megu ha scritto:
Io di problemi al telaio non ho mai sentito parlare, però tutto può essere.
Per quanto riguarda la valvola di scarico è un problema, non problema a quanto so io.
Come ti dicevo sulla parte finale dell' impianto di scarico c'è una valvola attuata elettricamente che serve a fare meno rumore, oltre un certo regime questa si apre.
Il problema risiede nel fatto che il motorino che apre e chiude è nel codino (sul lato destro) e la valvola è accanto all' inizio del terminale. La valvola in quella posizione prende un sacco di sporcizia e il motorino lavora da una grande distanza quindi dopo un pò la valvola si blocca, la centralina legge un problema e ti si accende la spia FI e ti ritrovi con la moto in modalità recovery.
Bloccare la valvola è un lavoro da meno di 2 ore e non ha alcun costo
Onestamente chiunque ha questa moto è entusiasta: è bella, è leggera e ha una gran castagna... dimenticavo che è anche piuttosto comoda...
Come ti dicevo prima non ci sono buone ragioni per non comprarla se non che
a) non ti piace esteticamente
b) vuoi i cavalli di un 1000
che è una bella moto me ne sono accorto...... anzi è bellissima.