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Problemi di carburazione? parliamone qui.. [topic ufficiale]
7923296
7923296 Inviato: 23 Giu 2009 22:37
 

il mio problema è diverso ai 6000 giri arriva malissimo appena li tocca si riprende
 
7923313
7923313 Inviato: 23 Giu 2009 22:39
 

Giusepp8 ha scritto:
il mio problema è diverso ai 6000 giri arriva malissimo appena li tocca si riprende

giuseppe però se non provi non riusciamo a trovare il problema icon_smile.gif
non hai un amico che può prestarti lo spillo senza magari che lo compri? (che comunque costa sui 4€ max)
 
7923331
7923331 Inviato: 23 Giu 2009 22:42
 

smarmittato ha scritto:

giuseppe però se non provi non riusciamo a trovare il problema icon_smile.gif
non hai un amico che può prestarti lo spillo senza magari che lo compri? (che comunque costa sui 4€ max)


in altre città nella mia come minimo mi chiedono 10 euro
 
7923343
7923343 Inviato: 23 Giu 2009 22:43
 

comunque appena posso provo
 
7923364
7923364 Inviato: 23 Giu 2009 22:45
 

prova intanto a modificare la tacca, prova ad abbassarle e vedi la moto come reagisce..possiamo provare a lavorare sulla configurazione attuale ma per esperienza personale ti dico che col k57 c è veramente tanto da lavorare icon_xd_2.gif
 
7926712
7926712 Inviato: 24 Giu 2009 11:25
 

smarmi per quanto riguarda i problemi di carburazione dei vhst28 elettronici non mi sai aiutare vero?
 
7927164
7927164 Inviato: 24 Giu 2009 12:09
 

smarmittato ha scritto:
prova intanto a modificare la tacca, prova ad abbassarle e vedi la moto come reagisce..possiamo provare a lavorare sulla configurazione attuale ma per esperienza personale ti dico che col k57 c è veramente tanto da lavorare icon_xd_2.gif


Non sai qualche sito dove vendono gli spilli a poco
 
7927264
7927264 Inviato: 24 Giu 2009 12:18
 

@crazy i tuoi problemi comincio a pensare non siano da imputare alla carburazione ma a qualche altro problema, almeno da come ce la descrivi, con il getto piu grasso della serie e lo spillo piu grasso della serie non puoi essere magro!probabile aspiri aria da qualche parte icon_confused.gif

@giuseppe Blukart.it
 
7927278
7927278 Inviato: 24 Giu 2009 12:20
 

LorenzoRR ha scritto:
ragazzi stasera sono riuscito a trovare un ottima carburazione per la moto, con phbh 28:
le condizioni del test sono: Milano 24°C

getto massimo: 125
getto minimo:68
emulsionatore minimo:65
emulsionatore BN264
spillo X-25 alla 2° tacca dall'alto
vite miscela svitata di circa 3 giri

la moto è ripo con giannelli e spugna filtro per cappe.

Spero che possa servire in futuro a qualcuno come punto di partenza per lo meno 0509_up.gif

perche hai messo il polverizzatore bn 264? non è troppo piccolo?
 
7927337
7927337 Inviato: 24 Giu 2009 12:25
 

dino23 ha scritto:

perche hai messo il polverizzatore bn 264? non è troppo piccolo?

in effetti ora che ci faccio caso, col ripo il 266 ci vuole
 
7927386
7927386 Inviato: 24 Giu 2009 12:30
 

un tizio che correva nell sp mi ha detto che va messo il 268.
dice che avevano lavorato molto sul banco per sfruttare al meglio il 28.
e la configurazione migliore era:
-massimo tra 125 e 135
-polverizzatore bn268
-spillo x2 o x25
e poi la valvola gas ma non mela ricordo
ovviamente per filtri simili all originale
 
7927493
7927493 Inviato: 24 Giu 2009 12:40
 

spedizione 11 euro icon_biggrin.gif vado a vedere dal ricambista
 
7927653
7927653 Inviato: 24 Giu 2009 12:58
 

Giusepp8 ha scritto:
spedizione 11 euro icon_biggrin.gif vado a vedere dal ricambista

devi chiedergli di fare la raccomandata icon_wink.gif costa solo 3€ e qualcosa!
gia che ci sei puoi prendere qualche getto
 
7929211
7929211 Inviato: 24 Giu 2009 14:57
 

infatti..che getti mi consigli?
 
7929520
7929520 Inviato: 24 Giu 2009 15:22
 

smarmittato ha scritto:
dino23 ha scritto:

perche hai messo il polverizzatore bn 264? non è troppo piccolo?

in effetti ora che ci faccio caso, col ripo il 266 ci vuole


io mi sono trovato peggio con quello probabilmente l'accoppiamente bn266 e spillo X25 non era il massimo.. allora ho preferito tornare alla configurazione con cui mi sono trovato cioe il 264 e X-25 di spillo.. cosi mi va bene quindi perche cambiare? icon_mrgreen.gif
 
7930671
7930671 Inviato: 24 Giu 2009 17:20
 

smarmittato ha scritto:
@crazy i tuoi problemi comincio a pensare non siano da imputare alla carburazione ma a qualche altro problema, almeno da come ce la descrivi, con il getto piu grasso della serie e lo spillo piu grasso della serie non puoi essere magro!probabile aspiri aria da qualche parte icon_confused.gif

....già...ma da dove?Il carburatore è tappato bene(l'ugello) e il filtro lo stesso... icon_cry.gif
 
7931977
7931977 Inviato: 24 Giu 2009 20:09
 

davide visto che ho lo spillo alla prima tacca dall'alto per arrangiare e vedere come si comporta provo ad abbassarla di una tacca? che ne dici?
 
7932195
7932195 Inviato: 24 Giu 2009 20:33
 

Giusepp8 ha scritto:
davide visto che ho lo spillo alla prima tacca dall'alto per arrangiare e vedere come si comporta provo ad abbassarla di una tacca? che ne dici?


mm..cosi ingrasseresti..e da quello che hai scritto SEMBRA un problema di carburazione GIA' grassa..però io penso che provare non nuocia:prova ad alzarlo di una tacca e vedi che succede!se peggiora devi cambiare getti per smagrire..se migliora (difficile) vuol dire che eri magro!

@Smarmittato oggi ho abbassato lo spillo (prima era alla quarta tacca dall alto verso il basso,ora alla terza) e la moto va DA DIO!! non ci sono più buchi a medi e alti regimi,fila liscissima senza intoppi!! quindi vuol dire che prima era grassa???
poi per precauzione l'ho ingrassata leggermente ( ma anche perchè rimaneva il minimo fisso a 3/4000 ) ho svitato di un giro la vite miscela,che prima era svitata di due giri,per un totale di tre giri partendo da avvitata!
minimo fissato a 1250 giri..ora va una bomba! appena posso faccio un video così vediamo se non è troppo magra!
doppio_lamp.gif
 
7935909
7935909 Inviato: 25 Giu 2009 10:08
 

per giuseppe si prova cosi vediamo se sei grasso o magro, comunque te l avevo detto qualche post su di provare a modificare la carburazione intanto per provare
vedi anche che getti hai che ti dico la serie da acquistare

per simones sono contento che sei riuscito a risolvere con pochissimo icon_wink.gif
 
7936195
7936195 Inviato: 25 Giu 2009 10:33
 

l'altro giorno mi è capitato di smontare la candela e anche essendo nuova è diventata nera
 
7936331
7936331 Inviato: 25 Giu 2009 10:46
 

Giusepp8 ha scritto:
l'altro giorno mi è capitato di smontare la candela e anche essendo nuova è diventata nera


allora non lo toccare neanche lo spillo :S sei grassissimo!forse il getto del massimo..guarda che getto hai così ti diciamo quale prendere visto che il tuo è troppo grande..una volta smagrito deve diventare secca color nocciola
doppio_lamp.gif
 
7937804
7937804 Inviato: 25 Giu 2009 13:05
 

sisi lo so
 
7939636
7939636 Inviato: 25 Giu 2009 15:21
 

@ smarmittato: dato che per ora mi è impossibile prendere la moto per fare quella prova, mi potresti dire tra il k57 e il k25 qual è il più magro in alto? Dato che quando ho cambiato dal k57 al 25 quel vuoto è migliorato in questo modo posso capire se smagrire o ingrassare....ah dimenticavo, quando ho cambiato lo spillo ho anche montato un 142 di max dal 140 che avevo. Grazie
 
7940142
7940142 Inviato: 25 Giu 2009 15:59
 

rs50spains ha scritto:
@ smarmittato: dato che per ora mi è impossibile prendere la moto per fare quella prova, mi potresti dire tra il k57 e il k25 qual è il più magro in alto? Dato che quando ho cambiato dal k57 al 25 quel vuoto è migliorato in questo modo posso capire se smagrire o ingrassare....ah dimenticavo, quando ho cambiato lo spillo ho anche montato un 142 di max dal 140 che avevo. Grazie

di poco è piu grasso il k25 in alto (punta di 1.20 contro 1.40)
ai medi hanno lo stesso valore se non sbaglio, 36..quello che cambia è la conicità
 
7940157
7940157 Inviato: 25 Giu 2009 16:00
 

smarmittato ha scritto:

di poco è piu grasso il k25 in alto (punta di 1.20 contro 1.40)
ai medi hanno lo stesso valore se non sbaglio, 36..quello che cambia è la conicità


Quindi se mettessi un 145 di max dovrebbe migliorare?
 
7940596
7940596 Inviato: 25 Giu 2009 16:49
 

smarmittato ha scritto:

di poco è piu grasso il k25 in alto (punta di 1.20 contro 1.40)
ai medi hanno lo stesso valore se non sbaglio, 36..quello che cambia è la conicità

sulla tabela spilli la punta del k25 è di 1.00mm
 
7944779
7944779 Inviato: 26 Giu 2009 1:20
 

dino23 ha scritto:

sulla tabela spilli la punta del k25 è di 1.00mm

mi sono confuso, sono andato a memoria icon_mrgreen.gif 1.20 deve essere il k24 allora
 
7947358
7947358 Inviato: 26 Giu 2009 12:00
 

Salve ragazzi ho un problema: la mia moto mura a 10500 giri e non riesce a salire più... Secondo voi è la carburazione troppo magra???
 
7947462
7947462 Inviato: 26 Giu 2009 12:09
 

smarmittato ha scritto:

mi sono confuso, sono andato a memoria icon_mrgreen.gif 1.20 deve essere il k24 allora


Quindi in teoria dovrei avere la moto magra in alto......che faccio monto un 145?
 
7947580
7947580 Inviato: 26 Giu 2009 12:19
 

LewisHamilton ha scritto:
Salve ragazzi ho un problema: la mia moto mura a 10500 giri e non riesce a salire più... Secondo voi è la carburazione troppo magra???




al max troppo grassa
 
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