vaferpat ha scritto:
ma poi qualcuno conosce o sà x certo di qualche possessore di vfr (qualsiasi anno)
che ha lessato il su motore x le alte temperature??? (rispettando i tagliandi)
il mio in città arriva facilmente a 103 gradi ma poi attacca la ventola e via in 1 attimo
è a 98 e se la strada ritorna scorrevole scende a circa 80!
non vado in pista ma quando viaggio e mi capita di tenere velocità sostenute
x parecchio tempo non scalda granchè e stessa cosa sulle strade di montagna!!
sarò fortunato io?? bè ogni tanto mica guasta esse lunico fortunato
bye bye
che ha lessato il su motore x le alte temperature??? (rispettando i tagliandi)
il mio in città arriva facilmente a 103 gradi ma poi attacca la ventola e via in 1 attimo
è a 98 e se la strada ritorna scorrevole scende a circa 80!
non vado in pista ma quando viaggio e mi capita di tenere velocità sostenute
x parecchio tempo non scalda granchè e stessa cosa sulle strade di montagna!!
sarò fortunato io?? bè ogni tanto mica guasta esse lunico fortunato
bye bye
...
Scusate, ma mi pare che qui si sia scoperta "l'acqua calda"...
Il VFR è una sport-tourer.
Diciamo anche + Tourer che Sport.
A me basta la coda al casello in estate che subito ho pronti gli spaghetti per pranzo...
Nn parliamo di città
Datele però in pasto una strada aperta e tutto torna OK (compreso il senso del peso).
I radiatori lavorano praticamente per depressione... No vento, no party.
Lo spazio per 1 radiatore aggiutivo (escluso quello di dimensioni "olio") nn lo vedo, che nn subito sotto il muso, ma...